PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La cosa che preferisco di questo aggiornamento è che hanno chiuso tutte le stanze dei boss e tolto i ripari sicuri. Penso, ad esempio, allo stanzino di Omnigul, tanto per citarne uno.
Ma l'impresa per il rompighiaccio qual'è?
Non c'è un'impresa, lo puoi droppare casualmente facendo la taglia settimanale del cala la notte :sisi:

Consigliate di prenderlo ad una persona che non c'ha mai giocato prima? Partirei troppo svantaggiato?

Consigliate di prenderlo ad una persona che non c'ha mai giocato prima? Partirei troppo svantaggiato?
Prendilo

Partiresti svantaggiato ma è questione di rimettersi in pari, lo si fa in tempi relativamente brevi ed il gioco merita tantissimo :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Se disinstallo il gioco i progressi del mio personaggio rimangono?
Certamente, sono salvati sui server Bungie credo

Comunque disinstallandolo non perdi nulla, io stesso lo avrò fatto decine di volte

Oggi c'è la missione giornaliera per il Fuso Martellante, qualcuno è ancora interessato? Io non l'ho mai preso, se a qualcuno va di prenderlo o solo di darmi una mano, accetto ben volentieri, ciao. Cricabeto87 PS4

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

qualcuno che deve ancora fare i cala la notte per provare a prendere il rompighiaccio ?

Io ho comprato la versione completa con tutti i DLC e li ho scaricati. Come faccio però a vedere che effettivamente li ho nel gioco?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Io ho comprato la versione completa con tutti i DLC e li ho scaricati. Come faccio però a vedere che effettivamente li ho nel gioco?
Guarda se li hai tra i componenti aggiuntivi di destiny innanzitutto

Poi un modo facile è andare in crogiolo e vedere se ti fa giocare a supremazia, se si sei apposto :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Oggi c'è la missione giornaliera per il Fuso Martellante, qualcuno è ancora interessato? Io non l'ho mai preso, se a qualcuno va di prenderlo o solo di darmi una mano, accetto ben volentieri, ciao. Cricabeto87 PS4

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Pro-tip : il fuso martellante lo puoi prendere in qualsiasi moment, basta che selezioni la modalità difficile della missione perdere la luce, troverai la strada alternativa per fare la quest :ahsisi:

Guarda se li hai tra i componenti aggiuntivi di destiny innanzitutto
Poi un modo facile è andare in crogiolo e vedere se ti fa giocare a supremazia, se si sei apposto :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Pro-tip : il fuso martellante lo puoi prendere in qualsiasi moment, basta che selezioni la modalità difficile della missione perdere la luce, troverai la strada alternativa per fare la quest :ahsisi:
Ok e dove li vedo i componenti aggiuntivi?

Ok e dove li vedo i componenti aggiuntivi?
Icona di Destiny -> giù -> playstation store -> X -> i miei contenuti aggiuntivi

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il plus è necessario per giocarlo? Inoltre, devo finire la main quest per accedere a tutte le funzionalità?

Ma il plus è necessario per giocarlo? Inoltre, devo finire la main quest per accedere a tutte le funzionalità?
Plus assolutamente indispensabile per qualsiasi cosa che non sia la storia

Si, devi finire la main quest. O meglio, devi arrivare a livello 40.

Plus assolutamente indispensabile per qualsiasi cosa che non sia la storia

Si, devi finire la main quest. O meglio, devi arrivare a livello 40.
Il plus serve solo per l'end game?

Ciao raga ho appena comprato destiny la versione con tutti i dlc se c'è qualcuno che l'ha preso da poco e sta livellando o chiunque per giocare insieme mi aggiunga tranquillamente su ps4. Id: Pierps_mc

Ho comprato da poco Destiny. Ho trovato uno schema per un'arma, come faccio ad usarlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro