PS5 Destruction Allstars

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il gioco è identico a quello dato sul plus, non esiste una versione "completa" :asd:
Spiegati meglio, per giocare al gioco e non solo ad una ipotetica demo o versione ridotta, che devo fare?

La versione Plus è il gioco completo :asd:
Non esiste nessuna altra versione?
Abbonamento al plus sarebbe l'online? I soliti 8 euro?
Non bisogna aggiungere altro?
Chiedo perchè mio nipote compie gli anni tra 1 mese e volevo prenderglielo

Non esiste nessuna altra versione?
Abbonamento al plus sarebbe l'online? I soliti 8 euro?
Non bisogna aggiungere altro?
Chiedo perchè mio nipote compie gli anni tra 1 mese e volevo prenderglielo

Basta fare l’abbonamento PS Plus e entro il 6 aprile si può scaricare il gioco completo gratuitamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Basta fare l’abbonamento PS Plus e entro il 6 aprile si può scaricare il gioco completo gratuitamente

Ok grazie, perchè pensavo di dover spendere 80 euro

Io l’ho disinstallato...non esiste manco una serie di eventi seguendo un qualche criterio...le sfide a parte la prima sono tutte a pagamento...o giochi online o in arcsde a rotszione nelle solite due arene che tral’altro sembrano pure uguali :asd:

Io l’ho disinstallato...non esiste manco una serie di eventi seguendo un qualche criterio...le sfide a parte la prima sono tutte a pagamento...o giochi online o in arcsde a rotszione nelle solite due arene che tral’altro sembrano pure uguali :asd:
E volevano venderlo a 80 €... XD

Ok grazie, perchè pensavo di dover spendere 80 euro
Preciso (magari è inutile ma meglio un'informazione in più che una in meno) che sarà giocabile fintanto che l'abbonamento plus sarà attivo, ad abbonamento scaduto il gioco non sarà più avviabile (e così è pure per tutti gli altri giochi dati col plus, chiaramente).

Finalmente le sfide danno pure Destruction Points, ci sono arrivati :asd:
Forse ricomincio a giocarci, se i drop sono decenti magari si riescono a sbloccare le sfide single player in maniera gratuita così

51043645021_51712fd186_o.jpg

Introducing Seasons in Destruction AllStars​

Destruction AllStars was built from the ground up to deliver content to the community at regular points throughout the year. We knew that we’d always want to be adding to the game and giving you more things to do whilst keeping old game modes fresh and interesting. To achieve this, we’ll be introducing Seasons into Destruction AllStars, starting with Season One: Hotshots.

Our first season is all about AllStars who want to be the best of the best, Hotshots who are always headline news or blowing up on social media. To give you an idea of what you can expect from this season, along with future seasons, we wanted to give you a quick rundown of what’s coming your way. We view seasons as a way to permanently enhance Destruction AllStars and leave long-lasting additions for everyone to enjoy, no matter when they choose to pick up the game. We can’t talk about everything just yet, but hopefully there’s enough in here to get you excited about our first season.

Competitive Mode​

We’ll be taking the first steps towards introducing a competitive mode, often referred to as ranked by the community, in Season One! Competitive mode in Destruction AllStars is called Blitz and it’s a brand new game mode, built from the ground up for a competitive experience. It will feature a team-based structure of three players per team and four teams per match (or to simplify: 3v3v3v3). We want to take the time to properly introduce you to this brand new game mode so expect another update with a deeper dive into competitive mode in the future.

Battle Pass​

We’ll be adding a Battle Pass to Destruction AllStars in Season One. As you rank up your Battle Pass, you’ll earn exclusive cosmetic content only available in the current season. With a free tier and a premium tier, you’ll be earning rewards no matter your preference.

New AllStar​

You might have spotted a sneaky teaser in the roadmap above… Hotshots will be adding our first new AllStar to the roster since the game’s launch. We want to wait just a little bit longer to give them a proper introduction and give you a full preview of their Hero Vehicle and abilities whilst answering the questions of who they are and what they’re hoping to achieve this season.

That’s just an introduction to our first season in Destruction AllStars. We’re really excited to be talking about the future of the game and what we’ve got in store for you. But as with all of the topics above, we’ll be back with another blog post in the future to really dig deeper into all of these brand new features and more!

Finalmente! Tutte cose che dicevo dal D1, battle pass compreso. Con l'arrivo della season 1 ricomincerò a giocarci, poi con le ranked sarà tutta un'altra cosa

Ultima modifica:
Quindi potró giocare le sfide single player anche senza sborsare soldi? :asd:

Quindi potró giocare le sfide single player anche senza sborsare soldi? :asd:

Si ora si possono ottenere i punti necessari completando le sfide settimanali o giornaliere. Non ho idea di quanto ci voglia però per accumulare i punti necessari

Non so come è attualmente la situazione ma mi da l'impressione di essere già bello che morto :asd:

Si ora si possono ottenere i punti necessari completando le sfide settimanali o giornaliere. Non ho idea di quanto ci voglia però per accumulare i punti necessari

Ieri vidi al volo che si doveva fare e in una devi evocare 20 volte l'auto personale, nell'altro non ricordo ma mi è parsa una cosa lunga (forse è settimanale quella). Ma non ho idea di quante monete diano. Conta molto anche quello :asd:

Non so come è attualmente la situazione ma mi da l'impressione di essere già bello che morto :asd:
Ranked e battle pass possono potenzialmente risolvere il più grosso difetto a lungo termine del gioco, ovvero il sistema di progressione e l'incentivo a giocarci con regolarità. Spero per loro si facciano trovare pronti con queste due cose, perchè se poi il battle pass si rivela una ciofeca piena di immondizia e le ranked vengono implementate male, nessuno si metterà ad aspettari mesi per l'eventuale season 2 in estate

Nei commenti sul profilo ufficiale leggevo che si fa già parecchia fatica a trovare partite :hmm:

Ho notato adesso che il gioco è diventato acquistabile sullo store singolarmente. €19,99 :ahsisi:

Previsioni su quanto passerà prima di vederlo diventare F2P? Per far trovare qualche partita ora è attivo solo il server europeo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro