PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho scoperto tre primarie con cui mi trovo bene per il PvP, e godo.

Rimpiango sempre il mio amato accompagnatore però.

Fatta la sfida di oryx anche col secondo pg e mi ha droppato il casco a 320. Ora devo decidere se infonderlo per portare a 320 quello del mio pg principale...decisione difficile.

Ho saputo che dal grado 3 in poi della srl ti può dare anche il casco a 320...semplicemente giocando alle corse...osceno.

Fatta la sfida di oryx anche col secondo pg e mi ha droppato il casco a 320. Ora devo decidere se infonderlo per portare a 320 quello del mio pg principale...decisione difficile.

Ho saputo che dal grado 3 in poi della srl ti può dare anche il casco a 320...semplicemente giocando alle corse...osceno.
Osceno ? Cioè, offrono più possibilità di livellare e voi dite osceno ?

Ma io boh :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

E per favore non tirate fuori la storia che solo quelli "skillati" nel fare il raid hanno il diritto di livellare e roba varia. Metto le mani avanti, nel dubbio

E per favore non tirate fuori la storia che solo quelli "skillati" nel fare il raid hanno il diritto di livellare e roba varia. Metto le mani avanti, nel dubbio
è osceno rispetto alle attività end game che non lo droppano(settimanali di shax, cala o osiride). Stiamo sempre parlando di un evento simpatico, ma gestito con il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non succede sempre ovvio ma è capitato che la gente ha perso engrammi
ah. Che cavolo ne sapevo io :sad2: ero di fretta e ho spento direttamente da dentro il raid :sad2:

Ripeto che gioco del cazz.o :sad2:

Ritengo osceno che facendo due garette del ***** dopo il livello 3 al 99% ti droppi un casco fino a 320.

Giocando 5 gare ho visto droppare a 5 persone diverse 5 caschi a 319.

Io facendo il raid ogni settimana 3 volte a difficile ho droppato fino ad ora solo un casco...e solo perchè c'era la sfida.

Ti sembra normale? no, io lo trovo osceno.

Non è questione di essere skillati...

è questione comunque di rendere le ricompense adeguate all'attività che fai. Non puoi regalare così un oggetto a 320 quando in osiride ti droppa cose sotto i 310. Lo stendardo cose sotto i 310.

Poi arriva la garetta del ***** col casco a 320? osceno.

Cioè... mi sembra comunque normale che non sia giusto avere il top di luce senza fare nulla. Almeno un minimo adeguata deve essere la ricompensa.

Se il cala, osiride, stendardo potessero droppare a 320 sarebbe un conto. Ma rendere queste garette praticamente fondamentali per avere un casco a 320 con praticamente certezza lo trovo ridicolo...anche perchè ne puoi droppare 1-2-3-4...e ti tiri su tutti i caschi che vuoi.

Ultima modifica da un moderatore:
si ma non è questo che deve essere abbassato, è il resto che deve essere alzato

ad ogni modo, appena fatto challenge di oryx, droppato ottomila primarie soprattutto ricognizione perfetto a 320

personalmente non mi interessa molto del casco quindi va benissimo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

è osceno perchè arrivare al grado tre è una cazzata, puoi arrivare sempre ultimo e ci arriverai lo stesso. fra qualche mese sarà pieno di guardiani a 320 che non sapranno tenere manco una pistola a mano. poi però fai le challenge e ti droppa l'astronavina e il colore per l'armatura. non la vedo molto logica sta cosa.

- - - Aggiornato - - -

Ritengo osceno che facendo due garette del ***** dopo il livello 3 al 99% ti droppi un casco fino a 320. Giocando 5 gare ho visto droppare a 5 persone diverse 5 caschi a 319.

Io facendo il raid ogni settimana 3 volte a difficile ho droppato fino ad ora solo un casco...e solo perchè c'era la sfida.

Ti sembra normale? no, io lo trovo osceno.

Non è questione di essere skillati...

è questione comunque di rendere le ricompense adeguate all'attività che fai. Non puoi regalare così un oggetto a 320 quando in osiride ti droppa cose sotto i 310. Lo stendardo cose sotto i 310.

Poi arriva la garetta del ***** col casco a 320? osceno.

Cioè... mi sembra comunque normale che non sia giusto avere il top di luce senza fare nulla. Almeno un minimo adeguata deve essere la ricompensa.

Se il cala, osiride, stendardo potessero droppare a 320 sarebbe un conto. Ma rendere queste garette praticamente fondamentali per avere un casco a 320 con praticamente certezza lo trovo ridicolo...anche perchè ne puoi droppare 1-2-3-4...e ti tiri su tutti i caschi che vuoi.
appunto.

Non ho capito il vostro problema

Voi volete che al livello massimo ci arrivino solo quelli bravi, in modo che vedendo uno a 320 diciate OMMIODDIO UBER PRO

Il che non è mai stato vero, fin dai tempi della volta, una arrivava al 30/32/34 non perchè fosse pro ma sculato nel drop

Quindi se il vostro problema è questo non ne vedo il senso, siete invidiosi di uno fortunato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oltretutto il 320 non serve praticamente a nulla, se non ad essere leggermente agevolati nel raid hard, ma di poco, molto poco

Personalmente preferisco stare tranquillo in questo campo, se il drop arriva bene, da qualsiasi fonte.... abbiamo sempre chiesto più drop da più modalità, e adesso che li abbiamo, tra challenge mode e srl, li criticate ?

Vi ricordo che la bravura deriva dalla conoscenza del gioco, non dal livello, a cui, al massimo, aspirate per soddisfazione personale... state tranquilli, utilizzate i drop che avete per migliorare il vostro stile di gioco e le conoscenze dello stesso e divertitevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ho capito il vostro problema
Voi volete che al livello massimo ci arrivino solo quelli bravi, in modo che vedendo uno a 320 diciate OMMIODDIO UBER PRO

Il che non è mai stato vero, fin dai tempi della volta, una arrivava al 30/32/34 non perchè fosse pro ma sculato nel drop

Quindi se il vostro problema è questo non ne vedo il senso, siete invidiosi di uno fortunato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oltretutto il 320 non serve praticamente a nulla, se non ad essere leggermente agevolati nel raid hard, ma di poco, molto poco

Personalmente preferisco stare tranquillo in questo campo, se il drop arriva bene, da qualsiasi fonte.... abbiamo sempre chiesto più drop da più modalità, e adesso che li abbiamo, tra challenge mode e srl, li criticate ?

Vi ricordo che la bravura deriva dalla conoscenza del gioco, non dal livello, a cui, al massimo, aspirate per soddisfazione personale... state tranquilli, utilizzate i drop che avete per migliorare il vostro stile di gioco e le conoscenze dello stesso e divertitevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
in tutti i giochi dell'universo chi è bravo ha risultati migliori eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è vero che nella volta dovevi essere sculato, ma dovevi almeno farla la volta, e non era cosa da tutti quando il level cap era a 30, oggi è na cazzatina, e infatti non droppi più nulla di interessante. non possono dare la roba di livello massimo in un evento dove la bravura conta zero.

in tutti i giochi dell'universo chi è bravo ha risultati migliori eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è vero che nella volta dovevi essere sculato, ma dovevi almeno farla la volta, e non era cosa da tutti quando il level cap era a 30, oggi è na cazzatina, e infatti non droppi più nulla di interessante. non possono dare la roba di livello massimo in un evento dove la bravura conta zero.
Ma non è vero che dovevi farla la volta, bastava venire carryato dagli altri :sad2:

Quante volte avete fatto atheon hard, primo giro muore uno, finite e quello morto all'inizio droppa il mitoclasta ? :sad2:

Il drop è sempre stato random, in qualsiasi attività. Per me non cambia nulla, anzi, l'srl dà la possibilità a quelli con meno tempo libero per giocare e che non hanno una squadra di livellare.

Ma non è vero che dovevi farla la volta, bastava venire carryato dagli altri :sad2:
Quante volte avete fatto atheon hard, primo giro muore uno, finite e quello morto all'inizio droppa il mitoclasta ? :sad2:

Il drop è sempre stato random, in qualsiasi attività. Per me non cambia nulla, anzi, l'srl dà la possibilità a quelli con meno tempo libero per giocare e che non hanno una squadra di livellare.
io non so se tu hai trovato tutte ste persone che mi carriavano, ma io non ho trovato mai nessuno. mi invitavano perchè ero bravino, e se c'era uno scarso veniva espulso senza pietà. anche perchè fare la volta a 30 con tutti guardiani a 29 e se andava bene un paio di 30, non tutti col visione di confluenza o col rompighiaccio per gli oracoli, quasi nessuno col jallahorn, era una faticaccia. ovvio che quando sono usciti i dlc ti potevi carriare chiunque, era ormai facile.

non sto dicendo che quello era un buon metodo, io mi incazzavo perchè non droppavo, ma dovevi avere capacità. oggi fai due corse e droppi la roba, manco primo devi arrivare, mi sembra proprio una mortificazione per chi ci ha speso del tempo e si è impegnato.

In qualsiasi gioco per ottenere le cose di livello più alto, più potenti, definitive ecc ecc è richiesto di fare qualcosa che nel gioco viene ritenuta la prova finale.

è sbagliato mettere come ricompensa di una modalità assolutamente secondaria, che si può anche fare a meno di giocare ( puoi arrivare ultimo o fare la gara stando fermo ) la stessa ricompensa finale della modalità più difficile. è concettualmente sbagliato.

Non è per fare i pro, ma suvvia, per una modalità secondaria, che non richiede nulla, come puoi dare la stessa ricompensa della modalità più difficile del gioco? dai.

ma chi è bravo ha risultati migliori

equip o non equip

sia in pvp che pve

ho giocato con seghe colossali che avevano la best roba possibile, e gente con le robe indegne che non moriva mai

Sia chiaro: per me è sbagliato.

O perlomeno a me è sempre stato insegnato, sia nei giochi, che nella vita, che per ottenere qualcosa devo anche fare qualcosa.

Sarebbe bello avere uno stipendio senza fare un *****.

- - - Aggiornato - - -

ma chi è bravo ha risultati miglioriequip o non equip

sia in pvp che pve

ho giocato con seghe colossali che avevano la best roba possibile, e gente con le robe indegne che non moriva mai
falso.Ha risultati migliori in gioco. DI soddisfazione di aver finito le varie modalità.

Come equip invece chi fa tutto potrebbe ( tipo il mio caso ) avere meno equip di chi fa solo ste gare praticamente.

è una esagerazione, però dai, non si può vedere la migliore ricompensa della difficoltà massima messa anche nella modalità in cui puoi stare fermo.

E poi Osiride e stendardo non droppano nulla. è sbagliato.

a me sembra giusto che diano equip utili in un evento abbastanza semplice

anche perchè non tutti fanno i raid

Ma droppassero armamenti solo per le corse, essendo una modalità secondaria e allunga brodo andavano benissimo le armature per la corsa, gli shader per collezione, i clacson e gli astori.

Ma no che mi metti caschi a 320.. ho un sacco di ore dal d1 e fatto orix hard tante volte e mai droppato un casco demoniaco, figuriamoci a 320.

Mi pare una cazzata

a me sembra giusto che diano equip utili in un evento abbastanza sempliceanche perchè non tutti fanno i raid
equip utili è diverso da: diamo il casco che è la ricompensa per il boss della difficoltà massima.

Equip utili= equip a 310. e magari qualche pezzo a 315.

a me sembra giusto che diano equip utili in un evento abbastanza sempliceanche perchè non tutti fanno i raid
Chi non fa un'attività di fine gioco come il raid secondo me non "meriterebbe" il level cap.

Level cap che come dice super link non è nemmeno fondamentale per pvp o pve.

equip utili è diverso da: diamo il casco che è la ricompensa per il boss della difficoltà massima.
Equip utili= equip a 310. e magari qualche pezzo a 315.
Ecco, così ci potrebbe pure stare.

Chi non fa un'attività di fine gioco come il raid secondo me non "meriterebbe" il level cap. Level cap che come dice super link non è nemmeno fondamentale per pvp o pve.
no

perchè è giusto che anche chi ha meno tempo per giocare possa avere robe ai livelli massimi

voi non avete idea di quanto sia casual e solitaria la maggior parte dei giocatori

è frustrante per quella gente non poter droppare robe da 310 in su

bungie fa bene a dare l'opportunità a tutti, a me non tolgono nulla

perchè essere 320 non indica di certo la bravura come dicevo prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro