PS4 Detroit: Become Human

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Iniziato qualche giorno fa dopo aver abbandonato Fahrenheit dopo aver fatto soffrire abbastanza i miei neuroni e aver alterato abbastanza i miei nervi... 

Sono arrivato alla parte del

parco giochi piratesco
con Kara, la scena finale con Alice mi ha stretto il cuore...  :love:

Però ho già un dubbio sulla bambina e mi sa che c'ho azzeccato mannaggia a me...  :badboy:

Iniziato qualche giorno fa dopo aver abbandonato Fahrenheit dopo aver fatto soffrire abbastanza i miei neuroni e aver alterato abbastanza i miei nervi... 

Sono arrivato alla parte del

parco giochi piratesco
con Kara, la scena finale con Alice mi ha stretto il cuore...  :love:

Però ho già un dubbio sulla bambina e mi sa che c'ho azzeccato mannaggia a me...  :badboy:
Che dubbio? Scrivi che sono curioso :asd:

Non hai visto quando

Kara serve la cena a tutti e due?
:hmm:
Mmmmh no,

ho rubato solo il peluche al supermarket, poi ha rifiutato il biscotto e non l'ho vista mangiare la pasta offerta dalla signora...non so, la cosa mi sembrava strana... 

Ultima modifica da un moderatore:
Io sinceramente non l'avevo capito

Ho sempre creduto fosse una bambina normale

Io sinceramente non l'avevo capito

Ho sempre creduto fosse una bambina normale
Per me era fin troppo scontato. Per due se non addirittura tre volte Luther parte con il discorso con Kara "Alice ha qualcosa che non va" e subito si interrompe per diversi motivi, guardacaso. Questa insistenza puntualmente interrotta a me e' risultata una conferma quasi palese.

Inoltre dovrebbe pure esserci un indizio nel livello dentro la casa con il padre. Una ricevuta o qualcosa di simile, pero' su questo punto dovrei ricontrollare che ora non ricordo esattamente.

Mmmmh no,

ho rubato solo il peluche al supermarket, poi ha rifiutato il biscotto e non l'ho vista mangiare la pasta offerta dalla signora...non so, la cosa mi sembrava strana... 
Nelle primissime scene, Kara serve la cena a lei ed il padre. Un piatto di spaghetti mi pare. Se il padre sa che è un androide, che senso ha preparargli la cena? :hmm:

Questa sarebbe la domanda....passo la palla a te :asd:

Nelle primissime scene, serve la cena a lei ed il padre. Un piatto di spaghetti mi pare. Se il padre sa che è un androide, che senso ha preparargli la cena? :hmm:

Questa sarebbe la domanda....passo la palla a te :asd:
Vabbè, quello è psicolabile eh :rickds:

Poraccio, lo spiega alla fine il motivo per cui è distrutto psicologicamente :asd:

Alla fine era un cucciolotto....un po' manesco ma nulla di che  :sard:
Era una gran bella persona, salutava sempre...  :asd:

comunque le mie sono solo sensazioni, ancora devo finirlo il gioco, ma ammetto che quello di Alice androide sarebbe un colpo di scena trolloso non da poco...io ce l'avei buttato a tradimento sul finale...  :asd:

Era una gran bella persona, salutava sempre...  :asd:

comunque le mie sono solo sensazioni, ancora devo finirlo il gioco, ma ammetto che quello di Alice androide sarebbe un colpo di scena trolloso non da poco...io ce l'avei buttato a tradimento sul finale...  :asd:
Hai proprio ragionato su tutto? Ha anche freddo, non è esente da brividi, febbre, raffreddori, etc :hmm:

state tirando su un argomentazione interessante sotto spoiler,ma sicuramente è meno

buco di trama di tutti i buchi di trama di Heavy Rain (che ho amato)
aprite solo se avete finito il capolavoro Detroit almeno una volta, che non si sa mai :ahsisi:

Hai proprio ragionato su tutto? Ha anche freddo, non è esente da brividi, febbre, raffreddori, etc :hmm:
Questo viene in parte spiegato, risponde agli stimoli termici come un normale essere umano, infatti successivamente si può spegnere o meno quello che gli regola le risposte freddo/caldo esterne e interne, alla fine questa è la cosa minore ed è più o meno spiegate, è messa per sviarti ma ci sta, peggio appunto il fatto che padre effettivamente la metta a tavola per farla mangiare quando sa che non può, che psicologicamente ci stia con la testa o meno. :asd:  

Questo viene in parte spiegato, risponde agli stimoli termici come un normale essere umano, infatti successivamente si può spegnere o meno quello che gli regola le risposte freddo/caldo esterne e interne, alla fine questa è la cosa minore ed è più o meno spiegate, è messa per sviarti ma ci sta, peggio appunto il fatto che padre effettivamente la metta a tavola per farla mangiare quando sa che non può, che psicologicamente ci stia con la testa o meno. :asd:  
Si assolutamente, volevo solo riempirlo di incertezze  :asd:

Comunque qualcuno dice che mangia o si ammala proprio perchè la sua funzione è quella di simulare una vera bambina....ma mi sa di cazzata. Non ha senso sprecare soldi in cibo, men che meno per uno con le pezze al **** come il "padre", e vabbè.
Qualche plot hole c'è....delle piccole aggiunte finali che cozzano male con la trama, ma nel complesso un gran bel gioco. Emoziona, e se emoziona significa che svolge bene il suo lavoro.

In effetti 

Nella parte in cui arrivano a casa di Rose, la bambina ha la febbre...ma potrebbe essere anche questa una cosa simulata da un androide... 

Poi c'è un'altra cosa che mi aveva colpito in principio, la madre di Alice si è separata dal marito tossicodipendente e violento abbandonato anche la figlia, che tra l'altro è pure di attitudine buona...sarà stata così stronza o semplicemente le ha mollato il giocattolo perché stufa?  :hmm:

In effetti 

Nella parte in cui arrivano a casa di Rose, la bambina ha la febbre...ma potrebbe essere anche questa una cosa simulata da un androide... 

Poi c'è un'altra cosa che mi aveva colpito in principio, la madre di Alice si è separata dal marito tossicodipendente e violento abbandonato anche la figlia, che tra l'altro è pure di attitudine buona...sarà stata così stronza o semplicemente le ha mollato il giocattolo perché stufa?  :hmm:
Può essere tutto, come niente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro