Non ho idea di cosa abbia installato ma era tipo 1,2 gb quindi sarà stato qualcosa di minore e inutile, di certo a livello di prestazioni non è cambiato nienteNon è migliorato nulla dopo l'update dell'altro giorno ?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho idea di cosa abbia installato ma era tipo 1,2 gb quindi sarà stato qualcosa di minore e inutile, di certo a livello di prestazioni non è cambiato nienteNon è migliorato nulla dopo l'update dell'altro giorno ?
Ok lo lascio in pausa allora tanto ho altro da giocare.Non ho idea di cosa abbia installato ma era tipo 1,2 gb quindi sarà stato qualcosa di minore e inutile, di certo a livello di prestazioni non è cambiato niente![]()
Ho visto un video della versione PS5 con il frame scritto sopra e durante la distruzione cala sino a 16 FPS pure lì e si riempie di tearing, sicuramente in generale la situazione è migliore ma fa comunque schifoHo letto una recensione su un sito italiano e mi sembra parlino bene del comparto grafico.
Hanno provato la versione PS5.
Possibile che il problema sia su Series?
Come l'hanno fatta bene quella recensione...Ho visto un video della versione PS5 con il frame scritto sopra e durante la distruzione cala sino a 16 FPS pure lì e si riempie di tearing, sicuramente in generale la situazione è migliore ma fa comunque schifo
Poi graficamente è un passetto avanti rispetto al primo e non è male ma l'ottimizzazione fa schifo...cioè non è che fa schifo, non c'è.
Embracer top insommaPer ora mi è crashato 3 volte e si è freezato una.
Le ore di gioco sono incompensibili
Vi ho già detto che il tempo scorre anche quand'è in pausa o in Quick e ieri volevo scrivere che ogni volta che si spegne e riaccende la console si sistema e le segna giuste ma in realtà non è così. Ieri ho spento che avevo 9 ore e qualcosa e oggi accendo e segna 49 minuti![]()
Ho riprovato a dargli una chance ieri sera ma niente è ingiocabile.![]()
PS: Il messaggio è di ieri.
Aspettiamo :\
Si scaricata anch'io ma al momento sono impegnato con Deathloop, se ne riparla più avanti ormai, così magari nel frattempo ne escono anche altre.Ieri è uscita la patch!
Non l'ho ancora provato ma ho sentito dire che hanno risolto molti dei problemi per quanto riguarda l'ottimizzazione e persino lo screen tearing, magari poi vedo un po' di provarlo![]()