PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si, riscarica tutto
questi sono dei pazzi furiosi... ed è un complimento.... con 53 giga di destiny sulla play devo riscaricare altri 50 giga della stessa cosa... li odio sempre di più quelli dalla bungie.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raga ho recuperato Destiny, la versione con tutte le espansioni...avrei mille domande ma per ora mi limito ad una sola, mi ritrovo nell'inventario due scintille di luce, una che mi porta a lv25 e una che mi porta al lv40...questi oggetti sono ad uso singolo? se rinizio il gioco non li ho più? posso usarle di nuovo con un altro personaggio? (se si può riniziare :asd:)

consiglio

non usarle sul tuo principale

tienitele per eventuali pg secondari perchè sono ad uso singolo

ti rovinano tutto il gusto di potenziarti all'inizio in piu a lv 40 ci arrivi in un paio di pomeriggio agevolmente

consiglionon usarle sul tuo principale

tienitele per eventuali pg secondari perchè sono ad uso singolo

ti rovinano tutto il gusto di potenziarti all'inizio in piu a lv 40 ci arrivi in un paio di pomeriggio agevolmente
Ah ok...altra cosa, quanti pg posso avere?

Seconda cosa, se altri loggano con il proprio profilo sulla mia ps4 e giocano a Destiny...hanno anche loro le mie espansioni? io non credo perché i codici li ho riscattati con il mio profilo...però vorrei esserne certo :sisi:

Ultima cosa :asd: Destiny trae beneficio dalla Ps4Pro? in termini di grafica e fps?

Grazie a tutti delle risposte!

3 per account (come le 3 classi è fatto apposta per farti provare tutto)

se hai il tuo account come principale della ps4 ti da le espansioni anche sugli account secondari che ti crei, a me funziona sul mio secondo account che uso per cazzeggiare suppongo valga anche su account diversi però devono giocare sulla tua ps4 e collegarsi a quella ovviamente.

che io sappia non credo che ci siano boost particolari

3 per account (come le 3 classi è fatto apposta per farti provare tutto)
se hai il tuo account come principale della ps4 ti da le espansioni anche sugli account secondari che ti crei, a me funziona sul mio secondo account che uso per cazzeggiare suppongo valga anche su account diversi però devono giocare sulla tua ps4 e collegarsi a quella ovviamente.

che io sappia non credo che ci siano boost particolari
Grazie mille sei stato gentilissimo ;)

Domanda :asd: non mi odiate! Si può giocare con mouse e tastiera? si rischia il ban? serve per forza l'adattatore?

c'è chi gioca con la tastiera (e uno di questi è anche uno dei giocatori piu forti in giro, e non perchè usa mouse/tastiera ma perchè è bravo di suo) però il gioco è pensato per fungere col pad e bisogna fare tanti aggiustamenti per sistemare l'aim assist etc., per me non ne vale assolutamente la pena

destiny è un fps console e col pad si gioca da ***

Aggiungo una cosa all'ultimo post di ryu : il gioco è costruito per giocare con un regolare pad e PUNISCE se utilizzi un sistema di controllo differente.

I giocatori che usano mouse e tastiera, o i due controller da esports ufficiali sony (nacon e raju) sono penalizzati fortemente dal sistema anti cheat del gioco con perenni e continui cambi di sensibilità e smirate.

Cmq, giusto per avvisarti, destiny è un gioco basato fortemente sulla componente social, e per questo per i contenuti end game pve sono necessarie 6 persone totali, mentre per i contenuti end game pvp 3.

Non male l'ultimo evento prima di destiny 2..speriamo che sia interessante visto il ritorno della volta di vetro :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

boh sbatte della volta fatta 3000 volte, è un contentino giusto per tirare avanti fino a settembre, ma tanto sto gioco è abbastanza "morto" e nessuno si aspetta piu nulla ora come ora ma è anche normale

la notizia del giorno è che nel 2 si parte tutto da zero e a me va benissimo scelta giusta secondo me

In realtà c'è sempre tanta gente che gioca e un matchmaking ti trova dodici persone in dieci secondi...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

teaser del'ultimo evento

torna la volta con armi annesse

e il classico libro da completare con le varie quest (e sono un fottio pare piu di 100)

Sezione giusta..cerco gente per coop missiono varie quello che è è in quanto in alcune purtroppo non vi è matchmaking assurdamente e da solo non riesco.

Ciao, sono al livello 40 e mi serve compagnia, al momento mi manca l'ultima espansione... aspetto che sia in sconto.

Ma che voi sapete, è andato mai in sconto l'ultima espansione? Altrimenti senza che aspetto.

Per ora non mi sembra, è andata in sconto la collezione ma la sola espansione non mi sembra.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Allora prendo l'espansione e basta!!!

io ricordo di aver visto la collezione completa che comprendeva l'espansione anche a 10 euro..quindi non so quanto convenga prendere la sola espansione a parte..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro