PS4 Detroit: Become Human

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
BMq-eLYCEAA0qXA.jpg:large

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è il mio nome, la voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto solo ora il video, spassosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se la QD ne fa un "gioco".....shame a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

deve assolutamente fare un gioco con il goblin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto solo ora il video, spassosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque se la QD ne fa un "gioco".....shame a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma quale shame, già con quella grafica è un fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma quale shame, già con quella grafica è un fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sì vabbè, ma i Quantic fanno 3 giochi tutti seri, profondi, tristi e poi tirano fuori 'sta roba qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E' come se i ND facessero un gioco di kart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

No aspetta...

Sì vabbè, ma i Quantic fanno 3 giochi tutti seri, profondi, tristi e poi tirano fuori 'sta roba qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifE' come se i ND facessero un gioco di kart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

No aspetta...
Ecco bravo hai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non mi sembra niente di eccezionale per un video di 12 minuti.
Veramente è un video impressionante :unsisi:

Mah, sono molto più impressionandi i vari video dei final fintasy. Qua sembran fatti di plastica i pg.
Sarà, ma io quando l'ho visto in diretta dallo streaming nel momento in cui è subentrato il green screen pensavo fosse un misto tra CGI e live action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro