PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi toglietemi una curiosità, se sono a 310 di luce gli engrammi esotici che apro sono garantiti a 310?

Ne ho aperti 4 e tutti a 290 di luce nonostante io sia 310 quasi 311

Grazie in anticipo

Ragazzi toglietemi una curiosità, se sono a 310 di luce gli engrammi esotici che apro sono garantiti a 310?Ne ho aperti 4 e tutti a 290 di luce nonostante io sia 310 quasi 311

Grazie in anticipo
no solo se sei almeno a 311 hai la certezza degli engrammi esotici a 310

Io sto continuando a correre con gli astori ma il massimo che ho trovato è stato il casco 319 e l'armatura di classe a 318. Poi vedo gente che sta ferma al traguardo e droppa roba a 320. XD Ormai ne sto facendo una questione di principio!

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine, grazie agli sconti del psn, ho preso "Il Re dei Corrotti"...

Speriamo bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sto continuando a correre con gli astori ma il massimo che ho trovato è stato il casco 319 e l'armatura di classe a 318. Poi vedo gente che sta ferma al traguardo e droppa roba a 320. XD Ormai ne sto facendo una questione di principio!
devi arrivare al grado 3 minimo

prima o poi lo droppi il casco, è solo questione di grind

Bo...io qualche dubbio l ho.....sono a 1000punti dal raggiungere il grado 4 e finora solo bracciali da316 di luce e casco a 317......se penso che il 29 terminano...inizio ad aver paura di aver sprecato tempo

Bo...io qualche dubbio l ho.....sono a 1000punti dal raggiungere il grado 4 e finora solo bracciali da316 di luce e casco a 317......se penso che il 29 terminano...inizio ad aver paura di aver sprecato tempo
Correre con gli astori è tempo sprecato a prescindere imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E dopo 100 vittorie, posso affermare che per me Doppietta è la migliore modalità del gioco.

i 2vs2 e 3vs3 (schermaglia/recupero/eliminazione) sono le modalità migliori c'è poco da fare

e in inferno sono ancora meglio (meno rusher col pompa, no pesanti, la gente "costretta" ad usare le primarie etc.)

destiny è molto piu gradevole quando giochi contro pochi avversari, diventa tutto piu tattico, si lagga meno, devi tener conto di meno nabbi quando giochi

i 6v6 sono solo un gran macello, tra lag spawn kill e super attive ogni due secondi. Quella roba è divertente solo da giocare in gruppo con gli amici per cazzeggiare, andare in solo è un suicidio.

Ho giocato per un pò a Destiny e la prima espansione, ora vorrei tornare a usarlo approfittando dello sconto PSN su tutte le espansioni.

Hanno per caso aggiunto il matchmaking?

Ho giocato per un pò a Destiny e la prima espansione, ora vorrei tornare a usarlo approfittando dello sconto PSN su tutte le espansioni.Hanno per caso aggiunto il matchmaking?
Matchmaking de che

Ehm... ciao ragazzi anche io sono un novizio , solo uno stregone lvl 15 su ps4 , il mio nome è S3ph1r3 , qualcuno può aiutarmi o magari rendermi partecipe in qualche gruppo??? (possibilmente non 12 enni , visto che mi ritrovo sempre con bambini)

Ehm... ciao ragazzi anche io sono un novizio , solo uno stregone lvl 15 su ps4 , il mio nome è S3ph1r3 , qualcuno può aiutarmi o magari rendermi partecipe in qualche gruppo??? (possibilmente non 12 enni , visto che mi ritrovo sempre con bambini)
Io ci sono! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tenete alto Destiny per ps4 qua nel forum giovini, che sennò ci siamo solo noi di ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro