ripeto
se vi prendono in testa nelle sniping lines è colpa vostra che ci andate
la gran parte dei cecchini vi prende non perchè c'è l'aim assist ma perchè sa esattamente dove siete (grazie al radar e l'esperienza)
già io che non sono di certo un fenomeno conoscendo bene le mappe so perfettamente dove trovare i nemici il piu delle volte e nel'1vs1 perdo difficilmente
sarà ma io che gioco solo al pvp da mesi e mesi di cecchini veramente bravi ne ho incontrati pochi, fare il colpo occasionale della vita non conta, bisogna essere consistenti durante tutto il match, e sono in pochi ad esserlo.
tral'altro i cecchini sono molto facili da counterare, sopratutto se non sono coordinati (in quel caso è piu difficile perchè stanno coprendo i vari angoli). Puoi aggirarli, coordinarti con il tuo compagno per fare uno da esca e l'altro spara, teamshottarli di primaria, sfidarli nell'1vs1 con anche tu il cecchino.
Per me i rusher bravi con il pompa (vedi luminosity che è il top in questo) sono molto piu difficili da counterare sopratutto se non hai le armi giuste (melee potente, sidearm, pompa, tlw etc.), perchè riescono ad accorciare la distanza velocemente e shottarti senza darti il tempo di reagire. il 99% dei cecchini invece è li fermo e basta usare un pò di cervello e pazienza per stanarli.
Poi dipende anche da che primarie usate e il ttk che hanno, se usate ricognizione vs cecchino c'è tutto il tempo per prendervi, idem impulsi, i cannoni (o gli auto tipo il dottrina) invece se vi avvicinate solitamente vincono contro il cecchino. Ma sopratutto nell' 1vs1 saltate muovetevi lateralmente scivolate etc, se state fermi prendervi in testa è facile.
Quello che dico io invece di lamentarsi delle armi della gente che usa l'aculeo dei pompa che shottano o i cecchini che fanno i 360 noscope, bisogna fare anche autocritica e capire dove si è sbagliato, io cerco di farlo ogni volta che muoio, è l'unico modo che ha uno per migliorare, sempre se quello è il tuo obbiettivo.
- - - Aggiornato - - -
Evidentemente giochiamo a giochi diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io usavo il cecchino anno 1, sempre usato, adesso non posso più permettermelo perchè sono diventati maggicamente tutti bravissimi. Quando so che dietro un angolo, a cinque metri, c'è un cecchino in hardscope ho paura a uscire con la primaria, mi fanno sempre. sempre. Da ottobre ho cominciato a usare il pompa.Sul serio comunque, hanno aumentato l'aim per ben due volte dall'uscita di TKK. O credete che gente che ha usato per un anno il pompa, preso in mano un cecchino sia immediatamente un pro?
perchè in quella situazione non devi uscire con la primaria, o lo sfidi con il cecchino o se hai armi da close range fa il giro o provi a rendergli la vita difficile sbucando saltando o scivolando.
se vai dritto per dritto in faccia chiunque dotato di pollice opponibile ti prende, perchè lui è in vantaggio su di te. Basta essere un cecchino decente per prenderti sulle linee di tiro classiche.
sto fatto poi che tu creda che gli ex pompa sono diventati realkrafty è na stronzata fidati.
anzi ti invito a dare un'occhiata a questo video dove convidido tutto
di cui la cosa principale è che l'aim assist è stato abbassato con taken king, io stesso me ne ero accorto appena uscii il gioco che missavo piu colpi con il cecchino con cui il giorno prima non avevo nessun problema