PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si, è indispensabile fare il raid.
Su che console siete ?
Ps4

So che te giochi su Ps3 quindi non puoi essere d'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono a 310 senza aver mai fatto il raid; si può passare il 300 con i drop a 310 degli engrammi esotici, facendo cala ma devi avere un **** assurdo oppure facendo stendardo che droppa a più di 300 di luce
Capisco, insomma è un bel problema....tra l'altro le armi e le armature del raid le trovo fighissime :tragic:

Comunque se ci sono 3 persone che qualche volta si vorrebbero aggiungere per provare un raid il mio id psn lo trovate sotto l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

provate ad andare in torre e cercare gente random che ha piu o meno la vostra luce/grimorio, magari trovate qualcuno che vuol fare i raid

Ultima modifica da un moderatore:
*Inserire bestemmie random per la modalità, il lag, i compagni idioti, le mappe di ***** dello stendardo*

sto stendardo è di granluga il peggiore in assoluto perchè ai soliti problemi se ne sono aggiunti altri

1. mappe di *****, sul serio tutte le piu merdose sono nella playlist di rift

2. se giochi con random, perdi fisso, nessuno che sappia giocare

3. se giochi con il gruppone, becchi un'altro gruppone di laggatori e la partita si riduce ad un lancio di monetina chi è **** vince

4. lagga da schifo, 2 scintille in campo, gente immune, titani che blinkano e tante altre belle cose

sto stendardo è di granluga il peggiore in assoluto perchè ai soliti problemi se ne sono aggiunti altri1. mappe di *****, sul serio tutte le piu merdose sono nella playlist di rift

3. se giochi con il gruppone, becchi un'altro gruppone di laggatori e la partita si riduce ad un lancio di monetina chi è **** vince

4. lagga da schifo, 2 scintille in campo, gente immune, titani che blinkano e tante altre belle cose
concordo su tutta la linea,sto giro è veramente lammmerda :bah!: prendo le armi che mi mancano,spero di droppare l'impulsi al grado 5 che mi manca e poi ciao ciao destiny

Non ho ancora iniziato a giocarci causa università, mi consigliate di evitare e giocare a qualcos'altro?
parli dello stendardo?

boh

dipende se vuoi le cose che vende fallo (le armature esclusive sony, fusione e ricognizione), se no lascia perdere, sopratutto se devi giocare da solo

so solo bestemmie

sto stendardo è di granluga il peggiore in assoluto perchè ai soliti problemi se ne sono aggiunti altri1. mappe di *****, sul serio tutte le piu merdose sono nella playlist di rift

A parte le mappe a me non è capitato mai niente di tutto questo! **** io? :morristend:

Lo gioco sempre da solo e ho vinto le 7 partite del trofeo nelle prime 10 fatte circa, mai avuto lag o problemi con le scintille ecc.

Domanda: gli aghi che vende xur a cosa servono?

concordo su tutta la linea,sto giro è veramente lammmerda :bah!: prendo le armi che mi mancano,spero di droppare l'impulsi al grado 5 che mi manca e poi ciao ciao destiny
Hahahaha bella crip....*** cancaro ho portato al livello 5 dello stendardo stregone e titano ed ho beccato 2 spettri di ferro a 310...quindi auguri per il tuo impulsi...hahahaha cancaroman

https://www.bungie.net/en/pub/CrimsonDays

L'evento in sostanza è 2v2 eliminazione

quando si è da soli quando il tuo compagno viene ucciso ti vengono buffati tutte le statistiche (un pò come il perk che c'è sui cecchini o sulle armi di osiride)

i drop principali sono gli spettri possibili a 320 e uno shader nuovo

- - - Aggiornato - - -

ps.

bungie

il matchmaking per skill ficcatevelo in quel posto

ormai nemmeno in rissa si può giocare tranquilli cazz.o

enorme cambiamento in arrivo

nel 3v3 si spawna senza verdi come ad inferno

e bisogna andarsele a prendere a match in corso

rip shotty rusher e camperoni col cecchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

godo

era ora finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fender Style....so good

manca solo l'eliminazione delle pesanti dal 3v3 e poi il pvp non dico che sarebbe bilanciato alla perfezione però sarebbe nella sua forma migliore da quando è uscito il gioco

Si vabbe cosa volete senza armi, fare a pugni? -.-

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

primarie? granate? melee? ci sono tantissimi modi per fare le kill

semplicemente nel 3v3 le pesanti sono troppo importanti