sono d'accordo con te, e lo dico io che con questo dlc non sono arrivato al level cap perchè ho fatto poche volte il raid. ma non è giusto che io possa arrivare a un livello addirittura più alto del tuo con due raid normal e uno hard alle spalle, solo perchè corro con gli astoretti.
questo gioco ormai non premia più la bravura, mai avrei pensato di rimpiangere il sistema di drop folle dell'anno scorso, ma era molto meglio di ora, non ho alcun problema a dirlo. d'altronde la piega che stava prendendo il gioco l'ho intuita già giocando al casato dei lupi, con un level cap facilissimo da raggiungere, esotiche assolutamente dimenticabili (chi ha mai giocato seriamente con l'arco spezza regine, o col pompa dei lupi o la pistolina del reietto? dai siamo seri), e come "premio" per aver battuto scolas nella prigione, lattività più difficile al tempo, l'astronavine **** da sfoggiare per far vedere agli altri che eri forte. stessa cosa con la challenge di oryx oggi. io non l'ho fatta, e non ho alcuna intenzione di mettermi a cercare gente come un pazzo per poi droppare un'astronave, per far vedere agli altri che sono "figo". è la stessa cosa del bimbino minchia che si compra il capo firmato per sfoggiarlo in giro, solo che qui siamo in un videogioco.
altro esempio: ho preso il marchio del titano dall'orbita morta,fatto tante taglie e scambiato una marea di materiali raccolti in un intero anno di destiny, per arrivare al grado 25 con la fazione, fatto l'impresa, vinto le partite del crogiolo, ucciso i nemici, fatto gli assalti che ti chiede, per poi droppare un marchio "esotico" a 290, quando chi arriva al livello 3 delle corse può prendere il marchio da corsa a 320 pure arrivando ultimo? eddai.