Luciofrenetico
Divinità
- Iscritto dal
- 21 Lug 2009
- Reazioni
- 0
Mi aspetto una bomba, dai Cage credo in te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No quella era una tech demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma non era the dark sorcerer il nuovo gioco quantic dream?:wush:
Neanche ne uscisse uno all'anno.Sony ancora che perde tempo co sti "non giochi" :kep88:
Meno male! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNeanche ne uscisse uno all'anno.
Secondo me sarebbe carino vedere un progetto più su quello stile.Più comico,meno drammatico.No quella era una tech demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli riuscì molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo me sarebbe carino vedere un progetto più su quello stile.Più comico,meno drammatico.
Beh, considerando che dicono sarà molto diverso da beyond ed heavy rain, plausibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non credo, pero' non ci metterei la mano sul fuoco, direi no all' 85 % //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdite che lo faranno vedere all' E3?
ma il video iniziale ha a che fare col gioco? o è semplicemente un video dimostrativo dell' engine?non credo, pero' non ci metterei la mano sul fuoco, direi no all' 85 % //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffelice di essere smentito pero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif