PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Eidos Montréal Hiring for Next Deus Ex, Will Probably Have Online Gameplay

We know a new Deus Ex game is being developed at Eidos Montréal for next generation consoles and PC, and thanks to a new career opportunity ad published by the developer, explicitly listed under “Deus Ex Universe” and seeking an Online Programmer, now we know that the game is probably going to have some kind of online gameplay.Here are a few relevant points listed in the ad:

Work with the design team and a large programming team on the implementation of functions of online games;

Building a suite of tools to ensure the operation of a game in live mode;

Have the ability to operate in an environment of multi-platform development;

5-10 years experience in the video game industry as a programmer;

Minimum of two published title – at least one as a programmer “online” video game;

Good knowledge of Xbox Live, PSN and Steam API;

Experience and good command of Square Enix Online Suite is an asset;

Experience working on multi-player games is an asset.

Experience in developing cross platform a plus.

Adding multiplayer to franchises that are seen as primarily single player is always rather problematic, so the successful candidate will have his work cut out for him. Yet, there have been some very positive examples in which the new features actually added to the game instead of detracting from it, so we can definitely hope to see an enjoyable outcome from this.
http://www.dualshockers.com/2014/04/05/eidos-motreal-hiring-for-next-deus-ex-will-probably-have-online-gameplay/

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

basta che non vada ad incidere sulla bonta e' del singolo:sisi:

poi potrebbe essere anche un gioco separato dal titolo principale , Square Enix ha dato via al Deus Ex Universe , di cui il primo progetto e' stato The Fall:sisi:

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=820474

CEO di SE America

And talking large-scale, towards the end of last year, we talked about Deus Ex Universe and how we want to create an ongoing, expanding and connected game world that will become a persistent experience - not in terms of an MMO, but something that develops and evolves over time. It's an exciting project, potentially the most ambitious game we're working on across the western studios and we're looking forward to sharing more information about it later this year.

Praticamente il modo in cui avrei serializzato da sempre i videogiochi, se ho capito bene. Spero che sia proprio come immagino.

Perciò niente E3 immagino...

lo voglio vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

una trilogia di giochi con possibili protagonisti saxon (da the fall) e jensen, una trilogia come mass effect in cui importare le scelte dei giochi precedenti e quindi plasmare relazioni e mondo di gioco, in stile cyberpunk in un mondo "rinascimentale", e non solo uno stealth game con componente RPG sempre buona, cioè bho ho amato DE:HR e più di tutto questo non so cosa chiedere, non vedo l'ora rilascino un trailer e informazioni sulla trama

Peccato abbiano dovuto ridimensionare il progetto:tristenev: Dai che così magari la gente si accorge di quanto faceva schifo ME:sard:

Dai che così magari la gente si accorge di quanto faceva schifo ME:sard:
ora, cerchiamo di non dire cavolate, per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora, cerchiamo di non dire cavolate, per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedremo quando uscirà il gioco:sard:

Vedremo quando uscirà il gioco:sard:
per dire che ME fa schifo probabilmente non ci hai neanche giocato. è un gioco del 2007 ME1 ed è un signor gioco, ME2 è del 2009/2010 credo e seppur non approvi come hanno sviluppato il gameplay rispetto al primo anche quello era un bel gioco, e in entrambi le scelte erano piuttosto importanti, e il 3° di sbagliato aveva solo il finale, che non era collegato strettamente alle scelte del passato (il resto del gioco sì), ma non puoi giudicare ME una schifezza solo perchè alla fine le scelte non sono state fondamentali, io me lo sono rigiocato più e più volte ed è un gioco che sa sempre divertire e di sicuro non fa schifo. Deus Ex Universe inizia ora, con la forza delle nuove macchine e dei nuovi computer, non è come ME che doveva accontentarsi dell'xbox 360, è evidente che potranno farlo migliore di ME, ma ricordiamoci che è sempre square enix ciò di cui stiamo parlando, sono capaci di rovinare una loro bellissima creatura con tanta facilità quanta ne ha avuta bioware a rovinare la serie e il nome di dragon age con il 2° capitolo, ho comunque fiducia e non vedo l'ora che tirino fuori qualcosa a riguardo

per dire che ME fa schifo probabilmente non ci hai neanche giocato. è un gioco del 2007 ME1 ed è un signor gioco, ME2 è del 2009/2010 credo e seppur non approvi come hanno sviluppato il gameplay rispetto al primo anche quello era un bel gioco, e in entrambi le scelte erano piuttosto importanti, e il 3° di sbagliato aveva solo il finale, che non era collegato strettamente alle scelte del passato (il resto del gioco sì), ma non puoi giudicare ME una schifezza solo perchè alla fine le scelte non sono state fondamentali, io me lo sono rigiocato più e più volte ed è un gioco che sa sempre divertire e di sicuro non fa schifo. Deus Ex Universe inizia ora, con la forza delle nuove macchine e dei nuovi computer, non è come ME che doveva accontentarsi dell'xbox 360, è evidente che potranno farlo migliore di ME, ma ricordiamoci che è sempre square enix ciò di cui stiamo parlando, sono capaci di rovinare una loro bellissima creatura con tanta facilità quanta ne ha avuta bioware a rovinare la serie e il nome di dragon age con il 2° capitolo, ho comunque fiducia e non vedo l'ora che tirino fuori qualcosa a riguardo
E con questo si conclude la mia dose giornaliera di trolling:rickds:

Comunque il fallimento è possibile, in ogni caso se ripetono quanto fatto con Human Revolution ed in più riescono a creare un universo enorme in cui quello che fa il giocatore influenza la storia per tutta la sua durata (quindi pure nei capitoli successivi) sarebbe veramente incredibile, decisamente più di quanto ha fatto Bioware che con il passare dei capitoli non è riuscito neanche a mantenere la componente RPG:asd:

E con questo si conclude la mia dose giornaliera di trolling:rickds:
Comunque il fallimento è possibile, in ogni caso se ripetono quanto fatto con Human Revolution ed in più riescono a creare un universo enorme in cui quello che fa il giocatore influenza la storia per tutta la sua durata (quindi pure nei capitoli successivi) sarebbe veramente incredibile, decisamente più di quanto ha fatto Bioware che con il passare dei capitoli non è riuscito neanche a mantenere la componente RPG:asd:
non so mai distinguere serietà e ironia :\

comunque non è che non sono riusciti a mantenere la componente RPG, hanno brutalmente tradito i fan che avevano amato Mass Effect eliminando quasi del tutto quella componente, a favore di nuovi e molti più compratori...

Dopo Human Revolution possono fare qualunque cosa, sarò lì a dargli i miei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah ok allora non sono io che ho un gioco pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Quoto, anche a me è piaciuto tantissimo, ho grandi aspettative per questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Devo dire che una trama più dinamica con scelte multiple che facciano cambiare completamente la storia non mi dispiacerebbe, lo dico perché il potenziale per farlo c'è

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro