PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
le armi dello stendardo cmq so tutte fighe

hanno fatto un'ottimo lavoro sono uniche come look e quando spari hanno un sound fantastico

E con la pistola dei 6 reietti e l'esotica del raid ho concluso finalmente il blueprint :ivan:

E sbagli. Bisogna sempre incazzarsi come caimani soprattutto quando ti manca una kill di primaria o un sigillo negato per finire la taglia settimanale di shax e ti fregano tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif capita....eccome se capita, ma fa parte del gioco :kappe:

Spoiler boss finale, nel caso in cui qualcuno non sappia ancora nulla

Che figata è ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Da fare in 2 secondo me è qualcosa di davvero figo, divertente e difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spoiler boss finale, nel caso in cui qualcuno non sappia ancora nulla

Figata ma attualmente da soli non si può buttare giù, o sbaglio? Cioè fa troppo poco danno! Ti consiglio il canale The Legend Himself, lui e un suo amico hanno affrontato e finito tutto il raid in 2, che giocatori fenomenali. Comunque carino il trucchetto di suicidarsi e usare radianza per annullare il timer per raccogliere le pallette, in situazioni di emergenza penso lo userò anche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Figata ma attualmente da soli non si può buttare giù, o sbaglio? Cioè fa troppo poco danno! Ti consiglio il canale The Legend Himself, lui e un suo amico hanno affrontato e finito tutto il raid in 2, che giocatori fenomenali. Comunque carino il trucchetto di suicidarsi e usare radianza per annullare il timer per raccogliere le pallette, in situazioni di emergenza penso lo userò anche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo so che lo hanno fatto, appunto per questo dico che sarebbe bello provare anche noialtri.

Ad ogni modo secondo me non si potrà fare quel boss da soli nemmeno quando saremo a 400 di luce, non sono sicuro che il danno possa essere sufficiente.

Come dopo la prima guerra mondiale, "Mai più!" per copiare una modalità da COD devi essere autolesionista:rickds:

Ma quelle tròiate del matchmaking delle Prove di Osiride sono appunto, delle tròiate giusto? Allora in base alla Luce non è perché pur essendo un trio di 381+ si capita spesso contro gente sotto il 381, se è in base all' ELO Rating è falso anche questo perché spesso i nemici lo hanno maggiore rispetto al nostro, ieri abbiamo beccato uno che aveva 2300 circa e noi siamo tutti sul 1300, per farvi capire che giocatore era questo qui la scorsa settimana ha fatto parte del trio più veloce a fare il 9-0, al momento della nostra partita era in serie di 15 vittorie e noi eravamo a 5, qualcosa di ridicolo. Osiride anno 1 e la prima parte di anno 2 non erano così sbilanciati come è ora. Senza considerare mappe sniper friendly e spam di granate assurdo.

è in base alle vittorie

le prime 3 4 sono facili poi ti mette con gente che è al tuo stesso punto nella carta

Ma quelle tròiate del matchmaking delle Prove di Osiride sono appunto, delle tròiate giusto? Allora in base alla Luce non è perché pur essendo un trio di 381+ si capita spesso contro gente sotto il 381, se è in base all' ELO Rating è falso anche questo perché spesso i nemici lo hanno maggiore rispetto al nostro, ieri abbiamo beccato uno che aveva 2300 circa e noi siamo tutti sul 1300, per farvi capire che giocatore era questo qui la scorsa settimana ha fatto parte del trio più veloce a fare il 9-0, al momento della nostra partita era in serie di 15 vittorie e noi eravamo a 5, qualcosa di ridicolo. Osiride anno 1 e la prima parte di anno 2 non erano così sbilanciati come è ora. Senza considerare mappe sniper friendly e spam di granate assurdo.
è in base alle vittorie

le prime 3 4 sono facili poi ti mette con gente che è al tuo stesso punto nella carta
Il che, diciamocelo, è una puttanata totale. Le partite bilanciate, ergo divertenti, che siamo riusciti a giocare nell'ultimo periodo, saranno state una su cinquanta.

Il più delle volte, o trovi gente che fragghi a occhi chiusi, o gente che ti apre in due dopo venti secondi dallo start... senza contare quelli che vincono un 1vs3 in situazioni al limite del ridicolo. Ne volete una? Eccola: round delle pesanti, tutti e sei al centro, in prossimità della cassa; due li mettiamo a terra istant, e restiamo 1vs3. Il primo di noi muore con una granata nefasta, e ci sta; gli altri due (io ero full vita, l'altro pure, anche se non posso esserne certo) vengono oneshottati da un SINGOLO melee, nel giro di due secondi.

Ma sto gioco, in PvP, è da sempre una fogna, c'è poco da fare. Quando c'era il Suros/Mitoclasta che ti shottava la famiglia, quando l'Aculeo, e il blink+felwinter, e la lancia ohk di bodyshot... mo ci stanno le granate che ti tolgono tutta l'armatura più un pezzo di vita, e ti seguono fino a casa tua; e si spammano ogni 25 secondi.

Intanto Ultima Parola resta ancora l'arma più buggata del gioco, dato che teoricamente non dovrebbe avere gittata, mentre all'atto pratico, non si sa come, ma ti prende, e ti sdraia, anche da distanza siderale... mah.

Come detto: una fogna.

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq sto gioco è un portento, 3 anno di fila a giocarci come un matto

AVVISO SIMPATICO

Domani apriranno le iscrizioni al torneo, per cui ultimate i preparativi per il vostro team ed iscrivetevi :gab:

Se non avete una squadra, niente paura : potete iscrivervi ugualmente, e penseremo noi poi ad unirvi ad alri giocatori :ahsisi:

Regolamento abbastanza definitivo sotto spoiler

V0bvzYC.jpg

DESTINY TOURNAMENT : LAG FREE EDITION (FORSE)

REGOLAMENTO

GENERALE :

-Ogni membro di questo torneo deve conoscere e comprendere il regolamento.

-Il regolamento può essere soggetto a cambiamenti quindi è consigliato leggerlo spesso.

-Le offese contro gli altri giocatori non sono permesse e sono punibili come da regolamento del forum.

-Assolutamente vietato iscriversi e poi sparire.

IMPOSTAZIONE TORNEO :

-Il torneo sarà composto da gironi ad eliminazione diretta.

-Ogni coppia di squadre si sfiderà al meglio delle tre partite, ovvero passerà il turno la squadra che riuscirà ad ottenere per prima due vittorie.

-La fase finale vedrà le due squadre sfidarsi al meglio delle cinque partite, ovvero vincerà il torneo la squadra che riuscirà a raggiungere per prima tre vittorie.

IMPOSTAZIONI PARTITA :

-Ogni partita si disputerà nella sezione partite personalizzate.

-La modalità del torneo sarà Schermaglia.

-Limite di punteggio (5000) e tempo (10 minuti) di default.

-Vantaggi di livello disabilitati.

-Veicoli disabilitati.

ORGANIZZAZIONE :

-I giocatori hanno 7 giorni di tempo per disputare i match del proprio girone.

-La mappa sarà scelta randomicamente tramite il sito cruciblermg.com

-Alla fine delle partite, è necessario scrivere nel topic del proprio girone i risultati di ogni partita, con allegati i link di destinytracker.com o guardian.gg delle stesse.

COMPOSIZIONE SQUADRE :

-Le squadre saranno formate da tre titolari ed una eventuale riserva.

-La riserva deve essere indicata in fase di iscrizione dal responsabile del team, e non potrà essere cambiata nel corso del torneo.

-La riserva entrerà in gioco nel caso in cui uno dei tre titolari sia assente, e giocherà tutte le partite previste.

-Non è dunque possibile cambiare le squadre tra le partite.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE PER TEAM :

-È necessario che almeno uno per team sia iscritto nel forum, e faccia da portavoce nonché da responsabile per il team stesso.

-Solo il responsabile del team dovrà iscrivere lo stesso nel topic apposito, specificando l'ID PSN o XBOX di ogni singolo membro e dell'eventuale riserva.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE PER SINGOLI :

-Per gli utenti privi di team che desiderano partecipare al torneo è possibile iscriversi nel topic apposito.

-Ad iscrizioni chiuse, verranno divisi in gruppi ed avviati al torneo.

SEZIONE BAN

GENERALE :

-Vietato suicidarsi appositamente per evitare di essere uccisi dagli avversari.

-Vietato avere nella stessa squadra due sottoclassi identiche.

ARMI VIETATE :

-Vietato prendere e usare le munizioni pesanti nel corso di ogni partita.

-Vietate le armi di classe , esotiche o leggendarie (Tlaloc, Asso di Spade, Strategia Fabiana, Susanoo, Spezzaquiete, Immobius).

-Vietato il perk Fortuna nella Camera.

ARMATURE VIETATE :

-Vietate armature esotiche (le corazze di classe esotiche sono ammesse).

-Vietati TUTTI gli artefatti dei Signori del Ferro TRANNE l'artefatto Memoria di Jolder.

PERK CLASSI VIETATI :

-Vietato Armi della Luce del Titano Difensore.

-Vietato il Backstab del Cacciatore Lama Danzante.

MAPPE VIETATE :

-Potenzialmente vietate le mappe Scudo Nero, Osservatorio Cieco, Covo dei Ladri, Corte della vedova, Memento, Frontiera.

-Vietate le mappe Prima Luce, Bastione, Impatto Celeste, Cattedrale del Vespro.

PREMI :

-Ai primi classificati spetta questo banner !
isFoxFd.png

-Ai secondi classificati spetta questo banner !
lZXMCzb.png

-Ai terzi classificati spetta questo banner !
h8A3iFM.png

Io ho finito il raid con il Cacciatore SENZA iniziare l'impresa esotica. Se ricomincio il raid, attiviamo i monitor e finisco nuovamente il raid l'impresa esotica la droppo oppure avendolo già finito SENZA dropparla non la prendo?

Io ho finito il raid con il Cacciatore SENZA iniziare l'impresa esotica. Se ricomincio il raid, attiviamo i monitor e finisco nuovamente il raid l'impresa esotica la droppo oppure avendolo già finito SENZA dropparla non la prendo?
Si la droppi

puoi prenderla pure su tutti e 3 i pg per infondere le due restanti in altre armi

cmq boh tutta sta difficoltà in osiride non ce la vedo, sta settimana ne abbiamo persa 1 perchè gli avversari erano bravi e ci sta perderne una in una run.

la scorsa feci 3 run praticamente 1 faro 1 7-0 (con due sconfitte finali un pò a caso lol, ma non era il mio team solito tral'altro) e un'altra run per un amico per prendere l'emblema noi e fare il faro lui, e in tutte ste partite di team buoni ne ho trovato solo uno

ok che osiride non lo facevo da na vita e non ho statistiche alte (quindi magari il matchmaking è piu clemente) ma il livello è cmq mediamente basso e io sono tutt'altro che un fenomeno in sta modalità anzi insieme a supremazia è quella dove faccio piu schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè da giocatore prevalentemente di rissa e 3v3 noto la differenza facendo poi osiride visto il livello piu basso e cmq la presenza di tanti team improvvisati e pveari che fanno pvp per i drop.

Stavo immaginando un film su Destiny fatto da Mamoru Oshii simile ad Avalon. Verrebbe fuori un capolavoro. :sbav::sbav::sbav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro