Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Osceno ? Cioè, offrono più possibilità di livellare e voi dite osceno ?Fatta la sfida di oryx anche col secondo pg e mi ha droppato il casco a 320. Ora devo decidere se infonderlo per portare a 320 quello del mio pg principale...decisione difficile.
Ho saputo che dal grado 3 in poi della srl ti può dare anche il casco a 320...semplicemente giocando alle corse...osceno.
è osceno rispetto alle attività end game che non lo droppano(settimanali di shax, cala o osiride). Stiamo sempre parlando di un evento simpatico, ma gestito con il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOsceno ? Cioè, offrono più possibilità di livellare e voi dite osceno ?
Ma io boh
E per favore non tirate fuori la storia che solo quelli "skillati" nel fare il raid hanno il diritto di livellare e roba varia. Metto le mani avanti, nel dubbio
ah. Che cavolo ne sapevo io :sad2: ero di fretta e ho spento direttamente da dentro il raid :sad2:non succede sempre ovvio ma è capitato che la gente ha perso engrammi
Ritengo osceno che facendo due garette del ***** dopo il livello 3 al 99% ti droppi un casco fino a 320.Osceno ? Cioè, offrono più possibilità di livellare e voi dite osceno ?
Ma io boh
E per favore non tirate fuori la storia che solo quelli "skillati" nel fare il raid hanno il diritto di livellare e roba varia. Metto le mani avanti, nel dubbio
si ma non è questo che deve essere abbassato, è il resto che deve essere alzato
è osceno perchè arrivare al grado tre è una cazzata, puoi arrivare sempre ultimo e ci arriverai lo stesso. fra qualche mese sarà pieno di guardiani a 320 che non sapranno tenere manco una pistola a mano. poi però fai le challenge e ti droppa l'astronavina e il colore per l'armatura. non la vedo molto logica sta cosa.Osceno ? Cioè, offrono più possibilità di livellare e voi dite osceno ?
Ma io boh
appunto.Ritengo osceno che facendo due garette del ***** dopo il livello 3 al 99% ti droppi un casco fino a 320. Giocando 5 gare ho visto droppare a 5 persone diverse 5 caschi a 319.
Io facendo il raid ogni settimana 3 volte a difficile ho droppato fino ad ora solo un casco...e solo perchè c'era la sfida.
Ti sembra normale? no, io lo trovo osceno.
Non è questione di essere skillati...
è questione comunque di rendere le ricompense adeguate all'attività che fai. Non puoi regalare così un oggetto a 320 quando in osiride ti droppa cose sotto i 310. Lo stendardo cose sotto i 310.
Poi arriva la garetta del ***** col casco a 320? osceno.
Cioè... mi sembra comunque normale che non sia giusto avere il top di luce senza fare nulla. Almeno un minimo adeguata deve essere la ricompensa.
Se il cala, osiride, stendardo potessero droppare a 320 sarebbe un conto. Ma rendere queste garette praticamente fondamentali per avere un casco a 320 con praticamente certezza lo trovo ridicolo...anche perchè ne puoi droppare 1-2-3-4...e ti tiri su tutti i caschi che vuoi.
in tutti i giochi dell'universo chi è bravo ha risultati migliori eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho capito il vostro problema
Voi volete che al livello massimo ci arrivino solo quelli bravi, in modo che vedendo uno a 320 diciate OMMIODDIO UBER PRO
Il che non è mai stato vero, fin dai tempi della volta, una arrivava al 30/32/34 non perchè fosse pro ma sculato nel drop
Quindi se il vostro problema è questo non ne vedo il senso, siete invidiosi di uno fortunato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oltretutto il 320 non serve praticamente a nulla, se non ad essere leggermente agevolati nel raid hard, ma di poco, molto poco
Personalmente preferisco stare tranquillo in questo campo, se il drop arriva bene, da qualsiasi fonte.... abbiamo sempre chiesto più drop da più modalità, e adesso che li abbiamo, tra challenge mode e srl, li criticate ?
Vi ricordo che la bravura deriva dalla conoscenza del gioco, non dal livello, a cui, al massimo, aspirate per soddisfazione personale... state tranquilli, utilizzate i drop che avete per migliorare il vostro stile di gioco e le conoscenze dello stesso e divertitevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma non è vero che dovevi farla la volta, bastava venire carryato dagli altri :sad2:in tutti i giochi dell'universo chi è bravo ha risultati migliori eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è vero che nella volta dovevi essere sculato, ma dovevi almeno farla la volta, e non era cosa da tutti quando il level cap era a 30, oggi è na cazzatina, e infatti non droppi più nulla di interessante. non possono dare la roba di livello massimo in un evento dove la bravura conta zero.
io non so se tu hai trovato tutte ste persone che mi carriavano, ma io non ho trovato mai nessuno. mi invitavano perchè ero bravino, e se c'era uno scarso veniva espulso senza pietà. anche perchè fare la volta a 30 con tutti guardiani a 29 e se andava bene un paio di 30, non tutti col visione di confluenza o col rompighiaccio per gli oracoli, quasi nessuno col jallahorn, era una faticaccia. ovvio che quando sono usciti i dlc ti potevi carriare chiunque, era ormai facile.Ma non è vero che dovevi farla la volta, bastava venire carryato dagli altri :sad2:
Quante volte avete fatto atheon hard, primo giro muore uno, finite e quello morto all'inizio droppa il mitoclasta ? :sad2:
Il drop è sempre stato random, in qualsiasi attività. Per me non cambia nulla, anzi, l'srl dà la possibilità a quelli con meno tempo libero per giocare e che non hanno una squadra di livellare.
falso.Ha risultati migliori in gioco. DI soddisfazione di aver finito le varie modalità.ma chi è bravo ha risultati miglioriequip o non equip
sia in pvp che pve
ho giocato con seghe colossali che avevano la best roba possibile, e gente con le robe indegne che non moriva mai
equip utili è diverso da: diamo il casco che è la ricompensa per il boss della difficoltà massima.a me sembra giusto che diano equip utili in un evento abbastanza sempliceanche perchè non tutti fanno i raid
Chi non fa un'attività di fine gioco come il raid secondo me non "meriterebbe" il level cap.a me sembra giusto che diano equip utili in un evento abbastanza sempliceanche perchè non tutti fanno i raid
Ecco, così ci potrebbe pure stare.equip utili è diverso da: diamo il casco che è la ricompensa per il boss della difficoltà massima.
Equip utili= equip a 310. e magari qualche pezzo a 315.
noChi non fa un'attività di fine gioco come il raid secondo me non "meriterebbe" il level cap. Level cap che come dice super link non è nemmeno fondamentale per pvp o pve.