PS4 Detroit: Become Human

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Trailer intenso.

Ancora niente data, me l'aspettavo anche io.

Però almeno adesso è sicuro che uscirà in Primavera quindi al PSX diranno sicuro la data definitiva. :sisi:

Però almeno adesso è sicuro che uscirà in Primavera quindi al PSX diranno sicuro la data definitiva. :sisi:
Che uscisse entro la prima metà del 2018 mi pare lo avessero già confermato in precedenza.

mi ispira decisamente piu' di beyound anche se non raggiunge l'interesse che ebbi per hr, speriamo sia su quel livello

Io lo so che sbaglio ad hypparmi per un gioco dei quantic dream però mamma mia, che roba. Le cose principali che temo è, ovviamente, che le scelte siano fini a se stesse, del tipo che influenzi mezz'ora di gioco ma poi per il resto rimane tutto uguale, o ancora peggio che ci siano talmente di quei buchi che neanche un emmenthal.

Ancora devo capire se il gameplay è più vicino a beyond o hr...

Cmq impressionante a livello tecnico.

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Io lo so che sbaglio ad hypparmi per un gioco dei quantic dream però mamma mia, che roba. Le cose principali che temo è, ovviamente, che le scelte siano fini a se stesse, del tipo che influenzi mezz'ora di gioco ma poi per il resto rimane tutto uguale, o ancora peggio che ci siano talmente di quei buchi che neanche un emmenthal.
Sostituisco il tuo "hypparmi" con mi incuriosisce, ma la penso come te:asd:

Ho molteplici dubbi: scelte di lana caprina, storia stupida e narrata male, pg idioti. Insomma i marchi di fabbrica della produzione Cage :asd::asd::asd:

Male che vada lo recupero a prezzo budget:asd:

Sorpreso in positivo, anche se di Cage non sono propriamente un fan.

La protagonista sarà solo questa Kara? E sarà una soltanto? Però è fregna, è riprodotta al 100% come donna...? :trollface:

Per me il gioco era morto due trailer fa, quando tutta la poesia o la presa della storia su di me erano sfumati in virtù dell'osannare le milioni di scene diverse presenti nel gioco. Con questa Paris GW si è riguadagnato alla grande il D1! :hype:

No, più protagonisti da usare, molti di più.
Sempre le Kara prodotte in serie oppure ci sono diverse tipologie di androidi? Oppure anche umani?

Per me il gioco era morto due trailer fa, quando tutta la poesia o la presa della storia su di me erano sfumati in virtù dell'osannare le milioni di scene diverse presenti nel gioco. Con questa Paris GW si è riguadagnato alla grande il D1! :hype:
Ma guarda che il gioco è e sarà tutto incentrato su milioni di scene diverse presenti nel gioco. Ogni situazione avrà decine di risvolti e conseguenze :sisi:

Ma guarda che il gioco è e sarà tutto incentrato su milioni di scene diverse presenti nel gioco. Ogni situazione avrà decine di risvolti e conseguenze :sisi:
Lo so, intendevo dire che dai due trailer precedenti non ero stato in grado di percepire la bontà/qualità del gioco. :sisi:

Sempre le Kara prodotte in serie oppure ci sono diverse tipologie di androidi? Oppure anche umani?
Diversi androidi.:sisi:

Di umani non mi pare di averli visti trai i giocabili.:loris:

Diversi androidi.:sisi:Di umani non mi pare di averli visti trai i giocabili.:loris:
Meglio :sisi:

Speriamo siano tutte della qualità di Kara :trollface: Voglio altre scene nella doccia :gmk:

Io comincio a pensare che questo Detroit Becomes Human non si sviluppi in un'unica storia. tutte quelle scelte applicate ad ogni singola scena in una trama di 10 ore produrrebbero fin troppe variabili di cui tenere conto e sarebbe un lavoro titanico. ( poi se ci riescono meglio ). Credo che sia un insieme di più storia tutte con un inizio ed una fine con tante variabili e tanti modi in cui potrebbero essere portate a termine

Poi se hanno detto che si tratterà di una un'unica storia beh ritirto tutto

Io comincio a pensare che questo Detroit Becomes Human non si sviluppi in un'unica storia. tutte quelle scelte applicate ad ogni singola scena in una trama di 10 ore produrrebbero fin troppe variabili di cui tenere conto e sarebbe un lavoro titanico. ( poi se ci riescono meglio ). Credo che sia un insieme di più storia tutte con un inizio ed una fine con tante variabili e tanti modi in cui potrebbero essere portate a terminePoi se hanno detto che si tratterà di una un'unica storia beh ritirto tutto
Mi pare abbiano dichiarato che a seconda delle scelte fatte i 3 personaggi si potranno incontrare o no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro