PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quanto è dura resistere alla tentazione di sparare e fare chaos in sto gioco :rickds: maaa una cosa

sono arrivato a quando attivo l'antenna per samizdat in modo che condivida le informazioni

poi mi dice che per ringraziamento lascia una cosa in un vicolo, ebbene dove la trovo sta cosa? :morris82: non me la segnala sulla mappa nonostante dica che manda le coordinate

Ultima modifica da un moderatore:
Quanto è dura resistere alla tentazione di sparare e fare chaos in sto gioco :rickds: maaa una cosa

sono arrivato a quando attivo l'antenna per samizdat in modo che condivida le informazioni

poi mi dice che per ringraziamento lascia una cosa in un vicolo, ebbene dove la trovo sta cosa? :morris82: non me la segnala sulla mappa nonostante dica che manda le coordinate
Quella cosa cui ti riferisci io ho provato a cercarla nei vicoli circostanti il caseggiato, ma nisba, per cui ci ho rinunciato. Però la curiosità di cosa potesse essere mi è rimasta, anche se l'unico regalo interessante sarebbe stato un praxis.

Ultima modifica:
Quella cosa cui ti riferisci io ho provato a cercarla nei vicoli circostanti il caseggiato, ma nisba, per cui ci ho rinunciato. Però la curiosità di cosa potesse essere mi è rimasta, anche se l'unico regalo interessante sarebbe stato un praxis.
Anche io, mai trovato niente. Avevo girato un'ora e passa lì nei dintorni.

ah ecco allora è una dimenticanza di gioco il non segnalarlo sto oggetto :morristend:
Non so. Magari potevano usare l'icona lente d'ingrandimento utilizzata per altri indizi, fino ad arrivare ad una zona circoscritta. Forse si sono dimenticati, perché se siamo in parecchi a non aver trovato niente, può essere che sia una svista.

Ragazzi ma le armi non letali e i proiettili annessi dove li posso comprare? Ora come ora ho solo il fucile tranquillante dstomi all'inizio .

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ragazzi ma le armi non letali e i proiettili annessi dove li posso comprare? Ora come ora ho solo il fucile tranquillante dstomi all'inizio .
Ti linko un video dove puoi trovare la Stun Gun.

Proiettili li puoi comprare normalmente da qualsiasi venditore, ma anche esplorando, nel corso dell'avventura, ne troverai sempre (anche a Difficoltà alte).

comunque mi sto facendo la prima run il piu stealth possibile (anche se in rari casi sono stato costretto ad andarci pesantino) e me ne sto buono con le scelte, ma la seconda run sarà uno sfogo, tutto azione come piace a me e sarò cattivo anche nelle scelte dialoghi :rickds:

cosa frustrante a mio parere sono la durata della biocella, praticamente per tutto il gioco si deve restare col minimo per fare al massimo un attacco alla volta? anche potenziandola non è che si ricarica, mi resta sempre al minimo, le biocelle poi non è che stai sempre a comprarle o quella rara volta che le trovi :bah!:

ps: ma le abilità in più quando le si sblocca?

comunque mi sto facendo la prima run il piu stealth possibile (anche se in rari casi sono stato costretto ad andarci pesantino) e me ne sto buono con le scelte, ma la seconda run sarà uno sfogo, tutto azione come piace a me e sarò cattivo anche nelle scelte dialoghi :rickds:
ps: ma le abilità in più quando le si sblocca?
Intendi i Potenziamenti speciali?

Hai appena iniziato il gioco? Perchè

li sblocchi più o meno all'inizio, tramite Koller, amico e manutentore di Jensen.

Bisogna cercare arma stordente, che è una pistola, e proiettili per arma stordente, In giro se ne trovano parecchi. Come negozio, io mi trovo bene

dal tizio che sta al piano di sotto rispetto all'appartamento di Jensen. Ha praxis e un po' di tutto, ed anche armi e proiettili di vario tipo.

Ultima modifica:
Intendi i Potenziamenti speciali?Hai appena iniziato il gioco? Perchè

li sblocchi più o meno all'inizio, tramite Koller, amico e manutentore di Jensen.
sisi quello l'ho gia superato però sai che ti chiede di trovare un pezzo per metterli in funzione permanenti, ecco io l'ho trovato ma koler dice che quando ha tempo te lo installa e sto ancora aspettando la chiamata :rickds:

sisi quello l'ho gia superato però sai che ti chiede di trovare un pezzo per metterli in funzione permanenti, ecco io l'ho trovato ma koler dice che quando ha tempo te lo installa e sto ancora aspettando la chiamata :rickds:

Chi ti da il pezzo chiede favori in cambio. Se non ricordo male la chiamata per l'attivazione finale l'ho ricevuta, casualmente, solo dopo aver ricambiato i favori. Nell'attesa, avevo la sensazione che in caso di mancato ricambio, il pezzo per l'attivazione sarebbe rimasto inattivo, non so come. Forse è solo una mia sensazione.

Ti linko un video dove puoi trovare la Stun Gun.

Cazz, ero li proprio ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, vabbè va faccio un salto va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque voglio proprio vedere come poi collegheranno il tutto all'originale deus ex, con i prossimi giochi ovviamente, le nanomacchine non le hanno ancora introdotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh l'oggetto dell'orologiaio non so a cosa servirà, dato che avevo scelto di andare in banca.

Probabilmente ho capito a cosa servirà e quali vantaggi potrebbe portarti. Marchenko lo puoi spegnere come un televisore usando un telecomando che troverai nascosto in una stanza. Assomiglia molto agli oggetti multifunzione che hackerano le porte, hai presente?

Ehm... il coso che ti dà la figlia dell'orologiaio è IDENTICO a quello che dici tu :rickds: E' un aggeggio tipo quelli che permettono di hackerare facilmente qualsiasi cosa, quella specie di tavoletta con un cerchio al centro.

Ormai dimmi dove hai trovato il tuo, se devo ancora passarci prendo pure quello :rickds:

Anche io, mai trovato niente. Avevo girato un'ora e passa lì nei dintorni.
Uhm forse non ho capito ma

vi riferite alla prima missione, quando si finisce sul tetto ad hackerare l'antenna? Ora che mi ci fate pensare è vero, non ci sono ricompense :rickds:

Ehm... il coso che ti dà la figlia dell'orologiaio è IDENTICO a quello che dici tu :rickds: E' un aggeggio tipo quelli che permettono di hackerare facilmente qualsiasi cosa, quella specie di tavoletta con un cerchio al centro.

Ormai dimmi dove hai trovato il tuo, se devo ancora passarci prendo pure quello :rickds:

mmmh, ma non penso sia lo stesso sai, però non saprei dirti, perchè appunto io avevo scelto di andare alla banca. Secondo me il dispositivo dell'orologiaio servirà per disinnescare le bombe. IMHO

Aspe comunque ti linko il video, così a memoria non saprei come spiegarti dove si trova: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque ho notato che nonostante il level design preveda -come in human revolution- diverse strade a seconda dei potenziamenti che abbiamo scelto -hacking piuttosto che i salti, oppure sfondare pareti eccetera- tali soluzioni le trovo molto più facili da scovare: ad esempio dietro delle macchinari pesanti come macchinette del cibo e altro molte volte sarà nascosto un condotto per l'aria, così come a guardare in alto ci sarà quasi sempre una zona raggiungibile saltando per passare inosservati sopra i nemici

lo sto trovando più semplice, non saprei, magari è solamente l'abitudine con HR appunto

mmmh, ma non penso sia lo stesso sai, però non saprei dirti, perchè appunto io avevo scelto di andare alla banca. Secondo me il dispositivo dell'orologiaio servirà per disinnescare le bombe. IMHO

Aspe comunque ti linko il video, così a memoria non saprei come spiegarti dove si trova: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io credo che siamo noi più avvezzi, so cosa cercare, so cosa guardare, insomma mi sento "abile" proprio perché allenato con HR, ma qui ci sono più strade e meglio fatte, imho.

Infatti dice che serve a disinnescare le bombe, però è identico a quello che si vede nell'anteprima del video (il video non lo avvio, sorry, non voglio spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Quindi lo trovo a Londra, non alla Palisade?

- - - Aggiornato - - -

Io credo che siamo noi più avvezzi, so cosa cercare, so cosa guardare, insomma mi sento "abile" proprio perché allenato con HR, ma qui ci sono più strade e meglio fatte, imho.
Sì,

lo trovi a Londra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

comunque ho notato che nonostante il level design preveda -come in human revolution- diverse strade a seconda dei potenziamenti che abbiamo scelto -hacking piuttosto che i salti, oppure sfondare pareti eccetera- tali soluzioni le trovo molto più facili da scovare: ad esempio dietro delle macchinari pesanti come macchinette del cibo e altro molte volte sarà nascosto un condotto per l'aria, così come a guardare in alto ci sarà quasi sempre una zona raggiungibile saltando per passare inosservati sopra i nemici 

lo sto trovando più semplice, non saprei, magari è solamente l'abitudine con HR appunto
Stesse sensazioni che ho avuto io.

Alcune condutture facilmente ti aiutano a superare indisturbato molti nemici e aree.

Sì,
lo trovi a Londra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, allora lo prendo di sicuro, c'è qualche indizio? Insomma mi dicono loro almeno l'area? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo, allora lo prendo di sicuro, c'è qualche indizio? Insomma mi dicono loro almeno l'area? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No no, non ti viene indicato nulla, è situato in una stanza normalissima, nemmeno chiusa con hack.

Io l'avevo trovato per caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro