PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non male ma è piuttosto breve però,i 12 euro ora come ora sono un po troppi.
Ok, aspetterò uno sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il dlc gratuito ce l'hai se hai riscattato il codice incluso nella day one edition. Lo trovi nella sezione del menù principale chiamata "I racconti di Jensen".
Quindi c'è anche nella mia copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Pensavo fosse un bonus preorder, o un'esclusiva della collector's edition.

Mmmm il gioco mi ha un po stufato, il primo invece mi piacque davvero tanto.Non so cosa c'è che non va ma so solp che mentre gioco mi viene da dormire e durante i dialoghi faccio altro.....sostanzialmente credo sia il ritmo di gioco il problema.

Per non parlare della realizzazione tecnica davvero mediocre che, tra texture modelli poligonali e rallentamenti, davvero lo rendono un gioco old gen
Mmm la cosa mi preoccupa perché a me è successo verso la fine del primo che difatti non ho mai finito....

Mi sa che aspetto un bello sconto sostanzioso.

Sapete dirmi se il panico generato ai civili viene considerato come un allarme?
Direttamente no, ma la possibilità che il loro panico faccia scattare un allarme è alta quindi è una situazione da evitare.

Direttamente no, ma la possibilità che il loro panico faccia scattare un allarme è alta quindi è una situazione da evitare.
è che mi trovo in missione secondaria

dove un contatto donna mi deve dare delle informazioni.

Solo che è stata seguita dagli scagnozzi Dvali che inevitabilmente la eliminano.
Riesco a stordirli entrambi senza allarmarli ma alle persone che ci sono, un paio più il contatto, gli prende il panico, panico però che successivamente non crea allarme dei poliziotti o altri nemici.

Ultima modifica da un moderatore:
è che mi trovo in missione secondaria
dove un contatto donna mi deve dare delle informazioni.

Solo che è stata seguita dagli scagnozzi Dvali che inevitabilmente la eliminano.
Riesco a stordirli entrambi senza allarmarli ma alle persone che ci sono, un paio più il contatto, gli prende il panico, panico però che successivamente non crea allarme dei poliziotti o altri nemici.
In quel caso non dovrebbe contare come allarme ma non lo posso confermare dato che, proprio nella run in cui ho fatto tutte le secondarie, non sono riuscito a sbloccare il trofeo degli zero allarmi; non penso sia stata quella missione la causa

(oltretutto non ho neanche causato il panico nei passanti ma solo nella donna per ovvie ragioni :asd:), però non lo posso escludere a priori.

Per la cronaca è possibile anche salvare la donna, basta agire tempestivamente: io ho usato il doppio abbattimento mentre ero invisibile, poi mi sono nascosto dietro ad un riparo e così facendo la gente non è neanche andata nel panico.

io invece vorrei capire perché non ho i vestiti bonus della day one. ho riscattato i codici e infatti ho la missione extra, ma ero rimasto che davano anche gli abbigliamenti bonus (un'inezia, ma era giusto per)

comunque mi sta prendendo un sacchissimo tempo, pare infinito :rickds: sarà che comunque cerco di trovare ogni side quest possibile prima di procedere con la main.

mi piace perché mi piace il setting e i temi trattati, ma confermo di trovarlo un pelo più semplicistico dal punto di vista strutturale, del gameplay e del level design. per intenderci: in HR il modo per fare più exp era essere full stealth, qua ho notato che un approccio vale l'altro e che l'ammontare di esperienza è comunque la medesima. in più in HR c'erano due sole armi da fuoco non letali, mentre qua ogni arma comunque è possibile equipaggiarla con proiettili EMP.

Deus Ex: Mankind Divided: Building Interior Levels:https://80.lv/articles/deus-ex-mankind-divided-building-interior-levels/

In quel caso non dovrebbe contare come allarme ma non lo posso confermare dato che, proprio nella run in cui ho fatto tutte le secondarie, non sono riuscito a sbloccare il trofeo degli zero allarmi; non penso sia stata quella missione la causa
(oltretutto non ho neanche causato il panico nei passanti ma solo nella donna per ovvie ragioni :asd:), però non lo posso escludere a priori.

Per la cronaca è possibile anche salvare la donna, basta agire tempestivamente: io ho usato il doppio abbattimento mentre ero invisibile, poi mi sono nascosto dietro ad un riparo e così facendo la gente non è neanche andata nel panico.
Avrei trovato queste cosa da non fare per evitare di missare il relativo trofeo

Foxiest of the Hounds

You triggered zero alarms during an entire playthrough.

It’s okay when enemies get suspicious of you. As long as they don’t trigger an actual alarm it doesn’t matter. Alarms will show in red text on the right side of the your screen

The following actions trigger alarms and must be avoided:

Running into red laser grid

Failed Hacks (Timer reaches 0:00/Access Point is traced) – ALWAYS back out of the hack when time runs out or you are traced.

Enemy activates Alarm Panel

Enemy finds someone’s body, then goes on to trigger an alarm

Security camera finds a body

Shooting security camera / security robots

Security cameras going full red

Turrets going full red and shooting at you

At the end of the game in mission 16 you must go to Miller first instead of fighting Marchenko! Fighting Marchenko before going to Miller will trigger an unavoidable alarm in mission 17!

on alps mission - inform vega, not miller. Overwise, alarm will be raised in the second hangar

del panico dei civili non ne parla :paura:

io invece vorrei capire perché non ho i vestiti bonus della day one. ho riscattato i codici e infatti ho la missione extra, ma ero rimasto che davano anche gli abbigliamenti bonus (un'inezia, ma era giusto per)
I vestiti bonus li trovi nel menù di pausa.

Allora, se vi interessa mettetevi comodi perchè ho finito questo Deus Ex ed ho un bel po' di commenti da fare. Premetto che non farò spoiler sulla trama quindi andate tranquilli nella lettura.

Il gioco è di ottimo livello, su questo non ci piove. Si vede che ci hanno lavorato sodo ed è un degno interprete della saga. Credo che alcuni però potrebbero rimanerne pesantemente delusi oppure estasiati, perchè ha delle differenze secondo me piuttosto evidenti rispetto ad Human Revolution che mi hanno fatto storcere il naso.

Vedendo le tante armi a disposizione praticamente fin da subito, i potenziamenti, le possibilità in più e anche la quantità smodata di oggetti curativi secondo me (e ripeto secondo me) hanno molto, molto, molto più improntato questo titolo sul combattimento. Senza contare che gli avversari nelle missioni sono davvero difficili da eliminare tutti in stealth perchè sono tantissimi e non essere visti è davvero dura come cosa.

Il gameplay è comunque divertentissimo, anche se avrei preferito uno stealth più permissivo (ho giocato a normale). Un'altra nota negativa sono i bug o comunque delle imperfezioni, tra rallentamenti nelle fasi concitate, nemici che ti vedono senza motivo ed allarmi che scattano senza motivo.

Mi sembrava più importante sottolineare gli aspetti che io ho trovato un po' negativi per quello che è il mio modo di giocare. E' anche vero che con un new game plus si ha la possibilità di avere più poteri ed opzioni e magari diventa ancora più divertente, staremo a vedere.

Ottima la storia, buoni i personaggi, le cose da fare sono un bel po' ed Adam Jensen è uno dei personaggi migliori del mondo dei videogiochi attualmente. Parliamo di un titolo di alto livello insomma, ma mi piacerebbe sapere se condividete queste osservazioni. Dovessi dargli un voto gli darei un 8, molto probabilmente lo rigiocherò con i DLC in futuro ma per ora il mio giudizio è questo.

Finalmente sono riuscito ad acquistarlo

Sapete dirmi se é possibile cambiare la difficoltà di gioco in qualsiasi momento?

Nale da amante della serie sarei propenso all'acquisto.

sapresti dirmi la storia quante ore dura all'incirca, giocato con spirito esplorativo da completista intendo.

Finalmente sono riuscito ad acquistarlo Sapete dirmi se é possibile cambiare la difficoltà di gioco in qualsiasi momento?
Sì puoi. :sisi: Io mi sa che a causa di problemi di connessione vari che mi impediranno probabilmente di giocare a Destiny e tra qualche giorno a Battlefield 1 penso prenderò il DLC, sperando non mi deluda.

Sì puoi. :sisi: Io mi sa che a causa di problemi di connessione vari che mi impediranno probabilmente di giocare a Destiny e tra qualche giorno a Battlefield 1 penso prenderò il DLC, sperando non mi deluda.
Perfetto

Grazie della risposta

Ancora una volta i DLC non sono accessibili dall'interno del gioco.

Ergo ti troverai un pg con quattro skill del caxxo invece di quello che amorevolmente stai crescendo.

Deve essere difficile capire che 'sta cosa fa schifo.

Già abbandonai Missing Link perché non sopportavo di giocare con una nullità quando ero abituato ad altro.

Questa volta mi sa che nemmeno glielo compro :sisi:

Ancora una volta i DLC non sono accessibili dall'interno del gioco.Ergo ti troverai un pg con quattro skill del caxxo invece di quello che amorevolmente stai crescendo.

Deve essere difficile capire che 'sta cosa fa schifo.

Già abbandonai Missing Link perché non sopportavo di giocare con una nullità quando ero abituato ad altro.

Questa volta mi sa che nemmeno glielo compro :sisi:
Anche la missione opzionale a parte

che riguarda l'approfondimento dei responsabili dell'attentato alla stazione
,ti danno un tot di punti da assegnare ai potenziamenti a piacimento e salvataggi a parte, per un'ora e poco più di gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Nale da amante della serie sarei propenso all'acquisto.sapresti dirmi la storia quante ore dura all'incirca, giocato con spirito esplorativo da completista intendo.
Il contatore delle ore come credo saprai già non c'è,e naturalmente dipende anche da che approccio usi. Direi che comunque siamo sulle 25 ore.

Il contatore delle ore come credo saprai già non c'è,e naturalmente dipende anche da che approccio usi. Direi che comunque siamo sulle 25 ore.
grazie. ci faccio un pensierino quanto prima. è un bel gioco stile cyberpunk dall'atmosfera unica. Revolution l'ho amato tanto da rigiocarlo anni dopo su PS3 in versione "director's cut" che apporta diverse migliorie grafiche e di gameplay.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro