PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma nel crogiolo il livello e la luce di armi e armature non contano giusto? mentre i perk degli equip? non l'ho mai capito...
quali sono le armi primarie leggendarie più forti per il pve??
escluso stendardo e osiride i livelli non contano nulla

i perk e e le statistiche del pg (agilità armatura recupero, disciplina etc.) ovviamente si

quelle del raid perchè semplicemente quando le droppi hanno luce piu alta di quasi tutte le altre

altre armi buone sono il cannone che vende il culto guerra futura o il ricognizione orbita morta, e il cecchino dell'avanguardia

Ultima modifica da un moderatore:
C'è un modo per sapere dove si trova xur senza dover farmi km a piedi per cercarlo?
Inviato dal mio Sony Xperia Z3
Dai, spawna in 6 posti, ci vuole mezzo secondo a controllare :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Generalmente io uso per cacciatore e titano agilità al minimo ed armatura e recupero al massimo possibile, mentre per il cacciatore tengo armatura al minimo ed il resto al massimo possibile

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

per titani e stregoni per me full armatura e recupero vanno bene per tutte e tre le sottoclassi

per i cacciatori dipende ma a me piace avere piu velocità quando lo uso quindi diminuisco il resto

Due posti dall'oratore, due posti dall'avanguardia, due posti nell'hangar
easy peasy
dimentichi il settimo: ovvero l'atollo buggato a merd.a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque appena si spawna sulla Torre, sul pilastro basso che si ha di fronte, c'è un simbolo che indica la direzione dove si trova Xur

Se uso morte rossa posso fare a meno di tirare su recupero? può compensare??

consigliatemi un fucile a pompa forte x pvp...

Se uso morte rossa posso fare a meno di tirare su recupero? può compensare??
consigliatemi un fucile a pompa forte x pvp...
Si, potrebbe compensare, ma visto che il titano ha lo skating non vedo a cosa possa servire aumentare l'agilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono tutti forti, quindi uno vale l'altro lol

Ti consiglio una cosa : vatti a vedere su destinyplanetdb tutte le armi ed armature esotiche e leggendarie, ed i vari perk che hanno, ed incomincia a ragionare in che modo possano migliorare il tuo stile di gioco. Chiedere agli altri va bene fino ad un certo punto, ma poi devi pensare di testa tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, potrebbe compensare, ma visto che il titano ha lo skating non vedo a cosa possa servire aumentare l'agilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono tutti forti, quindi uno vale l'altro lol

Ti consiglio una cosa : vatti a vedere su destinyplanetdb tutte le armi ed armature esotiche e leggendarie, ed i vari perk che hanno, ed incomincia a ragionare in che modo possano migliorare il tuo stile di gioco. Chiedere agli altri va bene fino ad un certo punto, ma poi devi pensare di testa tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cosa sarebbe lo skating?

Chiedo perchè in passato c'erano armi nettamente più forti delle altre e siccome sono tornato a giocare da pochi giorni non ho ancora un idea chiara sulle novità e le armi nuove

Cosa sarebbe lo skating?Chiedo perchè in passato c'erano armi nettamente più forti delle altre e siccome sono tornato a giocare da pochi giorni non ho ancora un idea chiara sulle novità e le armi nuove

Ci saranno sempre armi più forti e armi più deboli...

Al momento la distinzione, per quanto riguarda il crogiolo normale, è tra armi più adatte e meno adatte ad un determinato contesto.

Il che significa che ogni tipologia è buona se usata nel suo ottimale raggio d'azione.

La cosa importante è conoscere tutte le tipologie, e i vari archetipi di ogni categoria, e il relatimo ttk (time to kill). Poi vai ad analizzare in che contesto si pongono, valuti se sono adatte al tuo stile di gioco, e decidi come usarle.

Esempio pratico : se vai nella corta-media distanza con un morte rossa verrai brutalmente arato da automatici, cannoni, pompa, fusione, sidearm.

Se stai dalla media-lunga avrai la meglio su qei tipi, ma altri impulsi di quel tipo, ricognizione, cecchini potrebbero ucciderti.

Ad ogni modo, la domanda da porsi è : cosa uso? La domanda da porre agli altri, o la cui risposta va ricercata leggendo o guardando altri giocatori, e attraverso un'analisi critica delle proprie partite, è : qual è la maniera ottimale per usare quello che ho scelto? come posso migliorare ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro