One/Series Destroy All Humans! 2 - Reprobed | SG: 6.2 | Xbox One: 27 Giugno |

Pubblicità
Non è migliorato nulla dopo l'update dell'altro giorno ?
Non ho idea di cosa abbia installato ma era tipo 1,2 gb quindi sarà stato qualcosa di minore e inutile, di certo a livello di prestazioni non è cambiato niente :patpat:

Non ho idea di cosa abbia installato ma era tipo 1,2 gb quindi sarà stato qualcosa di minore e inutile, di certo a livello di prestazioni non è cambiato niente :patpat:
Ok lo lascio in pausa allora tanto ho altro da giocare.

Confermo che Quickandolo le performance peggiorano. Questa era la terza volta che ci giocavo senza chiuderlo e dopo 10 minuti di gioco ha iniziato ad andare talmente da schifo (tipo 5 FPS) che volevo registrare gli ultimi secondi per farvelo vedere ma appena ho fatto un salto è proprio crashato il gioco :asd:
Ottimizzato per Series :sisi:

Ho letto una recensione su un sito italiano e mi sembra parlino bene del comparto grafico.
Hanno provato la versione PS5.
Possibile che il problema sia su Series?

Ho letto una recensione su un sito italiano e mi sembra parlino bene del comparto grafico.
Hanno provato la versione PS5.
Possibile che il problema sia su Series?
Ho visto un video della versione PS5 con il frame scritto sopra e durante la distruzione cala sino a 16 FPS pure lì e si riempie di tearing, sicuramente in generale la situazione è migliore ma fa comunque schifo :asd:
Poi graficamente è un passetto avanti rispetto al primo e non è male ma l'ottimizzazione fa schifo...cioè non è che fa schifo, non c'è.

Ho visto un video della versione PS5 con il frame scritto sopra e durante la distruzione cala sino a 16 FPS pure lì e si riempie di tearing, sicuramente in generale la situazione è migliore ma fa comunque schifo :asd:
Poi graficamente è un passetto avanti rispetto al primo e non è male ma l'ottimizzazione fa schifo...cioè non è che fa schifo, non c'è.
Come l'hanno fatta bene quella recensione...

Per ora mi è crashato 3 volte e si è freezato una.

Le ore di gioco sono incompensibili :rickds:
Vi ho già detto che il tempo scorre anche quand'è in pausa o in Quick e ieri volevo scrivere che ogni volta che si spegne e riaccende la console si sistema e le segna giuste ma in realtà non è così. Ieri ho spento che avevo 9 ore e qualcosa e oggi accendo e segna 49 minuti :ohyess:

Per ora mi è crashato 3 volte e si è freezato una.

Le ore di gioco sono incompensibili :rickds:
Vi ho già detto che il tempo scorre anche quand'è in pausa o in Quick e ieri volevo scrivere che ogni volta che si spegne e riaccende la console si sistema e le segna giuste ma in realtà non è così. Ieri ho spento che avevo 9 ore e qualcosa e oggi accendo e segna 49 minuti :ohyess:
Embracer top insomma

Giusto per farvi capire di cosa sto parlando: https://gameclipscontent-d3013.xboxlive.com/xuid-2533274851455722-private/a951e3d1-d75e-4cbe-b166-7baa9ec3d7ce.MP4?sv=2015-12-11&sr=b&si=DefaultAccess&sig=n2sW3jR1NWGgZeGG7vRFlc4DIhurruYVTYWRCC+b4jw=&__gda__=1662595365_89989927d412ad13c870c942ebf2bb81

Quello a 23 secondi è un salto anche se non sembra visto che lo salta :ohyess:

Quando si incasina diventa questa roba da denuncia :\

Comunque finito il giappone, la Boss Battle con Kojira è stata una figata esagerata, distruzione totale con tanta di quella roba su schermo che forse non avevo mai visto e stranamente il frame è andato pure bene...come cavolo è possibile?
89.gif

Giocando a caso fai esplodere una casetta e scende a 15 FPS e poi durante una Boss Battle così assurda contro un gigante invece va quasi perfetto :|

Ieri è uscita la patch!
Non l'ho ancora provato ma ho sentito dire che hanno risolto molti dei problemi per quanto riguarda l'ottimizzazione e persino lo screen tearing, magari poi vedo un po' di provarlo :sisi:
Si scaricata anch'io ma al momento sono impegnato con Deathloop, se ne riparla più avanti ormai, così magari nel frattempo ne escono anche altre.

Ho messo da parte Elden Ring e ho giocato a questo più di un'oretta per vedere cos'avevano fatto.
Ebbene si, sembra incredibile ma sono riusciti a peggiorarlo, cosa che ritenevo impossibile ma ce l'hanno fatta e pure alla grande! :ahsisi:

In generale mi sembra andare molto peggio di prima. Mi trovavo in russia dove funzionava decentemente e adesso va da schifo peggio della prima città del gioco...e non va da schifo in situazioni particolari ma SEMPRE. Cioé in mezzo alla città o in mezzo alla neve nel nulla non cambia, funziona quasi male come funzionava male dopo 2-3 Quick, quindi tipo a 15 FPS quando si usa lo skate, scatti in ogni modo possibile con la differenza che adesso salta persino l'audio! E ovviamente quando raggiunge un limite di schifo visivo crasha proprio come faceva prima :sisi:

Bravi, ottimo lavoro :bananarap:

:facepalm:

Però ora me ne frego e lo finisco, altrimenti finisce che con la prossima patch questi lo rendono ingiocabile. Lo completo e poi ciao, se sistemano bene per chi non l'ha giocato, se non sistemano almeno ll'ho già finito.
Tanto dovrei essere vicino alla fine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro