PS5 Destruction Allstars

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Odio che le sfide devo comprarle :asd: La prima mi è piaciuta e l'ho fatta al 100%, son carine. Dovevano limitarsi alle microtransazioni solo sulle robe estetiche :bruniii:
Infatti è così, con le stelle delle sfide vinci costumi emote e bannerini, niente che possa agevolarti in game.

Infatti è così, con le stelle delle sfide vinci costumi emote e bannerini, niente che possa agevolarti in game.
Non intendevo quello. Intendo che ora se vuoi fare le sfide della "storia" dell'altro personaggio devi comprare le monete dallo store, costa 200 monete e non c'è modo quelle di farle in game :sisi: Intendevo quindi che avrei preferito servissero solo per roba estetica e non per sbloccare l'unica cosa figa single player che ha il gioco :asd:
Posso però sperare che quando arrivano le sfide giornaliere/settimanali diano come premio qualcuna di quelle monete così da accumularle per quella modalità lì. Da quel che ho capito ne uscirà una ogni due settimane quindi ci sarà tempo per accumulare monete.

Non intendevo quello. Intendo che ora se vuoi fare le sfide della "storia" dell'altro personaggio devi comprare le monete dallo store, costa 200 monete e non c'è modo quelle di farle in game :sisi: Intendevo quindi che avrei preferito servissero solo per roba estetica e non per sbloccare l'unica cosa figa single player che ha il gioco :asd:
Posso però sperare che quando arrivano le sfide giornaliere/settimanali diano come premio qualcuna di quelle monete così da accumularle per quella modalità lì. Da quel che ho capito ne uscirà una ogni due settimane quindi ci sarà tempo per accumulare monete.

Le sfide sono uscite e al momento danno solo boost di exp

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L’ho provato ieri. È carino, ma mi ha stufato subito. Non ho percepito quella competizione come in Warzone o anche Fall Guys (per citare altri F2P), quindi dopo un po’ ho mollato.

E menomale che non l’hanno messo a prezzo pieno :asd:

Ho capito cosa intendevi dire, ma come dicevo quelle ’storie’ danno come premi prodotti estetici e di conseguenza te le fanno pagare, tra l’altro una storia costa come un singolo emote/bannerino/costume quindi dal loro punto di vista è anche ‘conveniente’, poi dandolo con il plus invece di vendertelo ad 80€ da qualche parte dovranno anche guadagnarci XD

Proprio ieri hanno messo delle sfide, le vedi se selezioni multiplayer e guardi sulla destra dello schermo, ci sono solo i simboli XP come ricompense.

L’ho provato ieri. È carino, ma mi ha stufato subito. Non ho percepito quella competizione come in Warzone o anche Fall Guys (per citare altri F2P), quindi dopo un po’ ho mollato.

È vero, non sento anche io il senso di competizione. È talmente caotico che mi limito a buttare l’auto nel mucchio sperando di fare qualche danno ma alla fine della posizione in classifica non mi importa nulla

è l'ideale come gioco da alternare a quelli più impegnativi anche per una mezz'oretta e poi lo sto trovando abbastanza divertente, non l'avrei mai detto..se ci siete nel pomeriggio fatemi sapere :sisi:

In Fall Guys però il senso di competizione è sfalsato dalla forte casualità delle sfide, visto che l'abilità conta ma fino a un certo punto se poi ti ritrovi eliminato perché un altro giocatore si è divertito a fare il pirla e ti ha trattenuto o ti ha franato addosso. Warzone è uno sparatutto che è competitivo di suo, anche se ormai ha perso tutto il suo fascino poiché una buona fetta di utenza se ne sta appollaiata sui tetti e si esibisce nel tiro al piccione.

Se uno è competitivo lo è pure al gioco dell'oca, io lo sono e mi importa eccome la classifica quando gioco a Destruction AllStars, specie nelle modalità singole. Il problema però sai qual'è? Che giocandoci cani e porci, adolescenti e bimbetti, le partite perdono un po' di quel mordente perché non sono proprio bilanciate e a volte vinci facilmente o perdi malamente. In alcune modalità a squadre ci sono giocatori che magari depositano 3-4 ingranaggi e altri invece 300, così facendo è normale che il senso di competizione viene un po' meno. Pure se Hamilton avesse dei rivali in F1 si divertirebbe di più e sentirebbe maggiormente la competizione :asd:

PS: Fall Guys non è F2P, nemmeno DAS lo è anche se entrambi sono stati dati col Plus

il gioco non mi sta dispiacendo( apparte la modalità battle royale che odio ) il problema è che conoscendomi se non ci gioco in gruppo su un gioco del genere non durerò molto ...

Io sono arrivato a livello 30, ho ormai una decina di ore di gioco all'attivo. Come detto, la base del gioco è ottima e il gameplay funziona, ma si vede che in Lucid non hanno la minima esperienza sul come fare un GaaS incentrato sul multiplayer, il gioco non solo è povero di contenuti, ma anche la struttura del sistema di progressione richiede una rivisitazione totale se vogliono che duri per più di qualche mese.
Il titolo comunque diverte e anche tanto, sono fiducioso che ascolteranno i feedback degli utenti, con una buona roadmap di aggiornamenti nei prossimi mesi le potenzialità di crescita ci sono tutte

Intanto ho sbloccato il trofeo di vincere una partita online con ogni personaggio, cosa che mi ha fatto apprezzare la varietà notevole che c'è tra ognuno di essi, hanno fatto un buon lavoro di differenziazione, già solo per le animazioni uniche dedicate davvero ben fatte (oltre chiaramente a veicoli e abilità). E' chiaro comunque che alcuni di essi siano stati pensati con modalità di gioco diverse in mente e che probabilmente aggiungeranno più avanti, visto che per quelle in cui devi semplicemente distruggere gli avversari sono semplicemente inutili

Ragazzi, ho visto che c'è una modalità arcade che fa affrontare le mappe e le modalità contro i bot; potete provare ad avviarla con la console scollegata da internet e dirmi se può essere avviata? Grazie mille

Mosse che non avevo neanche notato, utilissime :asd:

Io sono arrivato a livello 30, ho ormai una decina di ore di gioco all'attivo. Come detto, la base del gioco è ottima e il gameplay funziona, ma si vede che in Lucid non hanno la minima esperienza sul come fare un GaaS incentrato sul multiplayer, il gioco non solo è povero di contenuti, ma anche la struttura del sistema di progressione richiede una rivisitazione totale se vogliono che duri per più di qualche mese.
Il titolo comunque diverte e anche tanto, sono fiducioso che ascolteranno i feedback degli utenti, con una buona roadmap di aggiornamenti nei prossimi mesi le potenzialità di crescita ci sono tutte

Intanto ho sbloccato il trofeo di vincere una partita online con ogni personaggio, cosa che mi ha fatto apprezzare la varietà notevole che c'è tra ognuno di essi, hanno fatto un buon lavoro di differenziazione, già solo per le animazioni uniche dedicate davvero ben fatte (oltre chiaramente a veicoli e abilità). E' chiaro comunque che alcuni di essi siano stati pensati con modalità di gioco diverse in mente e che probabilmente aggiungeranno più avanti, visto che per quelle in cui devi semplicemente distruggere gli avversari sono semplicemente inutili
Condivido tutto, specie la parte sottolineata che avevo anticipato qualche post fa.
Domanda: per il trofeo di vincere una partita online con ogni personaggio, valgono pure le vittorie come team o solo quelle individuali?

Condivido tutto, specie la parte sottolineata che avevo anticipato qualche post fa.
Domanda: per il trofeo di vincere una partita online con ogni personaggio, valgono pure le vittorie come team o solo quelle individuali?
Fatte tutte in Carnado 8vs8, quindi anche in team :sisi:

allora si fa tranquillamente :asd:

Idem i trofei legati alle abilità individuali, si possono fare anche negli 8v8? :hmm:
perché alcuni trofei son diti in culo (tipo Lanciafiamme) :asd:
Non ne ho la certezza perchè non ho provato personalmente ancora, ma se funziona quello delle vittorie penso sia la stessa cosa anche per quelli delle abilità :unsisi:

Non ne ho la certezza perchè non ho provato personalmente ancora, ma se funziona quello delle vittorie penso sia la stessa cosa anche per quelli delle abilità :unsisi:
I trofei delle vittorie con i vari pg e di usare i poteri in un certo modo valgono anche negli 8v8, il problema secondo me è il riuscire ad accontentare le richieste di certi poteri che sono palesemente deboli e inutili.

allora si fa tranquillamente :asd:

Idem i trofei legati alle abilità individuali, si possono fare anche negli 8v8? :hmm:
perché alcuni trofei son diti in culo (tipo Lanciafiamme) :asd:
In 8 vs 8 teoricamente con amici vieni messo in squadra quindi non puoi farli facilmente :asd: Se è questo che intendevi. Se invece intendi normalmente sì ovviamente, però conviene farli nel tutti contro tutti perchè hai più nemici attorno ed è più probabile vengano (anche se alcuni sono davvero difficili e troppo casuali).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro