- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,463

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La voglio io![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quale shame, già con quella grafica è un fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifVisto solo ora il video, spassosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque se la QD ne fa un "gioco".....shame a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sì vabbè, ma i Quantic fanno 3 giochi tutti seri, profondi, tristi e poi tirano fuori 'sta roba qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMa quale shame, già con quella grafica è un fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
? :morristend:Fatemi capire, è realizzato con strumenti da ps3? :morristend:
Ecco bravo hai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSì vabbè, ma i Quantic fanno 3 giochi tutti seri, profondi, tristi e poi tirano fuori 'sta roba qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifE' come se i ND facessero un gioco di kart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No aspetta...
Ma non sono tutti buoni a fare una cosa del genere :morris82:Si ma son buoni tutti a fare dei video.
Non mi sembra niente di eccezionale per un video di 12 minuti.Ma non sono tutti buoni a fare una cosa del genere :morris82:
Veramente è un video impressionanteNon mi sembra niente di eccezionale per un video di 12 minuti.
Mah, sono molto più impressionandi i vari video dei final fintasy. Qua sembran fatti di plastica i pg.Veramente è un video impressionante![]()
Ma li hai visti i volti e l'espressività di questi? :morris82:Non mi sembra niente di eccezionale per un video di 12 minuti.
Sarà, ma io quando l'ho visto in diretta dallo streaming nel momento in cui è subentrato il green screen pensavo fosse un misto tra CGI e live action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMah, sono molto più impressionandi i vari video dei final fintasy. Qua sembran fatti di plastica i pg.
LA noir è lo supera.Ma li hai visti i volti e l'espressività di questi? :morris82: