PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si per un paio di settimane... e poi? Per noi che giochiamo la volta da oltre un anno, può essere carino farla un paio di volte ma poi scoccia.Si sbrigassero a far uscire destiny 2 piuttosto
io invece spero che abbiano imparato la lezione e si prendano il tempo che gli serve per lanciare destiny 2 il più completo possibile

Fender Style....so good

a trovare la gente per fare volta e crota

nessuno vuole piu farle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a trovare la gente per fare volta e crotanessuno vuole piu farle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E come dargli torto.. fare crota oer droppare un soffio del drago a 160?

Con crota che va giù con un colpo di simulatore?

io non lo rifarei per droppare

lo rifarei perchè mi piace giocare in compagnia

io lo affronto con uno spirtito diverso sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non faccio le robe per i drop (anche perchè ormai ho praticamente quasi tutto), ma perchè seplicemente mi diverte

a destiny eventi o non eventi dlc o meno io ci continuerò a giocare, sopratutto in pvp che mi piace tanto.

io non lo rifarei per dropparelo rifarei perchè mi piace giocare in compagnia

io lo affronto con uno spirtito diverso sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non faccio le robe per i drop (anche perchè ormai ho praticamente quasi tutto), ma perchè seplicemente mi diverte

a destiny eventi o non eventi dlc o meno io ci continuerò a giocare, sopratutto in pvp che mi piace tanto.
Vabbe ryu.. il drop è il pepe. Pure io ho fatto le robe seimila volte per il solo piacere di giocare ma poi ti rompi, è fisiologico.

Ti romperai anche tu, magari molto più in la degli altri ma succederà XD

E boh questa settimana non siamo riusciti a fare la challenge. Vuoi per mancanza di tempo, vuoi per tentativi macchiati da errori grossolani o vuoi perché ormai siamo in 6 a giocare a destiny nel clan. Vabbé sarà per il 2016. Sempre che nel 2016 ci sia ancora la voglia :sad2:

Vabbe ryu.. il drop è il pepe. Pure io ho fatto le robe seimila volte per il solo piacere di giocare ma poi ti rompi, è fisiologico. Ti romperai anche tu, magari molto più in la degli altri ma succederà XD
sarà che il pve alla fine lo faccio poco ma io non mi sono ancora rotto

ci sono settimane i cui manco faccio il raid o altre i cala

se trovo la gente lo faccio se no amen, gioco al pvp e mi va bene lo stesso

Ultima modifica da un moderatore:
Si per un paio di settimane... e poi? Per noi che giochiamo la volta da oltre un anno, può essere carino farla un paio di volte ma poi scoccia.Si sbrigassero a far uscire destiny 2 piuttosto
quoto, il gioco ormai è morto, l'ho lasciato e non lo riprendo più.

spero in destiny 2.

ogni mese muore destiny per voi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma per piacere

ogni mese muore destiny per voi//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma per piacere
Stavolta ci siamo davvero mi sa. Ma non sto mica dicendo che chi ci giocherà ancora è un cretino, ci mancherebbe.

vedremo

ma sto gioco lo danno morto da mesi e mesi

ma è puntualmente tra i piu venduti e seguiti su twich e forum internazionali

Mi mancano 3000 punti rep SRL per raggiungere il grado 3. La patente S l'ho già fatta, secondo voi solo con le taglie riesco ad arrivare al grado 3 e a droppare qualcosa al 320 prima che finisca l'evento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Altra cosa, secondo voi è fattibile la Volta in 2 a lv 40? L'ho fatta tanto tanto tempo fa e non ricordo se ci fossero "enigmi" che necessitino un numero minimo di persone per risolverli.

Mi mancano 3000 punti rep SRL per raggiungere il grado 3. La patente S l'ho già fatta, secondo voi solo con le taglie riesco ad arrivare al grado 3 e a droppare qualcosa al 320 prima che finisca l'evento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Altra cosa, secondo voi è fattibile la Volta in 2 a lv 40? L'ho fatta tanto tanto tempo fa e non ricordo se ci fossero "enigmi" che necessitino un numero minimo di persone per risolverli.
No e' impossibile da atheon e probabilmente anche agli oracoli.

vedremoma sto gioco lo danno morto da mesi e mesi

ma è puntualmente tra i piu venduti e seguiti su twich e forum internazionali
contenutisticamente parlando per i veterani è più o meno morto. Necessita di novità grosse per rimpolpare i ranghi:ahsisi:

Poi non metto indubbio che sia seguito, ma resta il fatto che si sente la mancanza ad oggi di contenuti nuovi

Che non possono essere le gare degli astori progettate così(2 piste che mettono noia dopo 10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Appena fatta la challenge...giusto in tempo...devo ammettere che ci siamo stati 2 ore,sulla carta é semplicissima come cosa,ma non so perché sbagliavamo sempre qualcosa xD.

Droppato casco a 316 e primaria a 320... ora davvero non ho piu nessunissimo motivo per giocare a Destiny xD

Anche se un po mi dispiace...sto gioco mi piace troppo,ma ormai serve qualcosa di nuovo.

Come faccio ad ottenere i marchi leggendari? Ho letto che si trovano con le missioni giornaliere, ma da dove devo avviarle?

Un'altra domanda: si possono comprare da qualche altra parte le navi spaziali oltre che nella Torre?

Infine vorrei chiedere, qual'è secondo voi la migliore sottoclasse per gli stregoni?

Come faccio ad ottenere i marchi leggendari? Ho letto che si trovano con le missioni giornaliere, ma da dove devo avviarle? Un'altra domanda: si possono comprare da qualche altra parte le navi spaziali oltre che nella Torre?

Infine vorrei chiedere, qual'è secondo voi la migliore sottoclasse per gli stregoni?
i marchi puoi accumularli nella giornaliera, settimanale(entrambe sia crogiolo che avanguardia) e dalle varie imprese, ma solo se sei al 40:ahsisi:

Non mi sembra si possano comprare altrove, ma le varie fazioni possono droppartele; a queste si aggiungono quelle dello stendardo e dei vari raid droppabili nelle attività collegate.

Per stregoni dipende dalle attività e da come ti trovi. In crogiolo è preferibile quella ad arco(ma a me non piace e preferisco bomba nova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), per le attività pve invece è più utile radianza in generale visto che può parare il **** in caso di morte tua e dei compagni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come faccio ad ottenere i marchi leggendari? Ho letto che si trovano con le missioni giornaliere, ma da dove devo avviarle? Un'altra domanda: si possono comprare da qualche altra parte le navi spaziali oltre che nella Torre?

Ti ha già risposto io me medesimo, ma volevo dare un paio di consigli per la sottoclasse.

Sono tutte e tre utili sia in pve sia in pvp, ma in contesti diversi.

In PvE vanno per la maggiore evocatempeste e radianza, la prima per fare danno ad area e pulire una zona da mostri piccoli (e fare tante sfere di luce per gli avversari), la seconda per la possibilità di rianimarsi da soli una volta morti

in PvP va a gusti, ma sono molto forti tutte e tre.

Evocatempeste lo consiglio per modalità come scontro e controllo, con tanti nemici.

Bomba nova per rissa, schermaglia, doppietta e recupero

Radianza per eliminazione e schermaglia

Le modalità di uso sono varie, ma tieni a mente che la super non è un mezzo di attacco ignorante, è un messo di difesa e di supporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
i marchi puoi accumularli nella giornaliera, settimanale(entrambe sia crogiolo che avanguardia) e dalle varie imprese, ma solo se sei al 40:ahsisi:
Non mi sembra si possano comprare altrove, ma le varie fazioni possono droppartele; a queste si aggiungono quelle dello stendardo e dei vari raid droppabili nelle attività collegate.

Per stregoni dipende dalle attività e da come ti trovi. In crogiolo è preferibile quella ad arco(ma a me non piace e preferisco bomba nova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), per le attività pve invece è più utile radianza in generale visto che può parare il **** in caso di morte tua e dei compagni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie per i consigli. Comunque sono già a livello 40, ma dove li vedo questi eventi giornalieri? :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro