Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, questa è indubbiamente la sorpresa più grossa. Prova ulteriore di quanto sia stato comunicato male questo gioco dall'annuncio ad oggia me ispira parecchio,alla fine ha delle componenti platform io credevo che le parti a piedi fossero molto marginali,invece in alcune modalità si sfruttano proprio
Come mai ti deprime?Il fatto che sia only PS5 mi perplime come poche cose al mondo.
Senza senso, questi ormai scelgono le piattaforme lanciando una monetina a casoIl fatto che sia only PS5 mi perplime come poche cose al mondo.
Avremo matchmaking di 10 minutiInvece relegato su PS5 con i 4 gatti che hanno la console in tutto il mondo...Mah
Perché Horizon esce cross e questo noCome mai ti deprime?![]()
Probabile, non a caso il gioco resterà sul Plus fino al 5 Aprile (si spera che per allora le PS5 vendute passino da 4 a 8 dai)Evidentemente Jimbo non c'ha capito un cazzo (sai che novità) pensava sul serio di gestire meglio il lancio di PS5.
credo che il problema come al solito sia ps4 normal per gestire il tutto.Da come spiegano ci sono 16 giocatori contando tutti i mezzi,più gli omini che saltano e cazzeggiano,distruttibilità più o meno esagerata,esplosioni ecc facendolo girare a 60fps(almeno dal video sembra) la ps4 normal sarebbe implosa,ps4 pro forse i 60fps li avrebbe pure retti segando un po di effetti.Ma io posso pure capire che:
(Non condivido la scelta, ma la capisco)
- Ratchet, DeS, e qualche altro li tieni PS5 per spingere la macchina.
- Mentre altri titoli molto grossi o molto piccoli li fai cross gen.
Ma caxxo sto titolo non spinge PS5, e anzi avrebbe bisogno di PS4 per sopravvivere (e non sono nemmeno così sicuro xe la farebbe), non certo di finire su una base installata ridicola.
Ci mancherebbeNon lamentatevi tanto lo proverete tutti.
Avete l'obbligo di postare opinioni qua dentro
![]()