PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ottimo ti ringrazio, tieni conto che i vecchi raid li ho fatti un centinaio di volte e gioco dal dayone quindi non sono alle prime armi (purtroppo il tempo in questo periodo è molto limitato e quindi ho giocato meno)
Per stasera ti confermo che va bene, dovremmo essere 6 o al massimo trovare il sesto. Fammi sapere a che ora entri

Per stasera ti confermo che va bene, dovremmo essere 6 o al massimo trovare il sesto. Fammi sapere a che ora entri
Io per le 21 ci sono :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per la sfida: se uccidete il boss in due giri, attivando quindi due stanze con le sfere, la sfida non è valida e non droppa. Appena testato...

Salve ragazzi, ho comprato il gioco (su PS4) circa tre settimane fa, sono al 365, devo ancora iniziare "I Signori del Ferro" e non ho mai fatto nessuna Incursione, in quanto ci gioco solo con 1/2 amici, se qualche giocatore o qualche clan volesse aggiungermi per giocare e per divertirsi ve ne sarei grato.

Sono una persona molto seria, ho 23 anni e non perdo tempo, ci sono al mattino, al pomeriggio a seconda dei giorni e anche tutte le sere.

Se non sai fare il raid bendato e con una mano sola al Pad e l'altra legata allora niente raid per te. Raid solo per i super pro.

partiamo in anticipo..lunedi sera alle 21 chi c'e per aiutarmi a finire il raid furia meccanica a normal? sono alla macchina d'assedio ;p

Se non sai fare il raid bendato e con una mano sola al Pad e l'altra legata allora niente raid per te. Raid solo per i super pro.
Te c scherzi ma su Ps4 i gruppi fanno una selezione delle reclute con parametri non distantissimi dalla tua battuta..

Te c scherzi ma su Ps4 i gruppi fanno una selezione delle reclute con parametri non distantissimi dalla tua battuta..

Non ci scherzo affatto. So che è così.

Scherzi a parte, guardate che basta uno su sei che non ha idea di cosa sta facendo e si perde solo tempo in alcuni step. Ad esempio nelle ultime due fasi di Oryx. Noi, quando facciamo il raid per finirlo, siamo solo membri del nostro gruppo, visto che ci conosciamo a memoria e non bisogna neanche dire i ruoli. Poi, una volta finito si rifà facendo partecipare tranquillamente anche gente "di fuori", per così dire. Però, quando ci si accorge che si sta perdendo tempo, si rinuncia. L'anno scorso abbiamo passato pomeriggi interi alle maliarde o a Oryx per colpa di qualcuno che sbagliava il senso delle piastre o voleva imporre il proprio metodo entrando in un gruppo già collaudato o, peggio ancora, non era proprio capace a giocare.

Se magari gliele si spiega le cose anziché avere la pretesa che uno che non l'ha mai fatto impari in cinque minuti per non scocciare gli altri cinque...

Se magari gliele si spiega le cose anziché avere la pretesa che uno che non l'ha mai fatto impari in cinque minuti per non scocciare gli altri cinque...
Certo, come abbiamo fatto con un ragazzo qui sul forum (fino a metà raid) questa settimana. Solo che, ripeto, non nella run "buona", ma solo dopo aver fatto il raid completamente. Perchè anche spiegandolo ci vogliono dei tentativi per capire il meccanismo, più o meno a seconda dello step e delle capacità individuali e il tempo per giocare è quello che è.

Ultima modifica:
Nuova sfida ad Aksis: ad ogni teletrasporto del boss uno di quelli col vigore (ovviamente non quello che va sulla schiena del boss) deve schiacciare sulla piastra dei servitori per dare la super alla squadra. Qua servirà tanta tanta coordinazione

Trovata l'edizione leggendaria a 20 euro e non ho esitato a prenderlo.. 30gb di patch

Ho riscatatto il codice per avere i 3 pacchetti ma non mi e' uscito il download, cosa devo fare per scaricarli?

Trovata l'edizione leggendaria a 20 euro e non ho esitato a prenderlo.. 30gb di patchHo riscatatto il codice per avere i 3 pacchetti ma non mi e' uscito il download, cosa devo fare per scaricarli?
Niente, sono inclusi nella patch

Scarichi sempre tutto il gioco dlc completi ma li sblocchi solo se li acquisti.
Ah ok ora capisco..

Comunque questo gioco e' sempre una droga, curioso di provare il re dei corrotti.

Mi manca i signori del ferro, consigliate di acquistarlo, merita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro