Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Soprattutto il finale, proprio alta scuola di cinema :kep88:Mah...nonostante tutto, Fahrenheit resta uno dei miei titoli PS2 preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUn Remaster lo apprezzerei non poco.
Ho visto cose ben peggiori :kep88:Soprattutto il finale, proprio alta scuola di cinema :kep88:
Nah non credo proprio, non lo escludo, ma per rimangono con Sony anche in questa gen, almeno con il loro primo gioco per vedere come và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifi quantic dream nuovamente multi? vedremo
E per quello addirittura un teaser site ? Nah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPotrebbe anche trattarsi di un PS2 classic.
Ah si, ad esempio quello di Beyond //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo visto cose ben peggiori :kep88:
Ti aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifWhat's my destiny clochard ball eicdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io lo ricompro, giuro, è una roba unica, talmente trash che manco i filmacci sui supereroi che spammano a raffica da qualche anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifTi aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E pensare che la prima parte è pure fatta bene...poi...il delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIo lo ricompro, giuro, è una roba unica, talmente trash che manco i filmacci sui supereroi che spammano a raffica da qualche anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.giffarenheit è epico
è il film random natalizio dei vanzina di cage, follia pura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È proprio quello il bello, te lo saresti mai aspettato? Io ci rimasi talmente demmerd che mi "piacque" da quanto era ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifE pensare che la prima parte è pure fatta bene...poi...il delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -
Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ero ancora troppo immaturo per apprezzare i capolavori di Cage, li per li volevo lanciarlo dalla finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifÈ proprio quello il bello, te lo saresti mai aspettato? Io ci rimasi talmente demmerd che mi "piacque" da quanto era ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
le intelligenze artificialifarenheit è epico
è il mgs2 di cage, follia pura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come trama è l'Unhearthed della Ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifle intelligenze artificialii maya:whawha:![]()
io lo farei patrimonio dell'umanità, tutti devono sapere:ave:
guarda unearthed io l'ho giocato, fa cagare e tutto, ma è meglio della seconda metà di indigoCome trama è l'Unhearthed della Ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif