Io sono arrivato a livello 30, ho ormai una decina di ore di gioco all'attivo. Come detto, la base del gioco è ottima e il gameplay funziona, ma si vede che in Lucid non hanno la minima esperienza sul come fare un GaaS incentrato sul multiplayer, il gioco non solo è povero di contenuti, ma anche la struttura del sistema di progressione richiede una rivisitazione totale se vogliono che duri per più di qualche mese.
Il titolo comunque diverte e anche tanto, sono fiducioso che ascolteranno i feedback degli utenti, con una buona roadmap di aggiornamenti nei prossimi mesi le potenzialità di crescita ci sono tutte
Intanto ho sbloccato il trofeo di vincere una partita online con ogni personaggio, cosa che mi ha fatto apprezzare la varietà notevole che c'è tra ognuno di essi, hanno fatto un buon lavoro di differenziazione, già solo per le animazioni uniche dedicate davvero ben fatte (oltre chiaramente a veicoli e abilità). E' chiaro comunque che alcuni di essi siano stati pensati con modalità di gioco diverse in mente e che probabilmente aggiungeranno più avanti, visto che per quelle in cui devi semplicemente distruggere gli avversari sono semplicemente inutili