PS5 Destruction Allstars

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto ora lo SoP. Peccato davvero per quell'orribile stile bimbominkioso, perché sembra comunque un gioco che può essere divertente, da farci una partita ogni tanto. Inoltre vedendo il video in 4k sull'OLED può dare soddisfazione anche sul lato visivo con un immagine pulitissima e piena di colori.
Ma con quello stile che si ritrova è molto probabile che lo disinstallerò in tempo zero dopo averlo provato :facepalm:

La modalità Carnado 8vs8 pare una figata, in team sarà un delirio :asd:
Molto figa anche quella degli ingranaggi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I personaggi sono proprio orrendi non ce ne sta uno che mi piace Madonna santa.. :rickds: Per il resto non è malaccio bisogna vedere quanto ci durero'

Ho capito male io o hanno annunciato una modalità arcade per giocare da soli contro dei bot?

Ma perché dite che scelgono a caso? Horizon è un gioco con certe prospettive di vendite e costi di sviluppo, destrution no .

Mah ragazzi, lo stile sarà un po' bimbominchioso ma mi pare veramente divertene. Certo all'inizio l'utenza non sarà molta, però secondo me ha tutte le potenzialità per divertire.

Se organizzate dei gruppi per giocare mi unisco volentieri ^_^ (appena la ps5 arriva anche qui in sicilia)

Sembra divertente comunque...
Ho capito male io o hanno annunciato una modalità arcade per giocare da soli contro dei bot?
Sì c'è la modalità single ovviamente ma non ne è il fulcro, però è interessante la modalità sfida che penso sia quella utile in single per imparare ad usare tutti e 16 i personaggi :sisi:

A caval donato non si guarda in bocca, magari ne esce fuori un gioco carino

Secondo me poteva uscire anche per Ps4. A parte questo, ho appena visto lo State Of Play e sembra divertente. Chissà quanto sarà profondo e per quanto verrà supportato.

Bene, ho visto l'intero State of Play. Non sembra male, pare anche abbastanza ricco di modalità di gioco.
I personaggi sono tanti, volutamente esagerati, ne ho già adocchiati un paio da far miei :icebad:
Spero non risulti troppo ripetitivo dopo poco e che venga supportato a dovere, potrebbero essere di compagnia per i primi mesi di PS5 in cui si vedranno poche esclusive.

Immagino supporterà il dualsense, vero? :nev::nev:
  • Caricamenti rapidi: Il caos non aspetta nessuno! Scegli il tuo AllStar e metti il turbo all'azione con i tempi di caricamento quasi istantanei della SSD a velocità ultra elevata della console PS5.
  • Grilletti adattivi: Vivi la tua corsa! Ricevi un feedback unico da ogni veicolo grazie ai grilletti adattivi del controller wireless DualSense™.
  • Feedback aptico: sbam! Senti l'impatto degli speronamenti e dei colpi grazie ai doppi attuatori del controller wireless DualSense™, che ti faranno vivere la sensazione delle tue azioni in gioco attraverso un coinvolgente feedback sensoriale.
  • Tempest 3D AudioTech (con auricolari compatibili): Ecco che rumore fa, sbattere contro un avversario! Vivi una spettacolare atmosfera da stadio a 360 gradi con Tempest 3D AudioTech.
:ahsisi:

Sono usciti i trofei, platino tosto se non si fa tra amici :asd: (se si potrà fare, ma non penso)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro