PS4 Detroit: Become Human

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non capisco...perchè Fahrenheit? Versione HD?

L'ennesimo remaster di cui tutti sentivano il bisogno:sisi:

la seconda metà del gioco:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Mah...nonostante tutto, Fahrenheit resta uno dei miei titoli PS2 preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un Remaster lo apprezzerei non poco.

Mah...nonostante tutto, Fahrenheit resta uno dei miei titoli PS2 preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUn Remaster lo apprezzerei non poco.
Soprattutto il finale, proprio alta scuola di cinema :kep88:

Soprattutto il finale, proprio alta scuola di cinema :kep88:
Ho visto cose ben peggiori :kep88:

Leggo su neogaf che il dominio è stato registrato in Francia,però non c'è ancora la sicurezza che si tratti veramente di un sito dei QD.

Un remake di Fahrenheit sarebbe una mossa...boh,strana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Remaster non credo proprio al limite un seguito, cosa che se risultasse vera non saprei come reagire, ne in positivo ne in negativo, idem nel caso di remake o magari davvero una versione HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
QD difficilmente realizza sequel dei suoi giochi...poi boh, non saprei.

Potrebbe anche trattarsi di un PS2 classic.

i quantic dream nuovamente multi? vedremo
Nah non credo proprio, non lo escludo, ma per rimangono con Sony anche in questa gen, almeno con il loro primo gioco per vedere come và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Potrebbe anche trattarsi di un PS2 classic.
E per quello addirittura un teaser site ? Nah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In effetti bisogna vedere se alla fine sarà davvero qualcosa collegato ai QD, però rimane una cosa molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

What's my destiny clochard ball eicdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo ricompro, giuro, è una roba unica, talmente trash che manco i filmacci sui supereroi che spammano a raffica da qualche anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

farenheit è epico :ivan:

è il mgs2 di cage, follia pura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo ricompro, giuro, è una roba unica, talmente trash che manco i filmacci sui supereroi che spammano a raffica da qualche anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E pensare che la prima parte è pure fatta bene...poi...il delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

è il film random natalizio dei vanzina di cage, follia pura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E pensare che la prima parte è pure fatta bene...poi...il delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -

Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
È proprio quello il bello, te lo saresti mai aspettato? Io ci rimasi talmente demmerd che mi "piacque" da quanto era ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

È proprio quello il bello, te lo saresti mai aspettato? Io ci rimasi talmente demmerd che mi "piacque" da quanto era ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ero ancora troppo immaturo per apprezzare i capolavori di Cage, li per li volevo lanciarlo dalla finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

è il mgs2 di cage, follia pura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
le intelligenze artificiali
vcw0zn.jpg

i maya:whawha:

io lo farei patrimonio dell'umanità, tutti devono sapere:ave:

le intelligenze artificiali
vcw0zn.jpg
i maya:whawha:

io lo farei patrimonio dell'umanità, tutti devono sapere:ave:
Come trama è l'Unhearthed della Ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come trama è l'Unhearthed della Ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda unearthed io l'ho giocato, fa cagare e tutto, ma è meglio della seconda metà di indigo:asd:

Io ne ho vista/letta/giocata tanta di roba, ma quella metà di gioco è imbattibile, nettamente la peggior cosa mai vista:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro