PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi buongiorno...per chi è esperto del gioco chi mi aiuta a valutare tra due armi uguali ma con perck diversi. Ho due asce di haakon ma una con gestione della folla e stabilità aumentata e l altra con ladro di ombre che col corpo a corpo posso ricaricare i proiettili nel caricatore e granatiere cioe che le uccisioni diminuiscono il tempo di recupero delle granate....ora poi assurdo ma giuro che è così. ..che quella che ha il perck stabilità aumentAta provando le due armi contro un muro e pure peggio come stabilità. ..bo...quindi alla fine dato che ne vorrei potenziare solo una sono indeciso...
ad occhio direi quella con gestione della folla. Giusto perché granatiere è merd.a a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio ancora sarebbe con gestione/rodeo e bicchiere mezzo pieno a mio parere:ahsisi:

Ragazzi buongiorno...per chi è esperto del gioco chi mi aiuta a valutare tra due armi uguali ma con perck diversi. Ho due asce di haakon ma una con gestione della folla e stabilità aumentata e l altra con ladro di ombre che col corpo a corpo posso ricaricare i proiettili nel caricatore e granatiere cioe che le uccisioni diminuiscono il tempo di recupero delle granate....ora poi assurdo ma giuro che è così. ..che quella che ha il perck stabilità aumentAta provando le due armi contro un muro e pure peggio come stabilità. ..bo...quindi alla fine dato che ne vorrei potenziare solo una sono indeciso...
la prima

ma sei sicuro che non è controbilanciamento che hai sull'arma? quello non aumenta la stabilità ma rende il rinculo verticale invece che a caso.

scrivi i perk esatti giusto per capirci di piu ma cmq la seconda è abbastanza inutile imho

Ultima modifica da un moderatore:
Sì è questo che hai detto te....va in verticale quando sparo mentre l altra rimane un po più concentrata nel punto dove spari.però vedo che gestione della folla dura troppo poco

- - - Aggiornato - - -

Allora una ha controbilanciamento e gestione della folla...l altra granatiere e ladro di ombre.....e tra le due quest ultima ha molta più stabilità. ..quindi quale mi consigliate

Ultima modifica:
Ma in realtà per far tornare tutti su destiny basterebbe mettere la volta o crota a 331 di luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif semplice e veloce.

Ma in realtà per far tornare tutti su destiny basterebbe mettere la volta o crota a 331 di luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif semplice e veloce.
Si ok, hai la sfida e magari per due settimane lo fai anche volentieri.. e poi? Riciclare un raid già trito e ritrito può essere una soluzione tampone, di certo non definitiva.

Sì è questo che hai detto te....va in verticale quando sparo mentre l altra rimane un po più concentrata nel punto dove spari.però vedo che gestione della folla dura troppo poco
- - - Aggiornato - - -

Allora una ha controbilanciamento e gestione della folla...l altra granatiere e ladro di ombre.....e tra le due quest ultima ha molta più stabilità. ..quindi quale mi consigliate
per il pvp non sono un gran che entrambe

cmq gestore della folla fa sempre bene in un automatico, sopratutto in pve, io mi terrei il primo quindi

non servirebbe assolutamente a nulla

chi gioca solo pve vuole nuovi contenuti

chi gioca pvp vuole che la roba funga correttamente

cmq l'errore fatale è stato anche mettere quella stronzata dei tre di ori

la ricerca delle esotiche è andata a farsi benedire in un attimo

la gente ha giocato per mesi per il gjalla e ogni drop era "speciale" invece ora si droppano esotiche come le blu

La decrescita della community è un evento naturale, fisiologico, di cui molti si sorprendono senza motivo. Il gioco è disponibile quasi da un anno e mezzo, non si può pretendere che i videogiocatori restino per un altro anno sullo stesso titolo a fare sempre le stesse attività, attività che purtroppo non offrono più stimoli a coloro che hanno macinato ore su ore tra una Volta di Vetro e l'Astrocorazzata di Oryx (personalmente ho speso circa 1100h pre-TTK e ad oggi sono fermo a circa 1700h).

Non ci sono contenuti, tutte le attività dell'anno 1 ormai sono diventate inutili se non per passare qualche ora in compagnia e non sono previste espansioni. Che motivi abbiamo per restare su Destiny? Praticamente nessuno. Avrei preferito pagare altre due espansioni. Sì, io avrei preferito che fossero annunciati altri due dlc, avrei preferito pagare, piuttosto che sorbirmi questi stupidi eventi gratuiti che per quanto simpatici non offrono praticamente nulla ai giocatori che sono su Destiny dal d1.

Personalmente ho abbandonato il gioco a malincuore due mesi fa, ma a dirla tutta oggi sono contento di aver preso decisione, sto riprendendo a giocare altro, provo nuovi giochi e aspetto con impazienza le release dei prossimi mesi, insomma mi sono disintossicato.

Bungie sta sbagliando il modo di comunicare con i fedelissimi della community, e questo mi dispiace. Dovrebbe chiarire le sue intenzioni e mettere un punto fisso alla questione Destiny 2/espansioni, poichè con tutta probabilità toccherà aspettare almeno un altro anno buono per mettere le mani su qualche contenuti veramente nuovo o sul rumoreggiato seguito.

Aggiornare i vecchi raid o aggiungere trofei, come qualcuno proponeva, non servirà a far tornare chi ha letteralmente spolpato le vecchie attività, certo sarebbe un valore aggiunto al gioco ma nulla di più.

Servono contenuti e Bungie, purtroppo, non è intenzionata a sfornare più nulla.

Che peccato.

La decrescita della community è un evento naturale, fisiologico, di cui molti si sorprendono senza motivo. Il gioco è disponibile quasi da un anno e mezzo, non si può pretendere che i videogiocatori restino per un altro anno sullo stesso titolo a fare sempre le stesse attività, attività che purtroppo non offrono più stimoli a coloro che hanno macinato ore su ore tra una Volta di Vetro e l'Astrocorazzata di Oryx (personalmente ho speso circa 1100h pre-TTK e ad oggi sono fermo a circa 1700h).
Non ci sono contenuti, tutte le attività dell'anno 1 ormai sono diventate inutili se non per passare qualche ora in compagnia e non sono previste espansioni. Che motivi abbiamo per restare su Destiny? Praticamente nessuno. Avrei preferito pagare altre due espansioni. Sì, io avrei preferito che fossero annunciati altri due dlc, avrei preferito pagare, piuttosto che sorbirmi questi stupidi eventi gratuiti che per quanto simpatici non offrono praticamente nulla ai giocatori che sono su Destiny dal d1.

Personalmente ho abbandonato il gioco a malincuore due mesi fa, ma a dirla tutta oggi sono contento di aver preso decisione, sto riprendendo a giocare altro, provo nuovi giochi e aspetto con impazienza le release dei prossimi mesi, insomma mi sono disintossicato.

Bungie sta sbagliando il modo di comunicare con i fedelissimi della community, e questo mi dispiace. Dovrebbe chiarire le sue intenzioni e mettere un punto fisso alla questione Destiny 2/espansioni, poichè con tutta probabilità toccherà aspettare almeno un altro anno buono per mettere le mani su qualche contenuti veramente nuovo o sul rumoreggiato seguito.

Aggiornare i vecchi raid o aggiungere trofei, come qualcuno proponeva, non servirà a far tornare chi ha letteralmente spolpato le vecchie attività, certo sarebbe un valore aggiunto al gioco ma nulla di più.

Servono contenuti e Bungie, purtroppo, non è intenzionata a sfornare più nulla.

Che peccato.
La verità secondo me è che stanno già sviluppando il 2, tralasciando questo qua, o dando eventi minimi,

Per quanto riguarda la questione trofei, non sottovalutate le persone, ci sono persone che tornerebbe solo per quello, io lo so, ero anche io così un paio di anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, giocavo tanti giochi (anche parecchio brutti :asd) solo per i trofei, ripensandoci tutt'oggi mi chiedo chi me lo facevafare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

La verità secondo me è che stanno già sviluppando il 2, tralasciando questo qua, o dando eventi minimi, Per quanto riguarda la questione trofei, non sottovalutate le persone, ci sono persone che tornerebbe solo per quello, io lo so, ero anche io così un paio di anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, giocavo tanti giochi (anche parecchio brutti :asd) solo per i trofei, ripensandoci tutt'oggi mi chiedo chi me lo facevafare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Indubbiamente stanno concentrando tutte le risorse per il sequel, ma è davvero brutto pensare che abbiano abbandonato la loro creatura così come se nulla fosse... Mi viene una tristezza incredibile pensandoci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' vero, molti tornerebbero per i trofei, io in primis, ma poi dopo un mese o giù di lì ci ritroveremmo nella stessa situazione. Non ho giocato Destiny per i trofei, l'ho platinato in circa 300h (senza focalizzarmi troppo, si può prendere il 100% in meno tempo) ma è stato altro che mi ha tenuto incollato allo schermo.

Il team "secondario" -non mi viene il termine- che si occupa delle micro potrebbe benissimo mettersi a lavoro e produrre qualcosa di semi-decente per ovviare il problema e attutire un po' il calo di interesse all'interno della comunità, ma forse a Bungie non interessa più di tanto, hanno già intascato i soldi quando dovevano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Indubbiamente stanno concentrando tutte le risorse per il sequel, ma è davvero brutto pensare che abbiano abbandonato la loro creatura così come se nulla fosse... Mi viene una tristezza incredibile pensandoci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' vero, molti tornerebbero per i trofei, io in primis, ma poi dopo un mese o giù di lì ci ritroveremmo nella stessa situazione. Non ho giocato Destiny per i trofei, l'ho platinato in circa 300h (senza focalizzarmi troppo, si può prendere il 100% in meno tempo) ma è stato altro che mi ha tenuto incollato allo schermo.

Il team "secondario" -non mi viene il termine- che si occupa delle micro potrebbe benissimo mettersi a lavoro e produrre qualcosa di semi-decente per ovviare il problema e attutire un po' il calo di interesse all'interno della comunità, ma forse a Bungie non interessa più di tanto, hanno già intascato i soldi quando dovevano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro a sto punto che usino i soldi guadagnati con le microtransazioni per fare migliore il 2.

A tutti quelli che dico o che secondo loro è meglio far uscire DLC etc, vi vorrei solo dire: siete sicuri di volere altre espansioni laggose e ripetitive? Per quanto mi piaccia destiny non si può dire non ha difetti e che quindi vorrei subito un DLC . Quando dite così per favore pensate bene prima di dire le cose, e se volete prendervi una pausa ci sta, anche in giochi come WOW, le persone prendono le pause; perciò non scrivete di volere altri contenuti se poi quando li mettessero in un ipotetico caso vi lamentereste come fate ora per i DLC passati.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

a me i contenuti nuovi non interessano

per me si può pure andare avanti cosi con stronzate fino a destiny 2

quello che mi interessa è che il crogiolo funzioni decementente e non cosi

[video=youtube;OHVAYD-jWfY]

e bungie non mi venisse a dire la minchiata che è la nostra connessione che fa schifo

perchè ieri ho provato per curiosità killzone 3 online ed andava PERFETTAMENTE

A tutti quelli che dico o che secondo loro è meglio far uscire DLC etc, vi vorrei solo dire: siete sicuri di volere altre espansioni laggose e ripetitive? Per quanto mi piaccia destiny non si può dire non ha difetti e che quindi vorrei subito un DLC . Quando dite così per favore pensate bene prima di dire le cose, e se volete prendervi una pausa ci sta, anche in giochi come WOW, le persone prendono le pause; perciò non scrivete di volere altri contenuti se poi quando li mettessero in un ipotetico caso vi lamentereste come fate ora per i DLC passati.
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
ovviamente dipende dalla qualità dei contenuti...

se devo spendere 20€ per un dlc tipo TDB allora meglio che si concentrino sul seguito e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fender Style....so good

mah per me i trofei non servono a nulla
ma alla fine ci sta che la gente inizi a giocare ad altro, nessun gioco al mondo può sfornare contenuti di continuo per tenere i giocatori attaccati solo a quello. Bungie tral'altro non è assolutamente in grado di dare un supporto costante, e quindi non c'è niente di male a mettere da parte destiny per poi tornarci quando ci metteranno qualcosa di nuovo.
La questione solo questa è.

Non capisco perchè la gente continui ad accanirsi. E' un momento di magra ? Si. E allora ? Ma per quale diamine di ragione devi dare contro al gioco, invece di riconoscerlo, accettarlo, e passare ad altro, e ritornare poi quando ci sarà qualcosa per cui farlo.

Ovviamente discorso generale.

La questione solo questa è.
Non capisco perchè la gente continui ad accanirsi. E' un momento di magra ? Si. E allora ? Ma per quale diamine di ragione devi dare contro al gioco, invece di riconoscerlo, accettarlo, e passare ad altro, e ritornare poi quando ci sarà qualcosa per cui farlo.

Ovviamente discorso generale.
Ci si rimane male perché destiny è stato il top, si sente la sua mancanza.

Ci si rimane male perché destiny è stato il top, si sente la sua mancanza.
Lo so, ma non è infinito

Bisognerebbe capirlo e accettarlo, se non si hanno più stimoli per continuare

Io continuo ad esserci giorno dopo giorno, principlamente per il PvP (imo uno dei più bilanciati che si sia mai raggiunto) e per aiutare qualche amico o qualche neofita trovato random, e mi dà fastidio che i veterani, solo perchè hanno finito le cose che interessavano loro, gettano ***** addosso a caso.

Per non parlare dei trolloni che, all'uscita di ogni news o rumor su periodi di inattività o di posticipo di dlc, se ne escono con "bello questo gioco da 10 anni", senza nemmeno sapere nulla a riguardo. Ma vabbè, non posso certo guarire gli ignoranti e gli idioti.

Lo so, ma non è infinito
Bisognerebbe capirlo e accettarlo, se non si hanno più stimoli per continuare

Io continuo ad esserci giorno dopo giorno, principlamente per il PvP (imo uno dei più bilanciati che si sia mai raggiunto) e per aiutare qualche amico o qualche neofita trovato random, e mi dà fastidio che i veterani, solo perchè hanno finito le cose che interessavano loro, gettano ***** addosso a caso.

Per non parlare dei trolloni che, all'uscita di ogni news o rumor su periodi di inattività o di posticipo di dlc, se ne escono con "bello questo gioco da 10 anni", senza nemmeno sapere nulla a riguardo. Ma vabbè, non posso certo guarire gli ignoranti e gli idioti.
Parecchio d'accordo. E cmq penso che, quando destiny ha intrattenuto e divertito per mesi e moltissime ore, ha fatto pienamente il suo dovere. Eventualmente la questione può essere il co$to, tra chi lo ha preso fin dall'inizio e chi solo alla fine (risparmiando moltissimo, ma perdendosi anche qualcosa).

Io sono fra questi. Visto che ci giochi, posso aggiungerti sul PSN? sopratutto per la coop.

Maaaaa su destiny 2 si potranno importare armi e personaggi dal primo capitolo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Parecchio d'accordo. E cmq penso che, quando destiny ha intrattenuto e divertito per mesi e moltissime ore, ha fatto pienamente il suo dovere. Eventualmente la questione può essere il co$to, tra chi lo ha preso fin dall'inizio e chi solo alla fine (risparmiando moltissimo, ma perdendosi anche qualcosa).Io sono fra questi. Visto che ci giochi, posso aggiungerti sul PSN? sopratutto per la coop.
Se potessi riavere indietro i soldi, perdendo però l'esperienza avuta, non rivorrei nemmeno un centesimo. Non mi sono mai pentito nemmeno di un singolo euro investito su questo gioco, mai. Soprattutto perchè non è solo un gioco, è un vero mondo virtuale in cui ho conosciuto moltissime persone, diventate ormai veri amici.

Ad ogni modo, siamo su ps3 noi, sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

Maaaaa su destiny 2 si potranno importare armi e personaggi dal primo capitolo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I vecchi rumor dicono di si

anche perchè sono più dell'idea che sarà una nuove versione di destiny, tipo il re dei corrotti, più che un sistema totalmente diverso

Peccato, ma grazie lo stesso.

???

C'è qualcuno su PS4 che magari lo ha iniziato da poco e sta lavorando sulla luce a livello 40 come me?? Mi farebbe piacere per giocare in coop su delle parti che ancora mi mancano e soprattutto assalti o cala la notte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro