- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,192
Incredibile che dopo quasi due anni dall'annuncio non abbiano neanche rivelato una semplice data indicativa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi diciamolo fatto il motion capture fatto il giocoIncredibile che dopo quasi due anni dall'annuncio non abbiano neanche rivelato una semplice data indicativa.
la storia, il modo di fare scelte e vedere l'esito delle nostre scelte e vedere come può cambiare il corso della nostra avventura, li ho giocati tutti i giochi di Cage e nonostante i difetti continuano a piacermi, Farenight l'ho giocato al day one e mi ha subito conquistato anche con alcune scelte infelici e poi sono un giocatore degli anni 80, sono nato con i punta e clicca, dove si segue la trama, si esplora tutto e si cercano indizi, tu perchè sei tanto sorpreso che a qualcuno può piacere? perchè fa figo dire che i giochi di Cage sono film senza nemmeno averli giocati?Bello il film
- - - Aggiornato - - -
Per curiosità cosa ti ispira?:morristend:
Gli ho giocati tutti i giochi di Cage ma vedendo quel filmato mi sembrava di vedere le fasi investigative di Heavy Rainla storia, il modo di fare scelte e vedere l'esito delle nostre scelte e vedere come può cambiare il corso della nostra avventura, li ho giocati tutti i giochi di Cage e nonostante i difetti continuano a piacermi, Farenight l'ho giocato al day one e mi ha subito conquistato anche con alcune scelte infelici e poi sono un giocatore degli anni 80, sono nato con i punta e clicca, dove si segue la trama, si esplora tutto e si cercano indizi, tu perchè sei tanto sorpreso che a qualcuno può piacere? perchè fa figo dire che i giochi di Cage sono film senza nemmeno averli giocati?
il problema dei giochi di Cage è che a volte hanno dei buchi di trama assurdi, credo che con questo le cose siano cambiate, nel trailer della conferenza ti faceva vedere cosa succedeva se sceglievi di andare di approccio distruttivo invece di pacifico, cosa che avevano scelto gli utenti sul sondaggio che aveva messo Quantic Dream su twitter, per me può uscire il miglior gioco dei QuanticGli ho giocati tutti i giochi di Cage ma vedendo quel filmato mi sembrava di vedere le fasi investigative di Heavy Rainovvio non che sia un male ma sono veramente preoccupato sul fattore trama/conseguenze
![]()
Non sono propio convinto,non sarebbe la prima volta che Cage da un falso senzo di libertàil problema dei giochi di Cage è che a volte hanno dei buchi di trama assurdi, credo che con questo le cose siano cambiate, nel trailer della conferenza ti faceva vedere cosa succedeva se sceglievi di andare di approccio distruttivo invece di pacifico, cosa che avevano scelto gli utenti sul sondaggio che aveva messo Quantic Dream su twitter, per me può uscire il miglior gioco dei QuanticBeyond è quello che mi è piaciuto di meno, infatti dopo averlo finito due volte mi sono fermato, a differenza di Heavy Rain che ho platinato
![]()
io so già che lo comperò, mi piace questo genere di giochiNon sono propio convinto,non sarebbe la prima volta che Cage da un falso senzo di libertàinfatti io non mi fido,quindi per il momento lo seguo con occhio critico.
Ma anch'io solo che spero che sia più come un heavy rain che quella mer*a di Beyondio so già che lo comperò, mi piace questo genere di giochi![]()
questo lo sperano tuttiMa anch'io solo che spero che sia più come un heavy rain che quella mer*a di Beyondalmeno col primo ti diverti fino alla fine
![]()
Che poi era una mer*a anche quello ma tanto te ne rendi conto solo alla finequesto lo sperano tutti![]()
Ma se il lavoro più grosso l'hanno già fatto:l4gann:Madò, sto gioco lo vedremo nel 2019
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Mio stesso pensieroChe poi era una mer*a anche quello ma tanto te ne rendi conto solo alla fine![]()
Insomma io voglio avere ancora delle perle tipo la scena hot di heavy rainMio stesso pensieroB:TS, insieme ad AC3, è stato uno di quei pochi titoli che mi faceva addormentare
Bho, tutto sommato la curiosità c'è per vedere se Cage dopo anni ed anni ha capito come si scriva una trama senza eccessivi buchi logici o WTF colossali :yakuza:
Han finito di girare le scene, ma ancora devono montare tutti, sistemare il gameplay, comporre la musica, sistemare a livello tecnico. Cage ha fatto intendere ci voglia davvero taaaanto tempoMa se il lavoro più grosso l'hanno già fatto:l4gann:
Idrm io sicuramente D1, ho apprezzato Beyond che molti hanno schifato,quinfi gli do fiducia.io so già che lo comperò, mi piace questo genere di giochi![]()