PS4 Detroit: Become Human

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dai uscirà per fine 2018. :sisi:

Una Demo significa che il gioco è pronto, non penso lo facciano a pezzi...per cui penso sarà il titolo di punta di Febbraio, ogni febbraio mi sembra esca un'esclusiva Sony, almeno così a memoria :asd:

Non significa nulla, la demo del detective è pronta dall'E3 scorso:asd: Solo che ora la fanno giocare al pubblico.

Questa la demo giocata di Beyond...E3 2012. Il gioco uscì ad ottobre 2013.

Ad inizio 2018 c'è già GOW. Senza contare Ni No Kuli.

Una sbirciatina della presentazione a porte chiuse dalla GC17

DH24zwdXYAAuzeY.jpg

Quantic Dream informa che ha appena finito col motion capture di Detroit.:sisi:

God of War il motion capture lo ha finito tipo 9 mesi fa.:asd: Detroit va tranquillamente a fine 2018 minimo

Solo per me questo gioco è già vecchio prima di uscire? :hmm:

Beyond mi era piaciuto da impazzire ma di questo gioco ho apprezzato solo il primo annuncio con Jennifer Lawrence che si ricollegava alla Tech Demo Khara. Tutto ciò che ne è seguito mi ha fatto capire che non lo comprerò mai.

Solo per me questo gioco è già vecchio prima di uscire? :hmm:Beyond mi era piaciuto da impazzire ma di questo gioco ho apprezzato solo il primo annuncio con Jennifer Lawrence che si ricollegava alla Tech Demo Khara. Tutto ciò che ne è seguito mi ha fatto capire che non lo comprerò mai.
?!?!?!?

È Valorie Curry:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora non han mostrato il gameplay di Kara comunque. (che a quanto pare ha una bambina e vive con un uomo di colore.:sisi: Si vede brevemente in un trailer) Abbiam visto in azione solo il detective e il rivoltoso lì...

Esce ad inizio 2018 cit
Lo dicevo io che è per l'autunno 2018. Minimo agosto.

[video=youtube;-jjnvGNq9kQ]

- - - Aggiornato - - -

Alla fine del video è scritto in giapponese ''first half''...

Io ho tanta paura per questo titolo, anche perché ho letto che hanno cambiato molte cose dal progetto iniziale, quindi...:morris82:

[video=youtube;-jjnvGNq9kQ]

Layden dopo l'e3 è stato chiaro, tutti i giochi mostrati escono nei primi 6 mesi del 2018.

Mamma mia ho comprato la ps4 solo per questo gioco, non vedo l'ora :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro