PS5 Destruction Allstars

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
secondo me se ci organizziamo esce qualcosa di ignorante e divertente :sard:

Come previsto :asd:

Il gameplay pare abbastanza curato soprattutto a piedi, ma sembra di un ripetitivo allucinante, poi tutte ste movenze sbrilluccicose stile fortnite non aiutano a farmelo digerire :dsax:

a me ispira parecchio,alla fine ha delle componenti platform io credevo che le parti a piedi fossero molto marginali,invece in alcune modalità si sfruttano proprio

Il gameplay mi da grosse sensazioni alla Rocket League e considerando che parliamo di uno dei miei giochi preferiti di questa gen (+1000 ore giocate) direi che la cosa è strapositiva :asd: Sembra anche piuttosto curato, le fasi a piedi non me le aspettavo così "importanti"

La curiosità c'è, divertente sembra divertente, da vedere se non stancherà dopo 10 ore di gioco e se ha le carte in tavola per tenere impegnati a lungo, come qualsiasi gioco multiplayer-focused dovrebbe saper fare. Tra una settimana si prova con mano e si tirano le somme :sisi:

Non lamentatevi tanto lo proverete tutti.
Avete l'obbligo di postare opinioni qua dentro
:draper:

a me ispira parecchio,alla fine ha delle componenti platform io credevo che le parti a piedi fossero molto marginali,invece in alcune modalità si sfruttano proprio
Sì, questa è indubbiamente la sorpresa più grossa. Prova ulteriore di quanto sia stato comunicato male questo gioco dall'annuncio ad oggi :asd:

A me piace, lo scarico di sicuro

spero abbia successo qualora sia buono, un po' rosico a non poterci giocare ora che c'è il picco di giocatori :asd:

Il fatto che sia only PS5 mi perplime come poche cose al mondo.

Il fatto che sia only PS5 mi perplime come poche cose al mondo.
Senza senso, questi ormai scelgono le piattaforme lanciando una monetina a caso :rickds:

Comunque se volevano sfondare, questo andava lanciato in contemporanea anche su PC. Lo davano in mano ad un paio di streamer famosi su Twitch e partiva subito la moda, figurati se non spopolava tra i bimbetti di Fortnite e Rocket League :asd:
Invece relegato su PS5 con i 4 gatti che hanno la console in tutto il mondo...Mah

Evidentemente Jimbo non c'ha capito un cazzo (sai che novità) pensava sul serio di gestire meglio il lancio di PS5.

Evidentemente Jimbo non c'ha capito un cazzo (sai che novità) pensava sul serio di gestire meglio il lancio di PS5.
Probabile, non a caso il gioco resterà sul Plus fino al 5 Aprile (si spera che per allora le PS5 vendute passino da 4 a 8 dai)

Ma io posso pure capire che:
  • Ratchet, DeS, e qualche altro li tieni PS5 per spingere la macchina.
  • Mentre altri titoli molto grossi o molto piccoli li fai cross gen.
(Non condivido la scelta, ma la capisco)

Ma caxxo sto titolo non spinge PS5, e anzi avrebbe bisogno di PS4 per sopravvivere (e non sono nemmeno così sicuro xe la farebbe), non certo di finire su una base installata ridicola.

Ma io posso pure capire che:
  • Ratchet, DeS, e qualche altro li tieni PS5 per spingere la macchina.
  • Mentre altri titoli molto grossi o molto piccoli li fai cross gen.
(Non condivido la scelta, ma la capisco)

Ma caxxo sto titolo non spinge PS5, e anzi avrebbe bisogno di PS4 per sopravvivere (e non sono nemmeno così sicuro xe la farebbe), non certo di finire su una base installata ridicola.
credo che il problema come al solito sia ps4 normal per gestire il tutto.Da come spiegano ci sono 16 giocatori contando tutti i mezzi,più gli omini che saltano e cazzeggiano,distruttibilità più o meno esagerata,esplosioni ecc facendolo girare a 60fps(almeno dal video sembra) la ps4 normal sarebbe implosa,ps4 pro forse i 60fps li avrebbe pure retti segando un po di effetti.
Non ha il graficone ultra na roba da gestire pare ce ne sia.
Sta di fatto che comunque si,la scelta di lancio è abbastanza strana :asd:

Non lamentatevi tanto lo proverete tutti.
Avete l'obbligo di postare opinioni qua dentro
:draper:
Ci mancherebbe :ahsisi:
Per il resto, voglio provarlo, son curioso :asd:

Comunque scelte strane su questo titolo. (e non :rickds:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro