PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
in realtà il deposito di cui sto parlando non è all'interno dell'edificio della banca, ci si arriva tramite un passaggio segreto del garage di fronte all'ingresso delle banca
Detto che magari andava sotto spoiler ritengo

il garage facente parte della banca, perché ci sono stato e il concetto Banca Palisade associa alla banca anche il parcheggio.

Ultima modifica:
Missione finale

sono arrivato a Londra, ho sgamato immediasubito il demente ARC all'inizio, quello che dice "ehm uhm oh il capo non c'è" :rickds: Adesso ho ripulito la stanza per quel cretino di MacReady o come si chiama, obbiettivo secondario.

Potete dirmi dov'è di preciso il dispositivo per spegnere Marchenko? Tanto ormai non sono più a rischio spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Missione finale

sono arrivato a Londra, ho sgamato immediasubito il demente ARC all'inizio, quello che dice "ehm uhm oh il capo non c'è" :rickds: Adesso ho ripulito la stanza per quel cretino di MacReady o come si chiama, obbiettivo secondario.

Potete dirmi dov'è di preciso il dispositivo per spegnere Marchenko? Tanto ormai non sono più a rischio spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' facile da trovare. Devi uscire dalle cucine, dove intanto McReady è in fin di vita avvelenato e dirigerti a destra.

E' una stanza normale e ci trovi una guardia seduta mi pare.

Qui

https://www.youtube.com/watch?v=qi7_Hn1QrDk

Ti indica solo la location, no spoiler tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma sapevate che si può trovare un altro dispositivo anti-Marchenko anche nel GARM nelle Alpi Svizzere?

Dentro ad un armadietto. :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Il paragone con ac mi sembra esagerato , ubisoft non sa scrivere è ben appurato questo
Che Ubisoft al momento non sappia scrivere mi vede d'accordo e infatti dopo Ezio Auditore ho smesso di bazzicare la serie AC, ma la confusione di trame vista in Deus Ex in episodi mai autoconcludenti si pone sulla stessa lunghezza d'onda della peggio Ubisoft. Le aziende sono fatte da persone e dire che Ubisoft non sa scrivere significa solo che le persone che si sono occupate della saga AC dopo Ezio Auditore narrativamente fanno pena, ma se ci fosse un cambio di schema Ubisoft potrebbe tornare degna di stima quindi non si può penalizzare una SH per definizione. Allo stesso modo la saga Deus Ex sta prendendo narrativamente una brutta piega, con vicende fumose e fantasmagoriche che fanno fatica a farmi adottare la sospensione volontaria d'incredulità che si accorda ai narratori per interagire senza freni personali col mondo da loro creato.

Concludendo, non è vero che Ubisoft non sa scrivere per peculiarità aziendale e non è giusto distaccare la SH dietro a Deus Ex da paragoni scomodi quando è evidente che narrativamente stanno lavorando da bestia. Non è tutto bianco o nero, ci sono sfumature da analizzare e le SH hanno di solito un elevato turn over di personale per cui non è corretto apporre delle etichette in positivo o in negativo.

Ultima modifica:
E' facile da trovare. Devi uscire dalle cucine, dove intanto McReady è in fin di vita avvelenato e dirigerti a destra.

E' una stanza normale e ci trovi una guardia seduta mi pare.

Qui

https://www.youtube.com/watch?v=qi7_Hn1QrDk

Ti indica solo la location, no spoiler tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma sapevate che si può trovare un altro dispositivo anti-Marchenko anche nel GARM nelle Alpi Svizzere?

Perfetto, grazie mille

Godo per McReady :rickds:

WTF il secondo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Perfetto, grazie mille

Prego.

Ma pensa che pure io l'ho scoperto adesso, ora ricordo, quegli armadietti li avevo saltati. Ecco perchè non l'avevo notato nè trovato. :morristend:

Che Ubisoft al momento non sappia scrivere mi vede d'accordo e infatti dopo Ezio Auditore ho smesso di bazzicare la serie AC, ma la confusione di trame vista in Deus Ex in episodi mai autoconcludenti si pone sulla stessa lunghezza d'onda della peggio Ubisoft. Le aziende sono fatte da persone e dire che Ubisoft non sa scrivere significa solo che le persone che si sono occupate della saga AC dopo Ezio Auditore narrativamente fanno pena, ma se ci fosse un cambio di schema Ubisoft potrebbe tornare degna di stima quindi non si può penalizzare una SH per definizione. Allo stesso modo la saga Deus Ex sta prendendo narrativamente una brutta piega, con vicende fumose e fantasmagoriche che fanno fatica a farmi adottare la sospensione volontaria d'incredulità che si accorda ai narratori per interagire senza freni personali col mondo da loro creato.
Concludendo, non è vero che Ubisoft non sa scrivere per peculiarità aziendale e non è giusto distaccare la SH dietro a Deus Ex da paragoni scomodi quando è evidente che narrativamente stanno lavorando da bestia. Non è tutto bianco o nero, ci sono sfumature da analizzare e le SH hanno di solito un elevato turn over di personale per cui non è corretto apporre delle etichette in positivo o in negativo.
Che le vicende siano narrate malino, verissimo, ma tutto il resto io l'ho trovato spettacolare. Adoro il gameplay di deus ex e l'atmosfera che si respira. Io lo trovo un gioco da 9. Poi oh, ci mancherebbe, ognuno ha i propri gusti, per carità. Ma paragonare questo a un assassin's creed qualsiasi, no dai. Ubisoft non ha mai saputo raccontare storie, e lascia perdere la mosca bianca di assassins creed 2. Qua, seppur raccontata malino, siamo su un altro pianeta dai.

Mi si è fottuta la side di Boktoveli :tristenev: , mi aveva chiesto di uccidere uno durante la missione della storia, ma io non l'ho fatto, perchè sto facendo il gioco senza uccidere nessuno, vabbè va, non male invece ora la side dell'assasino vicino alla casa di jensen, illa sto ancora facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora ci mettiamo addirittura a confrontare Deus Ex ad AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siamo proprio a posto ora:asd:

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ora ci mettiamo addirittura a confrontare Deus Ex ad AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSiamo proprio a posto ora:asd:

No vabbè, non ha senso, non ho letto le discussioni per evitare spoiler, ma qua si sarenta il ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , allora paragoniamo Dragon age e The Witcher dato che ci siamo, visto che in entrambi si va in giro a fare missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No vabbè, non ha senso, non ho letto le discussioni per evitare spoiler, ma qua si sarenta il ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , allora paragoniamo Dragon age e The Witcher dato che ci siamo, visto che in entrambi si va in giro a fare missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si infatti il paragone é molto simile

Perfetto, grazie mille

ma guarda che quello agonizzante

non è mcready, ma il comandante miller machofuoridonnadentro

Mi si è fottuta la side di Boktoveli :tristenev: , mi aveva chiesto di uccidere uno durante la missione della storia, ma io non l'ho fatto, perchè sto facendo il gioco senza uccidere nessuno, vabbè va, non male invece ora la side dell'assasino vicino alla casa di jensen, illa sto ancora facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è proprio cosi ...

se intendi il tizio che dovevi uccidere nel complesso Utulek (il venditore),puoi anche risparmiarlo ma Jensen gli dirà che si è occupato della cosa...; poi una volta tornato a Praga, Boktoveli ti darà un'altra sidequest.

per quanto riguarda la subquest di boktoveli, mi ha chiamato dopo esser tornato a praga e mi ha detto di andare dalla vecchia della sala poker del red queen; qui dopo un dialogo (forse ho azzeccato bene tutte le risposte da dare) la sciura mi ha detto di andare negli appartamenti nel quartiere dei dvali, stordire uno dei loro scagnozzi e metterlo in un garage senza far scattare nessun allarme. Ho fatto così e mi ha sbloccato il trofeo e boktoveli mi ha ringraziato del favore. Bho.

Scaricato e finito il DLC, bello... ma incredibilmente corto e pilotato... c'è qualche buona idea ma a conti fatti totalmente ininfluente a livello di trama generale. Per chi ancora non l'ha acquistato consiglio di aspettare che si abbassi un pò di prezzo, perchè a conti fatti non vale il prezzo richiesto

C'è pure l'esempio watch dogs

Ho trovato la special edition a 25£, oggi che sono libero lo inizio, vado a comprare un po' di rifornimenti fra patatine e bibite e si parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non è proprio cosi ...
se intendi il tizio che dovevi uccidere nel complesso Utulek (il venditore),puoi anche risparmiarlo ma Jensen gli dirà che si è occupato della cosa...; poi una volta tornato a Praga, Boktoveli ti darà un'altra sidequest.
Ah, quindi se ci parlavo uma seconda volta potevo continuarla :sad2:, e che ne sapevo :sad2

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

No, non lo sapevo, ma si tratta dello stesso che si trova nel finale,

ovvero quello che lo può uccidere?

C'è anche un altro tipo di

dispositivo ottenibile, e si può prendere nella quest della chiesa se si completa correttamente la sfida dialettica (o almeno credo, non so se fallendo la sfida venga comunque dato), tale dispositivo inabilita la bombe messe da Marchenko nel complesso residenziale che così non possono più esplodere.

Ah, quindi se ci parlavo uma seconda volta potevo continuarla :sad2:, e che ne sapevo :sad2

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

se hai fatto la prima sidequest Di Otar Boktoveli ,quella di recuperare il calibratore neuroplastico per Koller,con il dibattito andato positivamente,poi ti contatterà lui nella seconda visita a Praga indipendentemente l'uccisione del tizio a Utuluk...; la missione di Otar (la seconda) poi porterà al trofeo "Tutto in famiglia"

No, non lo sapevo, ma si tratta dello stesso che si trova nel finale,
ovvero quello che lo può uccidere?

C'è anche un altro tipo di

dispositivo ottenibile, e si può prendere nella quest della chiesa se si completa correttamente la sfida dialettica (o almeno credo, non so se fallendo la sfida venga comunque dato), tale dispositivo inabilita la bombe messe da Marchenko nel complesso residenziale che così non possono più esplodere.

a meno che non si trovi in qualche cassetto dell'ultima stanza di quella quest o nascosto in qualche altro punto, se non riesci a convincerla, la tizia si collega all'hyron del lidl e viene fulminata insieme agli altri :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro