NoRiskNoFun
Apprendista
- Iscritto dal
- 4 Lug 2010
- Reazioni
- 0
o esclusiva o niente :stema:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi non deve sapere ne di carne e ne di pesce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE se fosse un Call Of Duty stile halo? O_O
Halo è un brand di proprietà M$,impossibile vederlo su Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero almeno che non perdano tempo a fare un altro halo per ps3, voglio vedere qualcos'altro di nuovo
me gusta un action-rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmi pare che e' stato detto che sara' un action-rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
anche a me,basta che non sia un fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifme gusta un action-rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bene, allora siamo salvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHalo è un brand di proprietà M$,impossibile vederlo su Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stavo per scrivere na cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Speriamo di non vedere mai master ceffo sulla nostra PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbene, allora siamo salvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi sviluppa è Bungie, eh, non Activision.penso di poterlo saltare.. non mi piacciono molto i lavori di Activision..
Anche Halo è molto sopravvalutato eh, guarda tipo un moderatore sull'angolo di Farenz, crede che Master Chef sia *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpur avendo la 360 di halo non me frega meno di zero,per cui mi auguro che creino qualcosa di diverso e soprattutto più ispirato,perchè imho è una delle software house più sopravvalutate di sempre
Perchè ancora non ha visto Sev //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngAnche Halo è molto sopravvalutato eh, guarda tipo un moderatore sull'angolo di Farenz, crede che Master Chef sia *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif