UFFICIALE PC Deus Ex: Mankind Divided | Our hype is augmented!

Pubblicità
SBORROOOOOOOOOOOOOOOOOO

JENSEN :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Dormirò ascoltando la soundtrack di Human Revolution :gouki::gouki::gouki:

- - - Aggiornato - - -

Il trailer domani :gouki: :fapfap: :phraengo:

SBORROOOOOOOOOOOOOOOOOO
JENSEN :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Dormirò ascoltando la soundtrack di Human Revolution :gouki::gouki::gouki:

- - - Aggiornato - - -

Il trailer domani :gouki: :fapfap: :phraengo:
ma che spammer sei ...3 messaggi insieme così te ne conta solo uno :pffs:

ma che spammer sei ...3 messaggi insieme così te ne conta solo uno :pffs:
Sono troppo hyppato potete pure bannarmi non mi importa sono troppo felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii::hype4:

Sembra proprio di sì :evan:
Good, anche perché pensavo volessero annunciare un nuovo Hitman. Ed infatti andando sul sito degli io interactive ci sono una serie di annunci risalenti a Marzo per la ricerca di personale per un nuovo Hitman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da fack:kappemetal:

Mi rifaggio un giro su Human quasi quasi..

il trailer voglio vedere qual trailer che hanno levato:bruniii:
- - - Aggiornato - - -

fate presto qui dentro c'è uno spezzone del trailer:bruniii:

http://gamebomb.ru/gbnews/12089
spezzone che si vede pure durante il video commentato dagli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png speravo in qualcosa di nuovo :cry:

Devo ancora giocare Human Revolution (mai giocato un deus ex in vita mia) e visto l'hype per questo secondo capitolo credo che lo metterò in cima al mio backlog. Ma solo a me il protagonista ricorda Neo di Matrix?

Devo ancora giocare Human Revolution (mai giocato un deus ex in vita mia) e visto l'hype per questo secondo capitolo credo che lo metterò in cima al mio backlog. Ma solo a me il protagonista ricorda Neo di Matrix?
Per gli occhialini forse, ma non hanno altro in comune... ah sì il cappotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Jensen approves

Never forget :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro