UFFICIALE PC Deus Ex: Human Revolution | Director's Cut

Pubblicità
Bello il trailer, diciamo che a livello di ambientazione e background pare che siamo su un buon livello.

Certo, non è il caso di esaltarsi per qualche trailer, non prima di ricevere qualche conferma tramite un bel video gameplay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Deus Ex: Human Revolution in-game screens 

Check out these in-game screens from Deus Ex: Human Revolution.
Fonte:N4G.com

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:hype::superhype::hype::superhype::hype::superhype::hype::superhype::hype::superhype::hype::superhype:

il trailer è bello, vediamo il gioco ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo fu semplicemente il messia, Gesù, ***, IL gioco.

Ho paura di hypparmi causa possibile cocente delusione, ma in verità ho già l'oca dura.

Il primo fu semplicemente il messia, Gesù, ***, IL gioco.
Ho paura di hypparmi causa possibile cocente delusione, ma in verità ho già l'oca dura.
Ricordati dell due e l'oca si ammollirà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ricordati dell due e l'oca si ammollirà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A proposito, ma questo lo sviluppa warren?

Se si' l'oca prende il volo e inizia a sputacchiare

A proposito, ma questo lo sviluppa warren?Se si' l'oca prende il volo e inizia a sputacchiare
No, il team di sviluppo è diverso.

La sh è un qualche gruppo interno ad Eidos: Eidos Montreal, mi pare. E il publisher dovrebbe essere Square Enix, che si occupa anche dei filmati in cg come il trailer.

No, il team di sviluppo è diverso.La sh è un qualche gruppo interno ad Eidos: Eidos Montreal, mi pare. E il publisher dovrebbe essere Square Enix, che si occupa anche dei filmati in cg come il trailer.
Eidos ultimamente mi ha lasciato piacevolmente colpito...

Ragazzi a me non tanto cala l'idea che il gioco non abbia più elementi da RPG, cosa che caratterizzava praticamente i primi episodi...ma come è possibile che una sh come la square Enix non abbia implementato gli elementi rpg al gioco? Mi sembra quasi un paradosso o sbaglio?

Da quello che ho capito ne vogliono fare un fps tattico, e ho come l'impressione che sto gioco sarà una pallida imitazione di Mass Effect 2. spero ovviamente non sia così e che sia perlomeno giocabile.

Ma tutti questi cambi di direzione ai gameplay, all' nterno dello stesso brand a me non tanto mi garba

Ragazzi a me non tanto cala l'idea che il gioco non abbia più elementi da RPG, cosa che caratterizzava praticamente i primi episodi...ma come è possibile che una sh come la square Enix non abbia implementato gli elementi rpg al gioco? Mi sembra quasi un paradosso o sbaglio?
Da quello che ho capito ne vogliono fare un fps tattico, e ho come l'impressione che sto gioco sarà una pallida imitazione di Mass Effect 2. spero ovviamente non sia così e che sia perlomeno giocabile.

Ma tutti questi cambi di direzione ai gameplay, all' nterno dello stesso brand a me non tanto mi garba
Dove l'hai letto questo cambio di gameplay?

In realtà gli sviluppatori dicono che si stanno ispirando moltissimo al primo Deus Ex e che il gioco sarà sia un gdr che uno shooter, proprio come il gioco di Ion Storm.

Square Enix comunque c'entra ben poco, si limita ai filmati in cg tipo il trailer e a pubblicare il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dove l'hai letto questo cambio di gameplay? In realtà gli sviluppatori dicono che si stanno ispirando moltissimo al primo Deus Ex e che il gioco sarà sia un gdr che uno shooter, proprio come il gioco di Ion Storm.

Square Enix comunque c'entra ben poco, si limita ai filmati in cg tipo il trailer e a pubblicare il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco mi sembrava strano... la Se fa da publisher asd.... cmq è ufficiale:

È noto che Deus Ex Human Revolution è un prequel dei due predecessori e che non è coinvolto Warren Spector, il creatore della serie. Le vicende saranno contestualizzate nel 2027 e la storia è stata scritta con la collaborazione di Sheldon Pacotti, che si era occupato della trama dei primi due episodi. L'ambientazione fantasy/cyberpunk, come risulta evidente anche dal trailer, risulta confermata.Deus Ex Human Revolution perde la connotazione da action/rpg e diventerà uno sparatutto tattico. Ad esempio, adesso i combattimenti non dipenderanno più dalle statistiche del personaggio, ma semplicemente dall'abilità del giocatore con mouse e tastiera, nel caso del PC, e gamepad, nel caso delle console. Deus Ex Human Revolution è sviluppato negli studi di Montreal di Eidos con Crystal Engine, la tecnologia che sta dietro gli ultimi episodi di Tomb Raider.

Il giocatore impersona Adam Jensen, il quale lavora in un ufficio privato che si occupa di ricerche scientifiche nel campo degli aggiornamenti biomeccanici. Sostanzialmente, si tratta di una tecnologia che anticipa quella che nei primi Deus Ex vediamo in forma più raffinata. La vita di Adam viene sconvolta nel momento in cui dei militari fanno irruzione nella sede centrale della compagnia, impossessandosi della tecnologia su cui Adam e i suoi colleghi stanno lavorando.

Saranno migliorabili le armi. Man mano che si procede, inoltre, il giocatore potrà adattare le varie armi al proprio stile di gioco, visto che sarà possibile espanderle con upgrade vari. Il sistema di coperture subirà evidenti modifiche rispetto al passato, e non sarà più interamente basato sulle ombre.

Il sistema di gestione delle energie vitali risulterà differente, assomigliando più a quello dei Call of Duty che a quello dei predecessori. Sostanzialmente, se non si subisce una raffica di corpi così potente da uccidere, le ferite si rimargineranno automaticamente nel giro di qualche secondo. Deus Ex Human Revolution comprenderà 20 aggiornamenti nano-meccanici che conferiranno al titolo lo spessore da gioco di ruolo. Sarà possibile, ad esempio, agganciarsi ai muri o colpire un avversario attraversando una parete con un "mega-pugno".

fonte sito concorrente

Boh, io ho sentito parlare di grande importanza dedicata ai dialoghi, alle scelte, che possono anche cambiare lo sviluppo della storia, e al comparto interpretativo.

Non ho capito se il protagonista livellerà o no (mi pare di sì), ma comunque lo si potrà personalizzare tramite gli augmentations (i potenziamenti biomeccanici), mentre dell'auto-healer alla CoD ne avevo già sentito parlare (ma qui volendo può essere spiegato dal background, essendo appunto il protagonista modificato con vari impianti).

Per il resto, non si sa ancora molto, ma onestamente Deus Ex, per quanto fosse un ottimo gioco, non si può dire che fosse particolarmente hardcore nella sua componente gdr, quindi non mi pare che con questo Human Revolution venga rivoluzionata la serie per questa cosa, nel caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh, io ho sentito parlare di grande importanza dedicata ai dialoghi, alle scelte, che possono anche cambiare lo sviluppo della storia, e al comparto interpretativo.Non ho capito se il protagonista livellerà o no (mi pare di sì), ma comunque lo si potrà personalizzare tramite gli augmentations (i potenziamenti biomeccanici), mentre dell'auto-healer alla CoD ne avevo già sentito parlare (ma qui volendo può essere spiegato dal background, essendo appunto il protagonista modificato con vari impianti).

Per il resto, non si sa ancora molto, ma onestamente Deus Ex, per quanto fosse un ottimo gioco, non si può dire che fosse particolarmente hardcore nella sua componente gdr, quindi non mi pare che con questo Human Revolution venga rivoluzionata la serie per questa cosa, nel caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si certo non era hardcore nella componente gdr, ma spero che nemmeno quella poca componente la tolgano completamente. Speravo più ad un ritorno alle origini, e cioè al primo capitolo. Cmq non è detto che sia un pessimo gioco anzi, magari il nuovo gameplay potrebbe dare unan uova identità al gioco, magari l'identità definitiva perchè no.

Speriamo bene, ci renderemo conto da eventiali screen e video che usciranno da qui in avanti.

Boh, gli sviluppatori hanno detto più volte di ispirarsi al primo e per ora sono moderatamente ottimista.

Certo, non è uscito moltissimo, ma può uscire un bel lavoro, soprattutto in quanto a trama e personaggi, secondo me. Vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

più lo guardo sto gioco e più mi fa schifo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro