PS4 Detroit: Become Human

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vabbè saran problemi loro, il salta scena devono metterlo :sisi: E quando c'è da interagire con una risposta ecc si va direttamente alle scelte.
Me state a di' che per provare a vedere tutti i bivi ti devi vedere tutti i filmati integralmente? :tragic:

Che paura :bah!:

Non ricordo come era negli altri giochi di Cage ma una cosa alla Life is Strange non si poteva fare?

Me state a di' che per provare a vedere tutti i bivi ti devi vedere tutti i filmati integralmente? :tragic:Che paura :bah!:

Non ricordo come era negli altri giochi di Cage ma una cosa alla Life is Strange non si poteva fare?
E' sempre stato così negli altri di Cage :sisi:

Per me hanno problemi a far sì che il filmato salti fino al punto dove bisogna interagire o rispondere, non v'è altra spiegazione. Non penso sia una scelta, sarebbe stupida.

Arrivato adesso (preso su ebay a 49,90€) non vedo l ora di iniziarlo

Debutto in prima posizione nella sua prima settimana in UK, battendo State of Decay 2 e Dark Souls Remastered. Buon risultato :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ieri sono arrivata al punto più tremendo finora (spoiler da aprire solo per chi ha finito il gioco)

Scegliere se sapere cosa succede uccidendo Chloe oppure risparmiarla.

Siccome con Connor avevo già fatto morire le due tipe androidi che si amavano, non me la sono proprio sentita :tragic: Anche se immagino sarà una cosa che dovrò fare per capire realmente cosa c'è sotto....

La cosa assurda è che mentre avevo avviato la partita, la Chloe del menu mi aveva detto "è un po' che giochiamo insieme, mi consideri tua amica ormai?" e avevo messo sì.

Poi dopo mezz'ora mi viene chiesto di ammazzarla. Che inganno!! :stema:

Comunque lo amo. Ho cercato di godermelo il più possibile ma oggi mi sa lo finisco, ormai dovrebbero mancarmi pochi capitoli.

Detroit debutta in UK con 21.500 copie. Poco meno di Beyond e circa 1/4 di Heavy Rain

Ultima modifica da un moderatore:
Detroit debutta in UK con 21.500 copie. Poco meno di Beyond e circa 1/4 di Heavy Rain
Con il digitale è sopra Beyond probabilmente :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che numeri ingrati ma va bhè è un genere un po' di nicchia.

Peccato, è uno dei migliori per questa gen per me.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Che numeri ingrati ma va bhè è un genere un po' di nicchia.Peccato, è uno dei migliori per questa gen per me.

io lo sto adorando

se la gioca con LiS, che è uno dei miei giochi preferiti in assoluto per quanto riguarda questo genere

Ha fatto più di Beyond e siccome la critica ne ha parlato bene venderà molto anche durante la prossima classifica, per capirci. Quindi la somma sarà maggiore. Se Beyond è bastato per far fare poi Detroit direi che questi sono dati iniziali positivi.

Non potranno mai vendere come HR al tempo, era il primo di spessore di quel genere, è normale che molti lo comprassero :sisi:

io lo sto adorandose la gioca con LiS, che è uno dei miei giochi preferiti in assoluto per quanto riguarda questo genere
Sulle emozioni è a gusti alla fine, ognuno potrà dire la sua su cosa è meglio fra Detroit e LIS, ma sul rapporto scelte/conseguenze LIS è il nulla in confronto, vedrai :sisi:

Per me Heavy Rain ha avuto molta pubblicità se ricordo bene.

Detroit non mi sembra di vederlo molto in giro.

Finito e finalmente si può dire che Cage sia riuscito a scrivere una trama bella, profonda e coerente dall'inizio alla fine. Se non sbaglio a sto giro è stato aiutato nella scrittura... mi pare... L'idea di base, il concetto è suo, ma non penso che il copione sia stato scritto SOLO da lui. Questa è la dimostrazione che se aiutato e fermato dal scrivere i suoi soliti deliri, riesce a tirar fuori storie davvero molto belle e appassionanti. Regia come al suo solito molto buona. Spero segua questo iter anche per i suoi prossimi giochi :stema:

Per me Heavy Rain ha avuto molta pubblicità se ricordo bene.Detroit non mi sembra di vederlo molto in giro.

Fu un gioco pubblicizzato molto anche perchè doveva vendere i move :sisi:

Considerando anche il digitale,alla fine è un buon debutto.

Io l'ho preso venerdì e per un motivo o per un'altro non sono riuscito a giocarlo,a essere onesto neanche sono riuscito ad installarlo :asd:

Alla fine preso su psn store, visto ke davano in omaggio anche heavy rain..

L'ho giocato una volta e finito.. devo dire che è stato davvero stupendo, un capolavoro molto più bello di heavy rain e beyond, sopratutto perchè la storia punta a raccontare qualcosa di più grande di un assassino da fermare (quello degli origami), o di una ragazza con poteri paranormali, o di ragazzi in pericolo su una baita.. più mentre si gioca e si prendono decisioni, bisogna sempre pensare che i personaggi stanno lottando per qualcosa che và oltre la sopravvivenza del singolo: un ideale generale di libertà.

Vedo il racconto, che ovviamente per ognuno si è ramificato a suo modo, come qualcosa di molto ispirato da tanti film e libri.. il racconto è ricco di pathos e di emozioni, e grazie allo stile grafico sorpatutto riesce a creare empatia tra il giocatore e i personaggi, in modo ancora più forte che in altri titoli simili.

In tutta la storia ho riscontrato un solo bug nella narrazione:

che nonostante abbia provato, Hank non mi ha mai raccontato di suo figlio, del suo nome, ne del perchè odia androidi.. eppure alla fine, quando Hank deve decidere tra i due connor quale sia l'originale, hank gli chiede nome di suo figlio, e a me compare una lista di nomi tra cui quello del figlio (azzeccato fortuitamente).. ma come facevo a saperlo? A parte questo non ho riscontrato buchi nella narrazione..
Il gioco per me vale 9,5.. c'è poco da dire.. dai diagrammi ho visto come ho saltato tantissime parti a causa delle scelte.. penso ke dopo una pausa lo rigioco con scelte diverse..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Alla fine preso su psn store, visto ke davano in omaggio anche heavy rain..L'ho giocato una volta e finito.. devo dire che è stato davvero stupendo, un capolavoro molto più bello di heavy rain e beyond, sopratutto perchè la storia punta a raccontare qualcosa di più grande di un assassino da fermare (quello degli origami), o di una ragazza con poteri paranormali, o di ragazzi in pericolo su una baita.. più mentre si gioca e si prendono decisioni, bisogna sempre pensare che i personaggi stanno lottando per qualcosa che và oltre la sopravvivenza del singolo: un ideale generale di libertà.

Vedo il racconto, che ovviamente per ognuno si è ramificato a suo modo, come qualcosa di molto ispirato da tanti film e libri.. il racconto è ricco di pathos e di emozioni, e grazie allo stile grafico sorpatutto riesce a creare empatia tra il giocatore e i personaggi, in modo ancora più forte che in altri titoli simili.

In tutta la storia ho riscontrato un solo bug nella narrazione:

che nonostante abbia provato, Hank non mi ha mai raccontato di suo figlio, del suo nome, ne del perchè odia androidi.. eppure alla fine, quando Hank deve decidere tra i due connor quale sia l'originale, hank gli chiede nome di suo figlio, e a me compare una lista di nomi tra cui quello del figlio (azzeccato fortuitamente).. ma come facevo a saperlo? A parte questo non ho riscontrato buchi nella narrazione..
Il gioco per me vale 9,5.. c'è poco da dire.. dai diagrammi ho visto come ho saltato tantissime parti a causa delle scelte.. penso ke dopo una pausa lo rigioco con scelte diverse..

Se hai guardato la foto del figlio a casa di Hank allora Connor conosce il suo nome. :ahsisi:

Se hai guardato la foto del figlio a casa di Hank allora Connor conosce il suo nome. :ahsisi:
Sai che non ricordo se l'ho vista? Non ci penso proprio.. forse dovrei controllar nel diagramma..

Sai che non ricordo se l'ho vista? Non ci penso proprio.. forse dovrei controllar nel diagramma..
Io anche l'ho vista e deve essere quello il motivo per cui sblocchi il dialogo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro