PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Posso chiederti cosa occorre fare?
Non lo sappiamo ancora. Pare bisogni chiudere le stanze con una delle due sfere che cadono mentre si fa danno

Edit: dicono due stanze a giro attivate con le bombe e boss entro 3 giri

Ultima modifica:
Confermo: due stanze a giro chiuse con la palla e boss in 3 giri. Premio: armamento, engramma esotico garantito, decoro perfetto e emblema

211ff979ca657c5227e3f0a8cac13a8e.jpg

Ultima modifica:
mah a quanto ho capito l'unica difficoltà reale è farlo in 3 giri quindi avere la potenza di fuoco necessaria per buttarlo giu velocemente (parlo di hard ovviamente a normal si fa veloce)

mah a quanto ho capito l'unica difficoltà reale è farlo in 3 giri quindi avere la potenza di fuoco necessaria per buttarlo giu velocemente (parlo di hard ovviamente a normal si fa veloce)
Ma la sfida la fa fare in normal?

credo di si come ad oryx

suppongo che non dia tutto il droppabile tipo l'emblema

No, a normal non dà l'emblema.

Cmq si, basta riuscire a buttarlo giù in 3 turni alla fine :rickds:

Sto raid si dimostra una volta di più una enorme cavolata. Comunque settimana prossima la sfida è direttamente sul boss finale (altra cavolata).

prendendo spunto da un video di mtashed e un rumor di tempo fa come la prendereste voi se destiny 2 fosse un reboot, e quindi tutta la roba che c'è ora venga resettata e si parte tutti da zero?

per me andrebbe bene sinceramente, ok c'ho messo tanto per trovare tutto e di piu però andrebbe bene anche lasciare dopo tre anni l'aculeo tlw l'oltre e compagnia e avere nuove armi archetipi classi abilità etc., sostanzialmente avere di nuovo il piacere della scoperta e non sapere già che quel cannone con quelle stat è merd.a a prescindere perchè è nell'archetipo che ora fa schifo :asd:

le uniche cose che vorrei rimanessero sono gli emblemi shader grimorio etc la roba estetica insomma e chiaramente i miei 3 pg (anzi 2 il mio titano uomo mi fa cagare :sard:) anche se avessero lv resettati a zero o sottoclassi completamente nuove

prendendo spunto da un video di mtashed e un rumor di tempo fa come la prendereste voi se destiny 2 fosse un reboot, e quindi tutta la roba che c'è ora venga resettata e si parte tutti da zero?
per me andrebbe bene sinceramente, ok c'ho messo tanto per trovare tutto e di piu però andrebbe bene anche lasciare dopo tre anni l'aculeo tlw l'oltre e compagnia e avere nuove armi archetipi classi abilità etc., sostanzialmente avere di nuovo il piacere della scoperta e non sapere già che quel cannone con quelle stat è merd.a a prescindere perchè è nell'archetipo che ora fa schifo :asd:

le uniche cose che vorrei rimanessero sono gli emblemi shader grimorio etc la roba estetica insomma e chiaramente i miei 3 pg (anzi 2 il mio titano uomo mi fa cagare :sard:) anche se avessero lv resettati a zero o sottoclassi completamente nuove
D'accordissimo.

Le cose prettamente collezionistiche vorrei rimanessero, il resto pur di avere roba nuova, quest nuovo va bene anche un reboot. Certo l'unico neo sarebbero i raid.. avere un reboot con 3 raid con meccaniche simili sarebbe triste e noioso

qualcuno stasera verso le 21 c'e per fare il raid a normal? sono a luce 391 e non l'ho mai fatto e direi che sarebbe ora di farlo xD

qualcuno stasera verso le 21 c'e per fare il raid a normal? sono a luce 391 e non l'ho mai fatto e direi che sarebbe ora di farlo xD
391 puoi farlo anche hard :asd:

Comunque io stasera dovrei giocare. Mandami la richiesta di amicizia che se ci organizziamo prendo l'impegno di farlo con te. ;)

Devo solo aiutare con la sfida a un paio di amici a cui manca, ma lo facciamo per le 7 e tempo alle 9 dovremmo esserci riusciti.

Edit: Comunque non ti conviene farlo normal perchè non ti dropperebbe niente di utile a livello di luce, poi fai tu...

Ultima modifica:

D'accordo, avrei comunque ricominciato come se fosse un gioco nuovo. Spero però che resti qualcosa in base agli obiettivi raggiunti nel primo. Mi interessa di più che ci siano nuove razze e nuove classi.

391 puoi farlo anche hard :asd:Comunque io stasera dovrei giocare. Mandami la richiesta di amicizia che se ci organizziamo prendo l'impegno di farlo con te. ;)

Devo solo aiutare con la sfida a un paio di amici a cui manca, ma lo facciamo per le 7 e tempo alle 9 dovremmo esserci riusciti.
boh ho alcuni amici a 393/394 e mi dicono che fanno una fatica del porco a farlo ad hard..sinceramente quello che interessa a me in questo momento sarebbe sbloccare i due trofei del raid normal e hard..quindi pensavo di fare il raid a normal che è piu semplice e magari fare solo il boss finale ad hard :P

boh ho alcuni amici a 393/394 e mi dicono che fanno una fatica del porco a farlo ad hard..sinceramente quello che interessa a me in questo momento sarebbe sbloccare i due trofei del raid normal e hard..quindi pensavo di fare il raid a normal che è piu semplice e magari fare solo il boss finale ad hard :P
Il trucco di questo raid è la coordinazione della squadra. Comunque se vuoi farlo normal così impari anche le meccaniche per me va bene. Vedo se qualcuno del mio clan ha voglia di farlo stasera così lo facciamo rapido. Intanto se qualcun altro del forum vuole farlo...

Il trucco di questo raid è la coordinazione della squadra. Comunque se vuoi farlo normal così impari anche le meccaniche per me va bene. Vedo se qualcuno del mio clan ha voglia di farlo stasera così lo facciamo rapido. Intanto se qualcun altro del forum vuole farlo...
ottimo ti ringrazio, tieni conto che i vecchi raid li ho fatti un centinaio di volte e gioco dal dayone quindi non sono alle prime armi (purtroppo il tempo in questo periodo è molto limitato e quindi ho giocato meno)

No, ho fatto collezione di un sacco di armi ed armature nel corso di questi 3 anni, non le voglio perdere così. Voglio essere in grado di portarmele nel sequel, anche solo tramite stampanti in torre.

No, ho fatto collezione di un sacco di armi ed armature nel corso di questi 3 anni, non le voglio perdere così. Voglio essere in grado di portarmele nel sequel, anche solo tramite stampanti in torre.
Tutti col sorte fatale a destiny 2 XD

Comunque ho sentito che vogliono nerfare la granata Stick solare dello stregone a causa delle troppe segnalazioni inviate a Superlink583

Tutti col sorte fatale a destiny 2 XD
Massì, alla fine sono bottini di guerra, tesori, status symbol :asd:

Cioè, chi ha tenuto molte armi anno 1 sa di cosa parlo, vederle nel deposito e avere subito alla memoria magari qualche bel ricordo o qualche situazione divertente che si è vissuta... è figo :asd:

Tipo, il mio primo set di armi per il crogiolo, bieco cittadino, 77 mago e gigante scontroso :rickds:

Per le stick, non le uso mai al di fuori del pve, davvero è stato Osiride a farmele usare, non volevo :rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro