PS5 Destruction Allstars

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque potevano fare un arcade racing game classico :(
Cioé unico srcsde decente é solo horizon su xbox...bah...avrebbero avuto la strada spianata
Triste a dirlo, ma gli arcade racing ormai non vendono più un cazzo :sadfrog:
Onrush ha floppato, i vari Dirt non si schiodano da quella fanbase risicata che hanno, i Motorstorm a suo tempo flopparono per vari motivi, Driveclub pure che era una via di mezzo fu un flop... Purtroppo solo la formula alla Forza Horizon funziona oggi, ma ci vogliono soldi per fare un gioco con quella qualità e soprattutto finirebbe per pestarsi i piedi con Grant Turismo (non a caso con l'ascesa della serie Horizon su Xbox, i Motorsport è calata a picco e ora stanno cercando di rebootarla)

Qui l'obbiettivo pare sia stato quello di fare l'erede spirituale dei Destruction Derby, cercando però di cavalcare l'onda di giochi alla Rocket League e puntare sul sistema del GaaS (che un racing arcade normale non ti consentirebbe) moderno

Disponibile offline in AUSTRALIA

Da Reddit:
all the single player modes are playable.

It's actually quite fun. I really like the controller features as they aren't overdone. It's a bit hard to see where enemies are though because moving right analogue stick to the sides does a slam move, not rotate camera.

Single player is split into practice (free and each gamemode) and the gamemodes themselves with 3 difficulties. There is also a career type mode which seems to unlock cosmetics for specific characters. The first one is free, but the others cost premium currency, while there is also one on a timer.

All 16 characters are free (a few people were confuse because a recent video didn't show them all). Correction about cosmetics. All skins are obtainable through in-game currency currently. There are emotes and shouts (just one legendary for each character it seems) which requires the premium currency

Disponibile offline in AUSTRALIA

Da Reddit:

Madonna il tizio che impedito :rickds:
Il gameplay a piedi comunque sembra davvero figo, mi piace questa cosa di alternare completamente le due cose

Madonna il tizio che impedito :rickds:
Il gameplay a piedi comunque sembra davvero figo, mi piace questa cosa di alternare completamente le due cose
L'alternanza "on foot" e "by car" è effettivamente abbastanza originale come cosa.

Triste a dirlo, ma gli arcade racing ormai non vendono più un cazzo :sadfrog:
Onrush ha floppato, i vari Dirt non si schiodano da quella fanbase risicata che hanno, i Motorstorm a suo tempo flopparono per vari motivi, Driveclub pure che era una via di mezzo fu un flop... Purtroppo solo la formula alla Forza Horizon funziona oggi, ma ci vogliono soldi per fare un gioco con quella qualità e soprattutto finirebbe per pestarsi i piedi con Grant Turismo (non a caso con l'ascesa della serie Horizon su Xbox, i Motorsport è calata a picco e ora stanno cercando di rebootarla)

Qui l'obbiettivo pare sia stato quello di fare l'erede spirituale dei Destruction Derby, cercando però di cavalcare l'onda di giochi alla Rocket League e puntare sul sistema del GaaS (che un racing arcade normale non ti consentirebbe) moderno
No ma lo capisco ed é pure comprensibile. Ma gen ps3 senza scomodore la ps2 tra i burnout, i motorsport 1 e 2 che erano delle perle e anche tecnicamente per il tempo mi lasciarono scioccato c’era tanta roba di qualità...per non parlare di midnight club los angeles della rockstar che su ps3 l’ho letteralmente consumato a suo tempo...

più che altro è una scelta interessante per renderlo vario, soprattutto perché ogni pg ha delle abilità diverse

Dai che tutto sommato alla fine si rivela essere un giochino divertente :asd: Ovvio, l'avessero messo fuori a prezzo pieno sarebbe stato un altro paio di maniche :asd

Lo stile continua a farmi spruzzare dal deretano, ma su quello de gustibus.

28GB :sisi:

MEZZANOTTE!!!

Perfetto, dopocena si fa l'abbonamento al plus e si mette in download allo scoccare :sisi:

Dio benedica la fibra, tempo 20 minuti per scaricarlo e si prova subito :ivan:

Basta che non fai nottata ?
Per forza, in mattinata lavoro e subito dopo pranzo ho un'udienza, in pratica o stanotte o se ne riparla direttamente domani tardo pomeriggio :ohyess:

Avvisate quando appare davvero che ho i miei dubbi che a mezzanotte appaia sullo store :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro