F
frost87
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi non dobbiamo festeggare per l'esclusività o meno del titolo dai...Hype!
Altra esclusiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
infatti, su Linked si trova questo:Beh,se il marchio lo ha registrato anche Sony le probabilità che sia esclusiva sono del 99,9% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esattamente, detto da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHype abbestia, se fanno un altro titolo sullo stile di heavy rain vuol dire che sono rimasti soddisfatti dalle vendite, e quindi daranno il giusto spazio ad un genere "alternativo", ottimo
Quali altri capolavori ha sfornato Cage? :morris82:vai Cage sforna un altro capolavoro! :andrean:
vergognati.Sono fiducioso, spero venga fuori qualcosa di buono.
Quali altri capolavori ha sfornato Cage? :morris82:
meglio in stile heavy rain... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon credo sia simile ad Heavy Rain,in una piccola intervista se non sbaglio hanno detto che il loro prossimo progetto sarebbe stato qualcosa di molto diverso da "Heavy Rain",però sarei felice di essere smentito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ancora devo recuperarlo. :morristend:meglio in stile heavy rain... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ecco...bravo :mah:Io ancora devo recuperarlo. :morristend:Vado a nascondermi.
Bhe dai ade non esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Va bene che è un ottimo gioco ma IMHO non è uno di quei titoli per il quale vale la pena comprare la ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifecco...bravo :mah:
chi ha una ps3 e non ha mai giocato heavy rain ha buttato i soldi nel cesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
IMHO...si.Bhe dai ade non esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Va bene che è un ottimo gioco ma IMHO non è uno di quei titoli per il quale vale la pena comprare la ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chiedo venia,torno a guardar....ehm...a giocare a Heavy Rain.......oh cavoli, l'ho venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngvergognati.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif