Già fatto dalla concorrenza. ^^oAl secolo "STEEL BATTALION" il gioco più potente della storia (ricorda : oltre 40 pulsanti) e quella cosa oscena del suo sequel per kinect, su cui mi ci sono incaponito fino a finirlo, nonostante i problemi abnormi del sensore di movimento, ho detto abnormi.
Il gioco è esattamente quello, narrativamente è davvero un ottimo titolo, si prova persino empatia verso i propri compagni e dispiace quando uno ci lascia le penne (la cosa accade ogni missione, grazie ai controlli)
Inoltre c'è una ampia gamma di reazioni da parte dei NPC della nostra crew, ad un nostro specifico gesto, come un cazzotto o uno scossone su una spalla (spara csso!) e un relativo percorso del personaggio a seguito delle nostre azioni da capitan (commando)..ehm) che può persino prendere decisioni autonome o non seguire i nostri ordini.
Poi si sa, lo scenario di STEEL BATTALION, mezzo stempunk, mezzo giapponese, mezzo mechwarrior, PER me atomizza Killzone (non il primo)
In effetti STEEL BATTALION è l'ennesimo cavadere ad opera di cashcom assassinato perlopiù per puro diletto e cazzoneria (almeno funzionasse dico io).
Gradite l'OT e il filmatozzo per farvi un'idea ma ricordatevi che è tutto rotto.
[video=youtube_share;eQ0wTUMf-KM]
http://youtu.be/eQ0wTUMf-KM