PS5 Destruction Allstars

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Previsioni su quanto passerà prima di vederlo diventare F2P? Per far trovare qualche partita ora è attivo solo il server europeo :asd:

Se lo meritano onestamente, il gioco è uscito da due mesi e mezzo e ancora non sono riusciti a fare un aggiornamento decente a livello di contenuto. Avevano detto che sarebbe arrivato il battle pass + altra roba grossa questo mese e ancora non si è visto nulla

Non solo lo hanno lanciato in condizioni pietose, ma ci stanno pure mettendo troppo ad aggiornarlo.

Il problema di questo gioco è stato uscire senza dare un progresso al giocatore. Cioè è chiaro che giocare per il gusto di farlo a prescindere da cosa ne guadagni in game è fondamentale, ma solitamente hai "uno scopo" per così dire. Serviva almeno come in Fall Guys una barra exp che ti porta dei premi, un negozio migliore e cose di questo tipo. Una volta perso l'inizio, il lancio, quando tutti si mettono a giocarlo per vedere com'è, serve a poco inserire dopo certe cose.

:shrek:

E' già morto? :sard:

Per curiosità proverò a rifarci qualche partita e vedere come è strutturata la stagione e relative ricompense, però davvero vergognosi i tempi di rilascio (5 maggio per il primo update sostanzioso, praticamente tre mesi dopo l'uscita)

Per curiosità proverò a rifarci qualche partita e vedere come è strutturata la stagione e relative ricompense, però davvero vergognosi i tempi di rilascio (5 maggio per il primo update sostanzioso, praticamente tre mesi dopo l'uscita)
Facci sapere :asd:

Non sono riuscito a resistere e l’ho cancellato :asd: avevo bisogbo di spazio e non ci giocavo da febbraio :asd:

Inizia oggi la stagione 1, vediamo se stasera riesco a provarlo e vedere se migliora qualcosa :asd:

Ma quindi se non spendo 1000 monete non ho i premi della barra della stagione? :facepalm:

Ma quindi se non spendo 1000 monete non ho i premi della barra della stagione? :facepalm:
Se funziona come tutti gli altri battle pass, dovrebbe essere un quantitativo di premi gratuiti a specifici livelli + tutto il resto da sbloccare acquistando il BP

Se funziona come tutti gli altri battle pass, dovrebbe essere un quantitativo di premi gratuiti a specifici livelli + tutto il resto da sbloccare acquistando il BP
Speravo alla fall guys, così non mi piace :asd: Già avevo zero voglia, ora penso che posso risparmiarmi sti 33 giga su SSD :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro