PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
prima partita di oggi

entro

la prima persona che incontro è un cazz.o di titano che si teletrasporta

gg bungie gg

Qualcuno qua aveva parlato qualche settimana fa di un'estensione di chrome che stava per uscire sotto forma di applicazione per android, sbaglio?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Non saprei, per android sta ishtar academy però, che è molto bella

Ultima modifica da un moderatore:
Non saprei, per android sta ishtar academy però, che è molto ****
Grazie, volevo variare un po' da tower ghost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

La questione solo questa è.
Non capisco perchè la gente continui ad accanirsi. E' un momento di magra ? Si. E allora ? Ma per quale diamine di ragione devi dare contro al gioco, invece di riconoscerlo, accettarlo, e passare ad altro, e ritornare poi quando ci sarà qualcosa per cui farlo.

Ovviamente discorso generale.
Premettendo che ,personalmente non mi sono accanito contro il gioco l'unica delusione che mi è rimasta di destiny è che bungie poteva far uscire il raid sui cabal che era già stato leakato e vociferato più volte per completare il background di ogni razza

Premettendo che ,personalmente non mi sono accanito contro il gioco l'unica delusione che mi è rimasta di destiny è che bungie poteva far uscire il raid sui cabal che era già stato leakato e vociferato più volte per completare il background di ogni razza
Ma stiamo scherzando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Un raid coi cabal? Ma che sei matto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

a me i contenuti nuovi non interessano per me si può pure andare avanti cosi con stronzate fino a destiny 2

quello che mi interessa è che il crogiolo funzioni decementente e non cosi

[video=youtube;OHVAYD-jWfY]

Io ho mollato 1 settimana prima di Fallout 4 (che ho preso senza aver mai provato gli altri dal fastidio che mi dava destiny) proprio per ste cose qui: sono arrivato ad avere rateo k/d quasi 3 in tutte le modalità (rissa oltre il 3) e a vincere partite da solo facendo più di 8-9k di punti, ma proprio per questo dopo 1 intero mese di questo schifo ho tolto destiny e da allora l'ho rimesso solo per prendere dall'armaiolo il PDX-45, mai usato nè ritirato ovviamente.

Alcuni dei migliori giocatori pvp hanno pubblicamente annunciato tramite video, ecc. che il Crogiolo in questo stato è pietoso. Io non so il perchè di queste idee sul matchmaking puramente autolesioniste, di per certo so che Destiny 2 prima di prenderlo, se lo prenderò, lo valuterò molto bene dal punto di vista del netcode e come me molti altri.

GG Bungo.

Peccato, ma grazie lo stesso.
???

C'è qualcuno su PS4 che magari lo ha iniziato da poco e sta lavorando sulla luce a livello 40 come me?? Mi farebbe piacere per giocare in coop su delle parti che ancora mi mancano e soprattutto assalti o cala la notte.
Nickname?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

The Crucible, along with every aspect of Destiny, is a subject of constant analysis at Bungie.
Our designers and engineers are always exploring measures that can be taken to improve the Player-versus-Player combat experience for everyone. Their goal has always been to cultivate an arena in which every Guardian can find quality matches against worthy opponents with good connections. It’s also good if you don’t have to spend an eternity in orbit while the matchmaking engine works behind the scenes.

When we shipped Destiny: The Taken King, we delivered a new system to better enable us to evaluate Guardians as combatants. In the months that followed, we’ve been making adjustments to find the right balance between skill and connectivity. In light of recent feedback from the community, it’s very clear that we have more work to do. As that work progresses, I'd also like to pledge that you'll be more included in that process.

The next step on that front begins with this Iron Banner.

Lord Saladin's battle for the Spark will feature new matchmaking settings that will assign more emphasis to connection quality. These changes will be made in an effort to reduce lag. There will still be some consideration given to matching you with worthy adversaries, but that's a thing we’ve done since Destiny first shipped.

Iron Banner Rift goes live Tuesday, Jan 26th, 10AM PST.

New Matchmaking goes live Wednesday, Jan 27th, 10AM PST.

The 24-hour gap will provide us with two sets of data to compare and scrutinize - all part of the plan. If you play Iron Banner after the deployment, we’ll want to know what you have to say. Sound off in the #Feedback forum about your results. Post a link to a completed game and tell us all about your experience.

As always, we'll be monitoring the state of the Crucible for stability and improvement. If all goes well, we intend to deploy the new matchmaking settings to more Crucible playlists over time. And, in keeping with this trend, we'll be sure to let you know.

This is the continuation of a conversation in which you influence the development of Destiny.

Stay tuned for updates.
alleluja

speriamo serva a qualcosa....

il punto è che cmq credo cambierà poco perchè nello stendardo solitamente si va a gruppi

e se un gruppo americano viene metchato con un gruppo italiano si lagga da schifo al 100%, visto che la priorità è sempre quella di evitare gruppi vs singoli

lo stendardo è la modalità peggiore che potevano usare per fare test, era molto meglio provare sui 3v3

vedremo come andrà speriamo...

fatte 3 partite di stendardo

lo schifo totale

lag imbarazzante

vedremo domani ma ho poche speranze

fatte 3 partite di stendardolo schifo totale

lag imbarazzante

vedremo domani ma ho poche speranze
Eh ma devi aspettare le 19 di domani. cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Ragazzi una curiosità:

Io sono arrivato a luce 297(gioco da un mesetto circa), per arrivare a luce 300+ è indispensabile fare il raid di Oryx? oppure ci si riesce anche senza, magari con qualche Cala ecc...purtroppo noi siamo in 3 quindi per ora ancora non riesco a fare nessun raid e la cosa mi rode molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

12572989_940688912679697_4714604459241983271_n.jpg
Chi l'ha trovata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Chi ha creato sto screen è un genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono a 310 senza aver mai fatto il raid; si può passare il 300 con i drop a 310 degli engrammi esotici, facendo cala ma devi avere un **** assurdo oppure facendo stendardo che droppa a più di 300 di luce

Certo che ricordo i primi tempi e ci si lamentava dei DLC, mentre adesso li si rimpiange. Razza strana i giocatori.

Personalmente ho sempre accettato la politica del DLC di Destiny.

Se poi stanno focalizzando tutte le risorse su Destiny 2 per creare un giocone (ciò che Destiny all'inizio non è stato) ben venga il periodo di magra.:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro