PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
noperchè è giusto che anche chi ha meno tempo per giocare possa avere robe ai livelli massimi

voi non avete idea di quanto sia casual e solitaria la maggior parte dei giocatori

è frustrante per quella gente non poter droppare robe da 310 in su

bungie fa bene a dare l'opportunità a tutti, a me non tolgono nulla

perchè essere 320 non indica di certo la bravura come dicevo prima
È una questione di completezza.

Se io faccio il 100% delle attività del gioco, teoricamente devo avere armamenti migliori di chi ne fa il 70%.

Se il solitario vuol giocare a destiny senza far raid giocasse pure, mica e vietato.. ma se vuole il level cap abbandoni la solitudine e se ha poco tempo cambi gioco e si accontenta dei 312 ( che come detto cambia zero).

Chi non fa un'attività di fine gioco come il raid secondo me non "meriterebbe" il level cap. Level cap che come dice super link non è nemmeno fondamentale per pvp o pve.
sono d'accordo con te, e lo dico io che con questo dlc non sono arrivato al level cap perchè ho fatto poche volte il raid. ma non è giusto che io possa arrivare a un livello addirittura più alto del tuo con due raid normal e uno hard alle spalle, solo perchè corro con gli astoretti.

questo gioco ormai non premia più la bravura, mai avrei pensato di rimpiangere il sistema di drop folle dell'anno scorso, ma era molto meglio di ora, non ho alcun problema a dirlo. d'altronde la piega che stava prendendo il gioco l'ho intuita già giocando al casato dei lupi, con un level cap facilissimo da raggiungere, esotiche assolutamente dimenticabili (chi ha mai giocato seriamente con l'arco spezza regine, o col pompa dei lupi o la pistolina del reietto? dai siamo seri), e come "premio" per aver battuto scolas nella prigione, lattività più difficile al tempo, l'astronavine **** da sfoggiare per far vedere agli altri che eri forte. stessa cosa con la challenge di oryx oggi. io non l'ho fatta, e non ho alcuna intenzione di mettermi a cercare gente come un pazzo per poi droppare un'astronave, per far vedere agli altri che sono "figo". è la stessa cosa del bimbino minchia che si compra il capo firmato per sfoggiarlo in giro, solo che qui siamo in un videogioco.

altro esempio: ho preso il marchio del titano dall'orbita morta,fatto tante taglie e scambiato una marea di materiali raccolti in un intero anno di destiny, per arrivare al grado 25 con la fazione, fatto l'impresa, vinto le partite del crogiolo, ucciso i nemici, fatto gli assalti che ti chiede, per poi droppare un marchio "esotico" a 290, quando chi arriva al livello 3 delle corse può prendere il marchio da corsa a 320 pure arrivando ultimo? eddai.

Ultima modifica da un moderatore:
È una questione di completezza.Se io faccio il 100% delle attività del gioco, teoricamente devo avere armamenti migliori di chi ne fa il 70%.

Se il solitario vuol giocare a destiny senza far raid giocasse pure, mica e vietato.. ma se vuole il level cap abbandoni la solitudine e se ha poco tempo cambi gioco e si accontenta dei 312 ( che come detto cambia zero).
ma il problema non è che le gare possono dare robe 320

il problema è che il raid NON DA FISSO robe a 310 o 320 a seconda delle difficoltà

come dovrebbe essere sempre

le challenge praticamente è come dovrebbero essere i drop di questo gioco

roba garantita sempre

sono d'accordo con te, e lo dico io che con questo dlc non sono arrivato al level cap perchè ho fatto poche volte il raid. ma non è giusto che io possa arrivare a un livello addirittura più alto del tuo con due raid normal e uno hard alle spalle, solo perchè corro con gli astoretti.
questo gioco ormai non premia più la bravura, mai avrei pensato di rimpiangere il sistema di drop folle dell'anno scorso, ma era molto meglio di ora, non ho alcun problema a dirlo. d'altronde la piega che stava prendendo il gioco l'ho intuita già giocando al casato dei lupi, con un level cap facilissimo da raggiungere, esotiche assolutamente dimenticabili (chi ha mai giocato seriamente con l'arco spezza regine, o col pompa dei lupi o la pistolina del reietto? dai siamo seri), e come "premio" per aver battuto scolas nella prigione, lattività più difficile al tempo, l'astronavine **** da sfoggiare per far vedere agli altri che eri forte. stessa cosa con la challenge di oryx oggi. io non l'ho fatta, e non ho alcuna intenzione di mettermi a cercare gente come un pazzo per poi droppare un'astronave, per far vedere agli altri che sono "figo". è la stessa cosa del bimbino minchia che si compra il capo firmato per sfoggiarlo in giro, solo che qui siamo in un videogioco.

altro esempio: ho preso il marchio del titano dall'orbita morta,fatto tante taglie e scambiato una marea di materiali raccolti in un intero anno di destiny, per arrivare al grado 25 con la fazione, fatto l'impresa, vinto le partite del crogiolo, ucciso i nemici, fatto gli assalti che ti chiede, per poi droppare un marchio "esotico" a 290, quando chi arriva al livello 3 delle corse può prendere il marchio da corsa a 320 pure arrivando ultimo? eddai.
giuppy ancora co sta storia della bravura

*** cristo

ma in pvp la bravura conta

in pve ti puoi far carrare e con il **** arrivi a 320 senza FAR NULLA

il pve non è e sarà mai un indicatore di bravura di un giocatore (a meno che fai robe assurde tipo oryx solo), perchè troppo dipendente dal con chi giochi e dal **** nel drop.

Vabbè, se vogliamo vedere, con solo le gare non arrivi al cap.

Forse dare 320 nelle gare è eccessivo, posso riconoscerlo. Ma fino a 315 mi sembra giusto, in particolar modo per i casual o per gli sfortunati nei drop, per permettere a tutti di salire

Il signore dei lupi era molto forte in pve, l'arco molto divertente in pvp.

Le challenge garantiscono drop sicuro, cosa che chiediamo dal d1 del gioco. Da settembre 2014.

Con solo le challenge hai secondaria 320, terzaria 320, primaria 320, armatura random 320, artefatto 320

Resta l'RNG su casco, spettro, e corazza di classe.

E come diceva ryu, effettivamente il problema non sono le gare che droppano 320 (se hai fortuna), ma la challenge di oryx che doveva dare casco 320 e roba varia in più

Riuuku posso però dirti che avendo un team fisso, si vede se qualcuno è scarso o comunque meno forte. Conosco gente bravissima in pvp e meno forte in pve e viceversa.

È chiaro che il livello del team si alza se hai due tre giocatori più bravi, questo si.

Riuuku posso però dirti che avendo un team fisso, si vede se qualcuno è scarso o comunque meno forte. Conosco gente bravissima in pvp e meno forte in pve e viceversa. È chiaro che il livello del team si alza se hai due tre giocatori più bravi, questo si.
ma certamente

ma non è il livello di luce che indica se uno è bravo o no come diceva qualcuno, e il pve alla lunga diventa abbastanza meccanico nelle cose da fare che chiunque impara dopo 100 tentativi andati a male a meno che uno è negato proprio:asd:

per dire oryx no knight l'ho fatto cosi tante volte per colpa della gente che moriva che sul serio ad occhi chiusi potrei farlo ora e pure loro hanno imparato fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma il problema non è che le gare possono dare robe 320il problema è che il raid NON DA FISSO robe a 310 o 320 a seconda delle difficoltà

come dovrebbe essere sempre

le challenge praticamente è come dovrebbero essere i drop di questo gioco

roba garantita sempre

giuppy ancora co sta storia della bravura

*** cristo

ma in pvp la bravura conta

in pve ti puoi far carrare e con il **** arrivi a 320 senza FAR NULLA

il pve non è e sarà mai un indicatore di bravura di un giocatore (a meno che fai robe assurde tipo oryx solo), perchè troppo dipendente dal con chi giochi e dal **** nel drop.
E io ti ripeto che nessuno mi ha mai invitato quando ero scarso o senza armi decenti, prima cosa che mi chiedono ora è se ho il tocco e il fuso. Da skolas mi invitavano perché avevo il jallaron, che a sua volta droppai da atheon dove mi inviarono perché lo sapevo fare. Tutte ste persone che "carriano " altre per spirito di altruismo le conoscete solo voi. Magari presentatemene qualcuna, perché ora che non ho più millemila armi e un livello non altissimo (314) sto avendo qualche difficoltà a trovare gente

E io ti ripeto che nessuno mi ha mai invitato quando ero scarso o senza armi decenti, prima cosa che mi chiedono ora è se ho il tocco e il fuso. Da skolas mi invitavano perché avevo il jallaron, che a sua volta droppai da atheon dove mi inviarono perché lo sapevo fare. Tutte ste persone che "carriano " altre per spirito di altruismo le conoscete solo voi. Magari presentatemene qualcuna, perché ora che non ho più millemila armi e un livello non altissimo (314) sto avendo qualche difficoltà a trovare gente
Noi abbiamo sempre carriato gente random, specialmente nei periodi privi di novità, tipo tra il casato e il re dei corrotti.

Chiaramente si richiedeva un cervello e delle mani, gli idioti e i maleducati li lasciavamo a casa.

C'è chi paga per farsi carriare o chi si fa pagare con dei veri e propri listini prezzi.

Non tocchiamo questo argomento che mi sale il nazismo.. 25 euro per farsi carriare al faro, cose da pazzi.

beh quello dipende anche dal con chi vai

c'è tanta gente idiota in giro e pretendono anche cose assurde (tral'altro lo sguardo perso con i perk giusti è meglio del fuso...), ma per quanto mi riguarda se uno ha il fuso ma è un idiota preferisco non averlo e insegnare ad uno simpatico e tranquillo ma con le armi scarse come si fanno le cose

- - - Aggiornato - - -

C'è chi paga per farsi carriare o chi si fa pagare con dei veri e propri listini prezzi.Non tocchiamo questo argomento che mi sale il nazismo.. 25 euro per farsi carriare al faro, cose da pazzi.
si ma ti dirò

li il problema è di chi paga, che ha qualcosa che non va

Vabbè se vogliamo entrare in quest'argomento pure i grandi streamer giocano solo con quelli iscritti al loro canale twitch, che significa pagarli

vabbè ma era scontato che bungie mettesse la ricompensa più rara nella srl per far giocare la modalità,visto che uno dopo una decina di gare su entrambi i tracciati si frantuma un pò le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa ovviamente che non sta ne in cielo ne in terra...ma a bungie non è mai fregato un caz.zo di premiare i più bravi/perseveranti(basta vedere il sistema di drop del crogiolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )

Consigliate di prenderla Dura Luce da Xur? Considerate che sono al 39 e vengo direttamenta da anno1.

Consigliate di prenderla Dura Luce da Xur? Considerate che sono al 39 e vengo direttamenta da anno1.
Se hai strane monete in gran quantità prendilo, ma solo per collezione. Altrimenti lascia perdere, fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dello stesso archetipo è di gran lunga migliore il monte carlo, altri automatici sta il suros regimen che fa un ottimo lavoro.

Se hai strane monete in gran quantità prendilo, ma solo per collezione. Altrimenti lascia perdere, fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dello stesso archetipo è di gran lunga migliore il monte carlo, altri automatici sta il suros regimen che fa un ottimo lavoro.
Ma ora con l'incremento di 0,04 il duraluce è inarrestabile. Come lancia le patate lui non le lancia nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma ora con l'incremento di 0,04 il duraluce è inarrestabile. Come lancia le patate lui non le lancia nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No. Il Dura Luce fa cagare perchè ha un rinculo esagerato.

Gli automatici sono buoni, molto buoni. In sto periodo, a seconda della mappa, uso suros regimen e montecarlo. E sono molto efficaci, a patto, chiaramente, di saper indirizzare tutti i colpi alla testa.

Monte carlo ha dalla sua un 20 di critico dalla media distanza, un 21 dalla corta

Il suros un 25 di critico

E con questi numeri fidati che sono forti.

Se vuoi la mia opinione, ora il meta delle primarie è fatto da archetipo airone/malvagio karma per gli impulsi, archetipo montecarlo per gli auto, mida per gli scout. Sono le migliori al momento.

No. Il Dura Luce fa cagare perchè ha un rinculo esagerato.
Gli automatici sono buoni, molto buoni. In sto periodo, a seconda della mappa, uso suros regimen e montecarlo. E sono molto efficaci, a patto, chiaramente, di saper indirizzare tutti i colpi alla testa.

Monte carlo ha dalla sua un 20 di critico dalla media distanza, un 21 dalla corta

Il suros un 25 di critico

E con questi numeri fidati che sono forti.

Se vuoi la mia opinione, ora il meta delle primarie è fatto da archetipo airone/malvagio karma per gli impulsi, archetipo montecarlo per gli auto, mida per gli scout. Sono le migliori al momento.
ma no guarda che stavo scherzando. Il duraluce è e sempre sera merd.a pura. Poi per quanto mi riguarda non gioco praticamente più da quando hanno rilasciato la patch e quel poco che ho giocato mi sono trovato bene con il primo maleficio. Certo shottasse con 2 colpi alla testa sarebbe meglio, ma va bene lo stesso

ma no guarda che stavo scherzando. Il duraluce è e sempre sera merd.a pura. Poi per quanto mi riguarda non gioco praticamente più da quando hanno rilasciato la patch e quel poco che ho giocato mi sono trovato bene con il primo maleficio. Certo shottasse con 2 colpi alla testa sarebbe meglio, ma va bene lo stesso
Si lo so che stavi scherzando, ho risposto con un discorso generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Primo maleficio per me è un'arma senza un senso, è un cannone con la cadenza bassissima e la gittata di un ricognizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uccide con due colpi nemici con poca armatura o già feriti, ma in quei due colpi ci passano i secoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno riesce a spiegarmi come mai ho appena svolto con un mio amico una missione eroica del giorno e non mi ha dato nessuna ricompensa nemmeno i marchi leggendari,e il mio amico non riceve mai marchi leggendari e a volte nemmeno io? Premesso che abbiamo il re dei corrotti e siamo tutti e due al 40 con circa 220 di luce

Qualcuno riesce a spiegarmi come mai ho appena svolto con un mio amico una missione eroica del giorno e non mi ha dato nessuna ricompensa nemmeno i marchi leggendari,e il mio amico non riceve mai marchi leggendari e a volte nemmeno io? Premesso che abbiamo il re dei corrotti e siamo tutti e due al 40 con circa 220 di luce
Hai controllato per caso se hai raggiunto i marchi totali?se non erro ne puoi tenere al max 200 nell'inventario

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro