Berlinguer_Tvb
Legend of forum
- Iscritto dal
- 16 Feb 2010
- Reazioni
- 31
Buono a sapersi, terrò a menteRun perfetta praticamente
io anche avevo scelto l'opzione "sacrificati" con markus ma sono stato salvato dall' Androide che ho risparmiato e portato con me nei magazzini dove c'erano le risorse da prendere per gli androidi che ne necessitavano

Come cavolo hai fatto a
morire con Kara sull'autostrada? Non mi paiono difficili i QTE anche mettendo "esperto" come difficoltà
Capisco la scelta di sacrificare Marcus (che poi non era necessaria, non morivi se continuavi a rimanere fermo XD) ma morire con Kara è tosta lì
Comunque rigiocalo assolutamente, c'è tanta roba su Kara post quel punto e con Marcus è bello continuare la rivoluzione fino alla fine
E mica ci ho giocato io! (questa è stata la run giocata dalla mia ragazza, che come avrete intuito non è molto brava con il controller e con le QTE) :sad2:Mamma mia che assassino
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ora che torno da lavoro comincio la mia run, cercando di leggere le documentazioni ed ascoltando con attenzione i dialoghi (cosa importantissima, che approfondisce un sacco la Lore)
Ci avevo pensato anch'io, probabilmente sarà proprio così.Mi ero perso che non eri tu a giocare, ora comprendo
Comunque se gli dai 9.5 con quella run, direi che il 10 è confermato come lo giocherai tu XD

Bravi Quantic Dream

Ultima modifica da un moderatore: