PS4 Detroit: Become Human

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
vai Cage sforna un altro capolavoro! :andrean:

Hype! :hype:

Altra esclusiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ragazzi non dobbiamo festeggare per l'esclusività o meno del titolo dai...

però se è un esclusiva è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buooono , Heavy Rain mi è piaciuto parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Beh,se il marchio lo ha registrato anche Sony le probabilità che sia esclusiva sono del 99,9% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti, su Linked si trova questo:

FX Artist

Quantic Dream

Privately Held; Computer Games industry

February 2011 – Present (2 months)

Real Time effects for a AAA PS3 video game

Hype abbestia, se fanno un altro titolo sullo stile di heavy rain vuol dire che sono rimasti soddisfatti dalle vendite, e quindi daranno il giusto spazio ad un genere "alternativo", ottimo
esattamente, detto da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

confido in Cage...appena sarà possibile corro a prenotarlo...D1 anche senza leggere news...

Hype a mille!!!

Cmnq vorrei far notare che il titolo ricorda Se7en, il thriller da cui si dice cage abbia preso ispirazione per heavy rain (anche se io non noto somiglianze...)

Non credo sia simile ad Heavy Rain,in una piccola intervista se non sbaglio hanno detto che il loro prossimo progetto sarebbe stato qualcosa di molto diverso da "Heavy Rain",però sarei felice di essere smentito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Apocalypse Now. :whawha:

Sono fiducioso, spero venga fuori qualcosa di buono.

Quali altri capolavori ha sfornato Cage? :morris82:
vergognati.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo sia simile ad Heavy Rain,in una piccola intervista se non sbaglio hanno detto che il loro prossimo progetto sarebbe stato qualcosa di molto diverso da "Heavy Rain",però sarei felice di essere smentito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
meglio in stile heavy rain... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

meglio in stile heavy rain... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ancora devo recuperarlo. :morristend:

Vado a nascondermi.

Io ancora devo recuperarlo. :morristend:Vado a nascondermi.
ecco...bravo :mah:

chi ha una ps3 e non ha mai giocato heavy rain ha buttato i soldi nel cesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco...bravo :mah:
chi ha una ps3 e non ha mai giocato heavy rain ha buttato i soldi nel cesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhe dai ade non esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Va bene che è un ottimo gioco ma IMHO non è uno di quei titoli per il quale vale la pena comprare la ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab::gaf::gaf::gaf::gaf::rock::rock::rock::rock::kaname::kaname::kaname::kaname://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail::bananarap::bananarap::bananarap::bananarap::sbav::sbav::sbav::sbav::hype3::hype3::hype3::hype3::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::hype::hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype::superhype::rickrlld::rickrlld::rickrlld::rickrlld::crazy::crazy::crazy::crazy::joker::joker::joker::joker::mitch::mitch::mitch::mitch:

Troppe faccine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Bhe dai ade non esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Va bene che è un ottimo gioco ma IMHO non è uno di quei titoli per il quale vale la pena comprare la ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
IMHO...si.

vergognati.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiedo venia,torno a guardar....ehm...a giocare a Heavy Rain.......oh cavoli, l'ho venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro