Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
o quello o la primaria a 320 se non ho capito male.Facendo questa challenge da il casco deminiaco a 320?
Non ho dubbi su cosa dropperó io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifo quello o la primaria a 320 se non ho capito male. Ho visto un paio di video in cui droppavano il casco![]()
Matchmaking peraltro maggiormente improntato sulla skill, o presunta tale, a sfavore della connessioneringrazio bungie per avermi fatto giocare per due partite di fila 3vs1 in schermaglia
fanculo il matchmaking idiota che hanno
io pretendo il casco sul titano. Gli altri 2 stronzi possono pure droppare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho dubbi su cosa dropperó io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si il disco del gioco è lo stesso del d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi, mi confermate che il blu-ray del gioco è identico sia per la versione uscita l'anno scorso che per quella Leggendaria con le 2 espansioni + il Re dei Corrotti? Perché vorrei provare a riportare Il re dei corrotti da gs per vedere quanto lo valuta, avendo riscattato già i codici e avendo il blu-ray uscito appunto nel 2014... Rispondetemi con sicurezza per favore, non vorrei fare cappellate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bene, un'idea di quanto possano valutare l'edizione leggendaria da gs?si il disco del gioco è lo stesso del d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
5 esotiche solo oryx o in tutto il raid?Ragazzi ste sfide sono incredibili... Da oryx ho droppato l'impossibile, più di quello non avrei potuto... 5 esotiche(MIDA, ultima parola, nessun piano di riserva, nesso dei bruciatori, pegno del gravitone, tutto a 310) 3 primarie a 320, 1 a 317, un paio a 310, lanciarazzi a 310 con inseguimento, due caschi demoniaci su 3 pg(titano a 319 e strega a 313) casco normale sul cacciatore a 310, mantello e tutti gli artefatti
Edit: mi dispiaceDraven, dai che va meglio con gli altri pg
![]()
![]()
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Solo oryx. Con 3 pg però.5 esotiche solo oryx o in tutto il raid?
Se l'avevi piena è colpa tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn ringraziamento speciale a quella merd.a dell'amministratrice che non mi tiene un engramma viola e 2 esotici droppati da oryx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
piena? Macché. Vuota come sempre(giusto lo stregone ha un emblema della challenge in giacenza). Per quello mi incazzoSe l'avevi piena è colpa tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo faccio spesso e non mi è mai successo.se cambi pg e non vai in orbita ti perde la roba
non succede sempre ovvio ma è capitato che la gente ha perso engrammiLo faccio spesso e non mi è mai successo.