PS4 Detroit: Become Human

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' in assoluto il trailer in-engine più mastodontico visto fino ad ora.

image_the_dark_sorcerer-22313-2753_0002.jpg

In questo caso però, da qui a vedere una cosa del genere in-game ce ne passa.
dici ? http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=324866&p=19304082&viewfull=1#post19304082

The PS4 engine used for Dark Sorcerer is only in its first iteration, and most of the features scheduled for the final version of the engine haven’t yet been implemented. This demo is only a first test that is well below the visual quality we hope to achieve in our next game. The next game will not be based on this demo, obviously (I know, we’re a bit weird), but on an idea that is completely different from what we’ve done to date. It’s incredibly exciting, and I wish I could tell you more… but I can’t.
http://blog.us.playstation.com/2013/06/11/the-dark-sorcerer-a-next-gen-comedy/

:morris82::morris82::morris82:

Praticamente sta demo è incompleta e nel loro prossimo gioco utilizzeranno questa tech al massimo :morris82::morris82::morris82:
Continuo a non capire :morris82:

Sono ironico :rickds:

E' assurda una cosa cosi, ammesso che quello che dicano sia il vero.

Un gioco, con una grafica superiore a quella??? :rickds::rickds:

Stiamo scherzando ??? :morris82:

la next gen è impressionante

ero molto scettico ma questo e3 mi ha stupito

Non credo proprio che diventerà un gioco, non è assolutamente nello stile dei QD
Infatti. Rischiano di farne uscire un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

TUTTI erano scettici per questa next gen solamente perché ormai si è sparsa l'idea che la grafica non serve a un ca*** ecc.. e quindi tutti a fare gli hipster dicendo che la next gen non serve. Questo significa next gen, sbalordirsi di fronte a capolavori simili. Cavolo ragazzi, FF XV mi ha lasciato a bocca aperta così come questo titolo. Sarà una bella generazione.

Totalmente sconvolgente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

pazzesco :morris82:

Ho unito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga,io sono un po tardo,l'età è quella che è,ma a parte fare vedere la potenza mostruosa della prossima ps4,la tech demo non serve ad altro giusto??cioè non ne faranno un gioco o forse si??:bah!:

raga,io sono un po tardo,l'età è quella che è,ma a parte fare vedere la potenza mostruosa della prossima ps4,la tech demo non serve ad altro giusto??cioè non ne faranno un gioco o forse si??:bah!:
cage fa sempre 'ste cose...

questa la tech demo prima di hr

peccato che a me di cage fottesega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ok, m'ha fatto sorridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tecnicamente è impressionante

ahahah :rickds:

senza parole, in tutti i sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro