PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anch'io feci il cala settimana scorsa, droppato il pompa al primo colpo e portato instant al 335, è devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Possibile che insieme all'aggiornamento venga messo lo stendardo di ferro?
Può essere, ma può anche essere che risolvano il bug di cartuccia clown e bozzolo prima. Anche se però considerando i tempi di bungie credo sia più probabile l'idea da te proposta

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Io ho letto che sarà una patch che porrà solamente le basi per il fix delle munizioni pesanti in crogiolo. Per cui dubito fortemente che inseriscano lo stendardo :/

Io ho letto che sarà una patch che porrà solamente le basi per il fix delle munizioni pesanti in crogiolo. Per cui dubito fortemente che inseriscano lo stendardo :/
Ah ma pensavo intendesse l'aggiornamento di settembre, fail mio lol

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

C'è lo stendardo ma non lo faccio dato che mi mancano solo gli stivali e a questo giro ci sono solo i guanti e il torace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si può droppare il casco dallo stendardo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, solo guanti e torace a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più tardi faccio il raid hard con il mio clan, dovrebbe esserci un posto: se qualcuno vuole farlo fatemi sapere. Unica cosa richiesta è un paio di mani e una luce adatta (da 310 in su sennò non si fa danno). Se non avete Tocco o Fuso poco importa. Faremo anche la sfida di Golgoroth quindi se sapete già farlo è meglio per questioni di tempo.

Ultima modifica:
Ciao Stè, a che ora? Io ci sare3i volentieri in serata dopo cena. Purtroppo ho poca esperienza col raid: solo in normal e neanche tutto. Caso mai ci sentiamo!

Ciao Stè, a che ora? Io ci sare3i volentieri in serata dopo cena. Purtroppo ho poca esperienza col raid: solo in normal e neanche tutto. Caso mai ci sentiamo!
Lo iniziamo tra le 16 e le 17. Per l'esperienza se lo hai fatto in normal e hai la luce necessaria le variazioni dell'hard si apprendono velocemente, solo Oryx è un po' più complesso. In serata comunque in genere non giochiamo quasi mai, sempre nel pomeriggio.

hai una possibilità di dropparlo dal pacchetto al grado 5... al massimo gioca gli ultimi due giorni e prova

Grazie a tutti per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si possono ottenere artefatti a più di 320 senza fare il raid?
Se non ricordo male facendo la corte di livello 3 droppi artefatti fino a 335 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con le sfide del raid di artefatti a 335 ne ho in avanzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro