PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
penso di poterlo saltare.. non mi piacciono molto i lavori di Activision..

Spero almeno che non perdano tempo a fare un altro halo per ps3, voglio vedere qualcos'altro di nuovo

Spero almeno che non perdano tempo a fare un altro halo per ps3, voglio vedere qualcos'altro di nuovo
Halo è un brand di proprietà M$,impossibile vederlo su Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi pare che e' stato detto che sara' un action-rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
me gusta un action-rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

me gusta un action-rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
anche a me,basta che non sia un fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Halo è un brand di proprietà M$,impossibile vederlo su Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bene, allora siamo salvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bene, allora siamo salvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stavo per scrivere na cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Speriamo di non vedere mai master ceffo sulla nostra PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

penso di poterlo saltare.. non mi piacciono molto i lavori di Activision..
Chi sviluppa è Bungie, eh, non Activision.

pur avendo la 360 di halo non me frega meno di zero,per cui mi auguro che creino qualcosa di diverso e soprattutto più ispirato,perchè imho è una delle software house più sopravvalutate di sempre

pur avendo la 360 di halo non me frega meno di zero,per cui mi auguro che creino qualcosa di diverso e soprattutto più ispirato,perchè imho è una delle software house più sopravvalutate di sempre
Anche Halo è molto sopravvalutato eh, guarda tipo un moderatore sull'angolo di Farenz, crede che Master Chef sia *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche Halo è molto sopravvalutato eh, guarda tipo un moderatore sull'angolo di Farenz, crede che Master Chef sia *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè ancora non ha visto Sev //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

si si la penso come voi,io ho apprezzato il primo perchè quando uscii era il primo fps su console e il fatto di poter usare i mezzi mi piacque molto

poi dal due in poi è stata una vera e propria commercialata,da qui poi all'indipendenza di bungie con activision per sviluppare multi,con chi poi...

i creatori di call of duty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png,per cui l'unione non è che sia delle migliori

felice di essere smentito

Halo è un buon FPS :

Ha una trama bella,ottima regia,ottima il comparto audio e una discreta grafica .

Personalmente non amo la saga(anche se devo ancora giocare Reach) ,ma non lo considero ne un capolavoro ne una m..a .

Eccelle in alcuni aspetti e diventa mediocre in altri.

Comunque spero tirino fuori qualcosa di grandioso in stile Mass Effect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi piacerebbe vedere bungie in qualcosa che non sia un fps, vediamo cosa tirnao fuori

Bungie cerca programmatori per un titolo destinato sulla console Sony.

Fonte:http://videogameblogger.org/bungie’s-next-title-will-be-on-the-ps3/1710

Pubblicità
Pubblicità
Indietro