PS4 Detroit: Become Human

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Potrà essergli pure piaciuto, ma quel "my honest feedback" mi fa pensare che gli ha detto cosa (non) fare nel prossimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi sarò io che c'ho la puzza sotto al naso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero,perchè ho l'impressione che i vezzi personali di Cage causino solo problemi (e quanto leggo su Beyond non fa che confermarlo).

che poi cage non è uno che risparmia

ha speso un fottio di soldi per sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si fissa tanto che i suoi giochi devono essere diversi per forza poi riesce a fare in vita sua un solo tipo di gioco: film thriller a QTE. Un mix di elementi per nulla originali, ma lui si crede sempre originale e innovativo anche se finisce a copiare sè stesso e quelli che considera rozzi personaggi dell'industria videoludica
Beh, per me sono titoli originali, perchè giochi del genere non si trovano tutti i giorni nei negozi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un po' esibizionista, e questo può dare fastidio. Il fatto è che riesce, comunque, a far immergere il giocatore nelle sue avventure, nonostante non abbiano un gameplay vero e proprio. A me piacciono giochi del genere, in un mercato dove fps e tps regnano sovrani, a volte è bello prendersi una pausa e lasciarsi andare in un gioco diverso dagli altri.

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, per me sono titoli originali, perchè giochi del genere non si trovano tutti i giorni nei negozi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' un po' esibizionista, e questo può dare fastidio. Il fatto è che riesce, comunque, a far immergere il giocatore nelle sue avventure, nonostante non abbiano un gameplay vero e proprio. A me piacciono giochi del genere, in un mercato dove fps e tps regnano sovrani, a volte è bello prendersi una pausa e lasciarsi andare in un gioco che sia diverso dagli altri.
Si ma Sony deve vandere.

E se il capo vede che i giochi che fa non vanno e non vendono si fa sentire.

Poi Cage fa quello che vuole, però sai il capo è il capo. E i soldi del capo sono i soldi dal capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi oh, si può mettere a sviluppare giochi senza l'appoggio di Sony, ma non so se gli conviene, non sono R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che poi cage non è uno che risparmiaha speso un fottio di soldi per sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
3/4 per Dafoe e la Page mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma Sony deve vandere.E se il capo vede che i giochi che fa non vanno e non vendono si fa sentire.

Poi Cage fa quello che vuole, però sai il capo è il capo. E i soldi del capo sono i soldi dal capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi oh, si può mettere a sviluppare giochi senza l'appoggio di Sony, ma non so se gli conviene, non sono R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma Heavy Rain ha venduto, e credo che Sony sia rimasta sorpresa.

Beyond deve ancora uscire, vedremo se riuscirà a soddisfarla.

Vedremo quanto venderà.

Ma Heavy Rain ha venduto, e credo che Sony sia rimasta sorpresa.Beyond deve ancora uscire, vedremo se riuscirà a soddisfarla.
Appunto, e secondo me il mln lo supera, anche solo per gli attori di spessore che possono fungere di richiamo anche per coloro che non hanno idea di che gioco sia.

hr però aveva il fattore novità

nonostante i giochi precedenti non sapevamo realmente cosa aspettarci fino a quando non l'abbiamo provato

beyond invece risentirà di tutti quelli che sono rimasti delusi da hr e che non hanno voglia di vedere un'altro film mal scritto di cage

Appunto, e secondo me il mln lo supera, anche solo per gli attori di spessore che possono fungere di richiamo anche per coloro che non hanno idea di che gioco sia.
Il milione lo supererà sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma non ho mai ben capito se cage è parte integrante (e fondatore?) dei QD o loro sono un team a parte con cui cage ha deciso di lavorare?

Mi piacerebbe vederli in qualcosa di diverso anche per le loro ottime capacità tecniche, ma con cage non so quanto possano deviare dalla loro tipologia di gioco.

edit: come non detto sembra proprio il fondatore da quel che dice wiki

ma non ho mai ben capito se cage è parte integrante (e fondatore?) dei QD o loro sono un team a parte con cui cage ha deciso di lavorare?
Mi piacerebbe vederli in qualcosa di diverso anche per le loro ottime capacità tecniche, ma con cage non so quanto possano deviare dalla loro tipologia di gioco.

Fa parte dei QD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

At this year's E3, Quantic Dream impressed us all with its PS4 tech demo for The Dark Sorcerer. "This is basically Beyond's engine, and we were so excited with what we could achieve," says Cage. "Some people were really impressed with the Dark Sorcerer but this is just the beginning, it's the minimum quality you can get on the console.
"It was done with a very small team, a very small amount of time and small resources. Now we have a full team and we hope to make something really impressive."
http://www.techradar.com/news/gaming/what-beyond-two-souls-reveals-about-the-ps4-1188700

Voglio vedere i ND cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I big di QD sono dei cagnolini che vanno appresso a Cage dall'alba dei tempi e lo considerano una sorta di *** (leggendo le loro interviste). Comunque una cosa da applaudire a QD è sicuramente la loro bravura tecnica. In alcuni momenti sul piano tecnico/grafico Beyond riesce a mettere a tacere titoli come The last of us.

Comunque dopo Beyond io non credo che comprerò un titolo QD a colpo sicuro, sono rimasto in parte soddisfatto e in gran parte molto perplesso sulla formula proposta da Beyond....a tratti l'ho trovata offensiva per chi teneva in mano un pad. Spero davvero che se ne escano con qualcosa di diverso e che abbraccino una qualche sorta di gameplay...in caso contrario scaffale.

Io sinceramente non capisco tutte queste critiche a Beyond, secondo me è il primo gioco di cage dai tempi di Nomad Soul che funziona, siamo daccordissimo che non sia un capolavoro imperdibile e che il genere debba piacere, ma tutto sto pattume non ce lo vedo, soprattutto se rapportato a HR e le sue voragini narrative e Fahrenheit che è passato alla storia come l'apoteosi del no-sense!

Comunque ho l'impressione che le vendite non saranno eccezionali, bisogna vedere quanto abbia attecchito la campagna di marketing, persino su Sky cinema hanno fatto uno special su Beyond...

Cage mette sempre delle ''esagerazioni'' nei suoi giochi, ma non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno su Ps4, sicuramente per l'uscita del nuovo gioco bisognerà aspettare almeno il 2016.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro