PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hype a nastro

Il gioco è già in sviluppo da quasi 1 anno c'erano anche degli Screen in rete qualche mese fa, probabile un uscita a fine 2014 inizio 2015 secondo me, salvo rinvii per problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'importante è che sia 1080p a 60 fps, chissene dello stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

D1 per quanto mi riguarda :morris82:
Idem, assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per quanto mi riguarda è una delle pietre miliari di questa generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando ho letto il titolo pensavo che si trattasse di un MMO,invece è solo il primo capitolo del "Deus Ex Universe" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah si

Daniel_Bryan_YES.gif
Daniel_Bryan_YES.gif
Daniel_Bryan_YES.gif
Daniel_Bryan_YES.gif
Daniel_Bryan_YES.gif
Daniel_Bryan_YES.gif
Daniel_Bryan_YES.gif
Daniel_Bryan_YES.gif
Daniel_Bryan_YES.gif
Daniel_Bryan_YES.gif

Quando ho letto il titolo pensavo che si trattasse di un MMO,invece è solo il primo capitolo del "Deus Ex Universe" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah si

Daniel_Bryan_YES.gif
Daniel_Bryan_YES.gif
Daniel_Bryan_YES.gif
Daniel_Bryan_YES.gif
Daniel_Bryan_YES.gif
Daniel_Bryan_YES.gif
Daniel_Bryan_YES.gif
Daniel_Bryan_YES.gif
Daniel_Bryan_YES.gif
Daniel_Bryan_YES.gif
Same here, grazie al tuo post sto godendo in augmented dick

frnXxyM.gif

Uhm, Human Revolution non mi ha colpito più di tanto, e mi spiace per questo, perchè mi sarebbe piaciuto unirmi al vostro hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non so se dare un'altra chance al prossimo capitolo.

Vengo a oltranza da ora fino a che non esce :sardjack:

Uhm, Human Revolution non mi ha colpito più di tanto, e mi spiace per questo, perchè mi sarebbe piaciuto unirmi al vostro hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNon so se dare un'altra chance al prossimo capitolo.
Sei una persona malissimo. Sappilo.

Sei una persona malissimo. Sappilo.
Ma che ci posso fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho fatto di tutto per farmelo piacere. Diciamo che l'ho apprezzato, ma non mi ha preso particolarmente, pensavo mi avrebbe catturato di più.

Deus Ex: Universe will include PC and console games, but also additional Deus Ex games and experiences available in other media such as tablets, smartphones, books, graphic novels, etc...

bestemmia random

Deus Ex: Universe will include PC and console games, but also additional Deus Ex games and experiences available in other media such as tablets, smartphones, books, graphic novels, etc...
bestemmia random
Con tutto il ben di *** che c'è scritto prima mi grassetti quella parte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ok che fra yakuza etc ormai sei entrato in loop di bestemmie, però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Con tutto il ben di *** che c'è scritto prima mi grassetti quella parte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngOk che fra yakuza etc ormai sei entrato in loop di bestemmie, però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
bhè la possibiilità di vedere pezzi di collage (importanti o meno) sparsi qua e là in posti che mai toccherò in vita mia mi fa alquanto incazzare, che lo facciano tutti oramai non cambia quello che penso...

io bestemmierei per tutto se è per quello :morris82:

Curioso dai, è un team che merita supporto ed attenzione, sperando maturino ed inizino ad avere intuizioni proprie...

bhè la possibiilità di vedere pezzi di collage (importanti o meno) sparsi qua e là in posti che mai toccherò in vita mia mi fa alquanto incazzare, che lo facciano tutti oramai non cambia quello che penso...
io bestemmierei per tutto se è per quello :morris82:
Con quell'avatar dovresti essere abituato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Loro parlano di "deep conspiracy that will span several connected Deus Ex games", bisogna vedere quanto saranno importanti i pezzi di puzzle su smarthphone, novel etc

Deus EX per next gen!!! godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

muppet-shocked-eccbc87e4b5ce2fe28308fd9f2a7baf3-388.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro