PS4 Detroit: Become Human

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No,Cage ha rivelato che quest'anno non farà uscire nessun gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si, sono stanco e ho letto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non esclusiva ESCLUSIVE, tutti e due i titoli saranno pubblicati da Sony...Se pure questi due avranno successo Quantic Dream imho sarà acquistata al 100% da Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non sapendo dove postare la news,la metto qui

http://beefjack.com/news/no-heavy-rain-2-because-being-david-cage-is-about-not-having-to-make-sequels/

In poche parole,il prossimo gioco di Cage non sarà HR2,infatti lo stesso Cage ha dichiarato di non essere nel business per soldi,quindi non farà mai sequel per i suoi giochi.Inoltre ha aggiunto di avere firmato un contratto di esclusiva con Sony per il suo prossimo gioco(credo che già si sapesse,ma vabbè),che sarà costruito sulla base di HR,ma si evolverà in maniera totalmente diversa.

Ammiro che non provi a lucrare sul nome, c'è da dire però che col megabudget e fiducia che gli dà sony ha le spalle coperte e può fare facilmente queste decisioni, resto interessato anche se la trama la farei fare a qualcun altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://beefjack.com/news/no-heavy-rain-2-because-being-david-cage-is-about-not-having-to-make-sequels/

In poche parole,il prossimo gioco di Cage non sarà HR2,infatti lo stesso Cage ha dichiarato di non essere nel business per soldi,quindi non farà mai sequel per i suoi giochi.Inoltre ha aggiunto di avere firmato un contratto di esclusiva con Sony per il suo prossimo gioco(credo che già si sapesse,ma vabbè),che sarà costruito sulla base di HR,ma si evolverà in maniera totalmente diversa.
Più old di mia nonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque non vedo l'ora che annunci il suo prossimo titolo, sperando che non sia per Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutte cosa già dette e ridette. Ma quando cavolo si decidono a mostrare qualcosa di concreto? Il gioco sarebbe dovuto essere presentato all'E3, invece sappiamo tutti come è andata a finire.

Tutte cosa già dette e ridette. Ma quando cavolo si decidono a mostrare qualcosa di concreto? Il gioco sarebbe dovuto essere presentato all'E3, invece sappiamo tutti come è andata a finire.
Non c'erano nemmeno rumor al riguardo :morristend:

Up anti cut-off

comincio a tremare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro